|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se vi dico quanto mi pagano le mele che poi voi trovate con il marchio del Trentino a 1,50-2 euro al kg...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da luciopxSe vi dico quanto mi pagano le mele che poi voi trovate con il marchio del Trentino a 1,50-2 euro al kg... 10 euri al quintale? se si ,ci credo.
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da luciopxSe vi dico quanto mi pagano le mele che poi voi trovate con il marchio del Trentino a 1,50-2 euro al kg... Qui da me al dettaglio il prezzo è piuttosto variabile, dipende dal distributore locale. Le meno care di solito sono le Morgenduft.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ho imparato che se vuoi fare i soldi devi essere nel mezzo della filiera, tra il produttore e la grande distrubuzione. Lì se ci sai un attimo fare e non hai una coscienza fai tanti soldi
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleHo imparato che se vuoi fare i soldi devi essere nel mezzo della filiera, tra il produttore e la grande distrubuzione. Lì se ci sai un attimo fare e non hai una coscienza fai tanti soldi Ovvio, in quel modo non produci, non vendi, ma fai solo traffico economico, tutto di guadagnato! Sono proprio questi elementi che falsano i mercati di ogni tipo, vedi i prezzi immobiliari gonfiati a dismisura da immobiliaristi senza scrupoli.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ieri sera, altro giro altra pizza. Serata in compagnia di amici prima di riaffrontare una (sicuramente pessima) setttimana lavorativa. Hanno lasciato a me l'onere della prenotazione. Ed io mi sono fatto furbo! La panacea di tutti i mali: GIROPIZZA! Cioè €.10,00 a testa, pizza a volontà con bibita media inclusa. Tutti soddisfatti, pizza buona, pance piene e nessuno si ricordato di rimpiangere la pizzeria fighetta gourmet, visto il costo dell'operazione e la quantità di cibarie ingurgitate. Queste si che sono formule intelligenti. Abbasso i gourmet, viva il giropizza!
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Confermo che dopo un viaggione in moto, magari senza pranzo, la sera al rientro verso casa il giropizza è un vero toccasana!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Oh io muoio quando faccio il giro pizza Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
È più facile che il giro pizza muore quando vede me D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |