Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il giorno di San Valentino è arrivata la mia Kawasaki Z900RS 2020 Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 21:23:37

Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
uuuhaaauu

notte a tutti

... c'è gente per tutto...
Bimbo7
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 21:26:36

Iscritto: 21/04/2016
Aldo di Roma le moto che vendono molto significa forse che molti non sanno scegliere.I Motociclisti le moto le studiano.Se sei Romano e se vuoi ti spiego a voce e con le moto vicine.
Tropp10HP
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 21:26:42

Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Seh.
Dai pure il topic di elogio a Rea e Lowes.

Mi vuoi dire che sei solo un fanboy? Beh vedendo cosa c'è in giro può essere.

Ma dai posta le foto di questa moto perfetta...

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Bimbo7
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 21:44:06

Iscritto: 21/04/2016
RIguardo a Andrea non vengo certo a Biella per spiegarti che ogni Motociclista ama la sua Moto etc. Era solo l'espressione della mia felicità.T kuttavie è inutile che cerchi la tua strada sulla carta ti sei perso!
luciopx
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 21:51:34

Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ma no ha una kakkasaki anche lui...vi siete persi tutti e due. Comperatevi una rt, infelici. :-))))

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 22:38:00

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma voi non l'avete capito? È un caso che salta fuori questo dopo 4 anni che si è iscritto e apre 4 thread sulla Kawasaki proprio pochi giorni dopo che ne ho portata a casa una (anzi, un'altra)?! Ovvio che mi vuole perculare.
Comunque faccia pure, non fa altro che dare ragione alle mie scelte sul bannare certi personaggi.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: martedì 3 marzo 2020 08:05:34

Iscritto: 28/11/2011
...mi sfugge il perché dovresti sentirti preso in giro...

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: martedì 3 marzo 2020 09:32:23

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Aspetta, non mi sento preso in giro, figurati che mi frega capito? ho solo detto che queste uscite stile troll su Kawasaki non sono un caso. Fidati ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: martedì 3 marzo 2020 09:32:40

Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ma voi non l'avete capito? È un caso che salta fuori questo dopo 4 anni che si è iscritto e apre 4 thread sulla Kawasaki proprio pochi giorni dopo che ne ho portata a casa una (anzi, un'altra)?! Ovvio che mi vuole perculare.
Comunque faccia pure, non fa altro che dare ragione alle mie scelte sul bannare certi personaggi.

..credo che sia cosi, anche perché potrebbe postare la foto della moto, con lui sopra o vicino....
ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

andrea.matteo
Inviato: martedì 3 marzo 2020 09:38:17

Originariamente inviato da OMeGA_65
...mi sfugge il perché dovresti sentirti preso in giro...

non l'hai ancora capito che c'è una fronda di utenti "vecchia guardia" che non digeriscono l'attuale Mod. ?
l'ho capito io che sono iscritto da un paio d'anni,

ti sembra normale che un vero nuovo utente (e in buonafede) si presenti nei modi e nelle modalità dell'ultimo nostro amico?

ti sembra normale che la cosa è ciclica?

eddai ....

OMeGA_65
Inviato: martedì 3 marzo 2020 10:06:39

Oh, ho chiesto

cosa c'è di trollante nell'aprire 4 discussioni sulla Kawa?
Perché Marco dovrebbe sentirsi infastidito o trollato?
Cioè, il senso quale è? Il divertimento quale è? Che cosa si ottiene? A Marco che gli frega?
Al trollatore cosa ne viene?

Questo, non capisco........ Non vedo la perculata, non mi fa ridere, non mi infastidisce, niente, mi lascia tiepidamente indifferente, e sono ben convinto che anche x Marco sia così....

Il pescaTV fluviale!
andrea.matteo
Inviato: martedì 3 marzo 2020 10:45:27

....
cosa c'è di trollante nell'aprire 4 discussioni sulla Kawa?....

in 3 min. netti?

ok Omega,
mi fermo qui.

OMeGA_65
Inviato: martedì 3 marzo 2020 11:05:05

Non ci capiamo....ho capito che pensi che sia un troll, non sto discutendo di questo. Non me ne frega di cosa è o cosa fa o di quante discussioni apre.
Quello che chiedo è perché uno che si è da poco portato a casa una moto dovrebbe sentirsi infastidito da un altro che apre quattro discussioni su quella marca di moto...

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: martedì 3 marzo 2020 11:05:24

Iscritto: 07/05/2017
Oh, ho chiesto

cosa c'è di trollante nell'aprire 4 discussioni sulla Kawa?
Perché Marco dovrebbe sentirsi infastidito o trollato?
Cioè, il senso quale è? Il divertimento quale è? Che cosa si ottiene? A Marco che gli frega?
Al trollatore cosa ne viene?

Questo, non capisco........ Non vedo la perculata, non mi fa ridere, non mi infastidisce, niente, mi lascia tiepidamente indifferente, e sono ben convinto che anche x Marco sia così....

te l'ho detto ieri, non è dato sapere per quale motivo la gente faccia questa o quell'altra cosa.
se fossi marco farei tabula rasa, di account dormienti e troll,
per gli altri basterebbe il tasto ignora, hai avuto i tuoi 5 minuti di gloria? click addio per sempre.
OMeGA_65
Inviato: martedì 3 marzo 2020 11:55:15

Non è dato sapere cosa frulla in testa ai troll ma è dato sapere, dalla vittima del trollamento, perché si dovrebbe sentire infastidita dall'apertura ad [beep]m di quattro post...

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: martedì 3 marzo 2020 12:07:02

Non è dato sapere cosa frulla in testa ai troll ma è dato sapere, dalla vittima del trollamento, perché si dovrebbe sentire infastidita dall'apertura ad [beep]m di quattro post...

guarda per come la vedo aprire 4 post da fanboy in mezz'ora come questi può significare 2 cose:
nel primo caso si tratta di un ragazzino che forse ha un motorino..
nel secondo invece uno grande solo all'anagrafe..
perché si è setito chiamato in causa direttamente marco non saprei forse ce lo spiegherà lui.
AisCafais
Inviato: martedì 3 marzo 2020 12:08:27

Iscritto: 22/07/2013
Omega...è un poraccio punto.

Uno che perde il suo tempo a organizzare, ma più che altro fa scrivere a questi suoi amici di questo forum ormai dormienti ...solo per rompere.

Evidentemente prova piacere cosi....altrimenti non sarebbe deviato mentalmente come quello che vive per correggere l'ortografia ...e di moto non ne capisce na mazza....

ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

andrea.matteo
Inviato: martedì 3 marzo 2020 12:15:09

fastidio???

ma che me frega ....

però i forum sono una comunità virtuale, dove una buona parte degli utenti ha piacere nel disquisire,
se chi entra per trollare (o risentimento) non viene subito inquadrato e incorniciato in un attimo ti ritrovi pure quelli il cui loro interesse è vendere le loro torte di mele,

se tutti gli utenti avessero "equilibrio e buonafede" non servirebbe alcun Mod.,
se in un Bar gli avventori fossero tutti educati, equilibrati e misurati dietro al balcone basterebbe una ragazzina di 15 anni, anche dopo le 8 di sera,

purtroppo il mondo non è così ....

Wildmicio
Inviato: martedì 3 marzo 2020 12:21:33

io sono dell'idea che andrebbero cancellati utenti e post a discrezione di un moderatore, un severo ma giusto dittatore.
personalmente cancellerei l'ultima settimana con poche esclusioni..
OMeGA_65
Inviato: martedì 3 marzo 2020 12:30:05

Personalmente implementerei la funzione 'ignora', ma mi pare di non sbagliare asserendo che ai pennivendoli di moto.it il forum interessi poco...

Il pescaTV fluviale!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.