|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://youtu.be/T2PTNIrPo64Si vocifera questa cosa... È davvero bella...!!!
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 17/02/2020
|
in sostanza mi pare di capire che mv sia una moto bella ma con un sacco di noie... Originariamente inviato da EsseEffe750https://youtu.be/T2PTNIrPo64 Si vocifera questa cosa... È davvero bella...!!! perdonate la mia totale ignoranza, ma è già tanto se riesco a scrivere in un italiano più o meno corretto... figurarsi l'inglese. tratta di una moto tipo enduro, o sbaglio? non prendetemi in giro ma ho solo cercato di capire dalle immagini...
|
|
|
Originariamente inviato da braglia.raffin sostanza mi pare di capire che mv sia una moto bella ma con un sacco di noie...
Originariamente inviato da EsseEffe750https://youtu.be/T2PTNIrPo64 Si vocifera questa cosa... È davvero bella...!!!
perdonate la mia totale ignoranza, ma è già tanto se riesco a scrivere in un italiano più o meno corretto... figurarsi l'inglese. tratta di una moto tipo enduro, o sbaglio? non prendetemi in giro ma ho solo cercato di capire dalle immagini... In pratica dice che MV potrebbe rinverdire il fasto della Cagiva Elephant dakariana e dato che Cagiva è passata anche per Ducati si faceva notare la somiglianza del prototipo enduro presentato da Ducati l'anno scorso con l'originale Cagiva. Ma sono soltanto voci, nulla di concreto ancora
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
bella sì. però non riesce a chiarirmi le idee sull'ipotetica affidabilità-qualità della moto mv... diciamo che sembrano ambiziosi...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
diciamocelo chiaro e tondo, rimani in Ducati visto che ti piace il suo modo di fare moto,
tanto più che se e quando serve ha una rete di assistenza in Italia e UE che MV se la sogna .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da ramboso1Sul Rombo quest'estate ho trovato 2 olandesi con DRAGSTAR 800 RR e BRUTALE 800 tuta completa...... 28 e 31 anni Non ho potuto fare a meno di rompergli le scatole , mi hanno detto che sono effettivamente partiti dall'Olanda (Maastricht)
Gli ho offerto una cicca e finchè chiaccheravamo gli ho detto che è molto rara da vedere qui sebbene sia una moto Italiana e che nessuno sano di mente farebbe un viaggio cosi' con un Dragstar MV. Mi ha risposto testuali parole "man we are 2 fking crazy dickheads (ridendo come un matto)"
A parte questo hanno avuto "solo" 3 problemi durante il viaggio , statore e sensore della benzina andati a ramengo e infiltrazioni acqua nel faro del dragster.
Li ho salutati complimentandomi per le palle quadrate.
Esagerato... oggi come oggi basta una robusta carta di credito e "poi girà tutto er nonno" :-)
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Originariamente inviato da ramboso1Sul Rombo quest'estate ho trovato 2 olandesi con DRAGSTAR 800 RR e BRUTALE 800 tuta completa...... 28 e 31 anni Non ho potuto fare a meno di rompergli le scatole , mi hanno detto che sono effettivamente partiti dall'Olanda (Maastricht)
Gli ho offerto una cicca e finchè chiaccheravamo gli ho detto che è molto rara da vedere qui sebbene sia una moto Italiana e che nessuno sano di mente farebbe un viaggio cosi' con un Dragstar MV. Mi ha risposto testuali parole "man we are 2 fking crazy dickheads (ridendo come un matto)"
A parte questo hanno avuto "solo" 3 problemi durante il viaggio , statore e sensore della benzina andati a ramengo e infiltrazioni acqua nel faro del dragster.
Li ho salutati complimentandomi per le palle quadrate.
Esagerato... oggi come oggi basta una robusta carta di credito e "poi girà tutto er nonno" :-) sempre se hai avvertito la tua banca che stai girando "tutto er nonno" Ho inserito la mia carta di credito in un totem ad Amburgo e li è rimasto, non me l'ha più ridato ed il bancomat era inutilizzabile...fortuna che avevo un bel po' di contante sennò come avrei fatto a ritornare non lo so... La banca dice che lo fanno per tutelare noi clienti, se lei non ci avvisa che sta andando all'estero per noi un prelevamento fuori dal paese potrebbe essere anche un tentativo di truffa nei suoi confronti. e 'na telefonata per chiedermi ndò stavo costava troppo! Tacciloro!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da ramboso1A parte questo hanno avuto "solo" 3 problemi durante il viaggio , statore e sensore della benzina andati a ramengo e infiltrazioni acqua nel faro del dragster. Per me non è concepibile che moto con pochi anni abbiano di questi problemi. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteodiciamocelo chiaro e tondo, rimani in Ducati visto che ti piace il suo modo di fare moto Anche perché al di là delle battute mi pare che le Ducati da alcuni anni a questa parte abbiano un'affidabilità di tutto rispetto. Manutenzione costosa, ma almeno non si rompono facilmente. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ed è per questo che ho circa 4 carte quando viaggio. Più i pagamenti da smartphone. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da ramboso1A parte questo hanno avuto "solo" 3 problemi durante il viaggio , statore e sensore della benzina andati a ramengo e infiltrazioni acqua nel faro del dragster. Per me non è concepibile che moto con pochi anni abbiano di questi problemi. Straquoto... e meno male che mi è venuta voglia di scrivere su questo forum... altrimenti la f3 l’avrei già ordinata da un po’...
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Discorso carte: col mio bancomat non ho mai avuto nessun problema fuorché in Giappone, dove dovetti girare mezza Kobe per trovare un bancomat...ma alla fine lo trovai. A parer mio, oggi come oggi, è una comodità ed una sicurezza in più sapere di poter fare affidamento su bancomat, smartphone e quant'altro possa facilitarci la vita nei viaggi... parlando di moto.
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Sto leggendo un sacco di discussioni in questo, interessantissimo, forum e sono giunto ad una domanda... e se cambiassi la mia ss con una naked? In fondo dei conti perché prendere una ss oggi? È brutto da dire ma le cose sono mooooolto cambiate rispetto a 15 anni fa. L’asfalto pessimo, velox sparsi più o meno ovunque... non saprei... è vero che per me la moto è sempre stata solo ss, ma oggi ormai leggo di naked con prestazioni quantomeno confrontabili...
|
|
|
Detto fra noi, una bella Monster 1200 S e passa la paura Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Qualcuno ha detto Tuono? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Street Triple RS...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bmw s 1000 r
Una PX è per sempre
|
|
|
vengo anch’io da una super sportiva e guardandomi intorno l’occhio si è soffermato su una naked. per me, in questo momento, mv dragster offre la naked più bella. il problema mi è parso di capire stia nell’affidabilità e nella poca capillarità dei meccanici mv. detto questo, come linee è semplicemente straordinaria. se vuoi fare da cavia tu, magari poi mi butto anch’io... ahahahahahahah... altra valida alternativa (ma dipende dal budget) la nuova streetfighter Ducati.
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da ramboso1A parte questo hanno avuto "solo" 3 problemi durante il viaggio , statore e sensore della benzina andati a ramengo e infiltrazioni acqua nel faro del dragster. Per me non è concepibile che moto con pochi anni abbiano di questi problemi. Infatti ho virgolettato il "solo" perchè anche dal mio punto di vista è inconcepibile. Per l'autore del post : stai arrivando alla conclusione che secondo me è inevitabile .. le nude di alta gamma al giorno d'oggi hanno raggiunto il livello tale che in strada non ti fanno rimpiangere le ss , salvo rarissimi casi , anzi.... tuono , s1000r, 1290 SD ... Cosi' a naso vedendo da che moto scendi direi che se sali su una tuono non scendi più. Non ho provato il 1100 , ma il 1000 v4 e ritengo che sia una moto viva.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
se c'è una certezza della MV sono le sue straordinarie linee, l'ho scritto diverse volte che la Turismo Veloce è la più bella di tutta la diretta concorrenza, come scrivo sempre che Suzuki dovrebbe proporre ai disegnatori MV un'offerta "irrinunciabile" raddoppierebbe le vendite .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |