|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Beh ricordiamo anche questa. https://youtu.be/UpVDzf7HvVU
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicio Grande !!!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
oggi pomeriggio avevo i maroni pieni di andare in ufficio a piedi, ho preso la moto, ma prima di arrivare in ufficio mi son fatto una decina di rotonde a zonzo, giusto per togliere la polvere dalle gomme ma adesso c'è Sab-Dom, non ho la scusa di andare in ufficio, però senza saperlo mia moglie (canta nel coro parrocchiale) m'ha dato un'idea, ha detto che le Chiese non sono chiuse in sé, ma solo per le funzioni, - ah, quindi posso andare in Chiesa per accendere un cero? - certo, ma vuoi accendere un cero in Parrocchia?-no, così tanto per dire .... bon, domani vado ad Oropa, è sempre Comune di Biella e sono 13 km di curve, se mi fermano gli dico che vista l'evidente situazione vado ad accendere un paio di ceri alla Madonna Nera di Oropa, sono un genio ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Wildmicio 'stardo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteooggi pomeriggio avevo i maroni pieni di andare in ufficio a piedi, ho preso la moto, ma prima di arrivare in ufficio mi son fatto una decina di rotonde a zonzo, giusto per togliere la polvere dalle gomme
ma adesso c'è Sab-Dom, non ho la scusa di andare in ufficio, però senza saperlo mia moglie (canta nel coro parrocchiale) m'ha dato un'idea, ha detto che le Chiese non sono chiuse in sé, ma solo per le funzioni,
- ah, quindi posso andare in Chiesa per accendere un cero?
- certo, ma vuoi accendere un cero in Parrocchia?
-no, così tanto per dire ....
bon, domani vado ad Oropa, è sempre Comune di Biella e sono 13 km di curve, se mi fermano gli dico che vista l'evidente situazione vado ad accendere un paio di ceri alla Madonna Nera di Oropa,
sono un genio ....
occhio che è un'attimo! https://www.espansionetv.it/gate/2020/03/13/dalla-bravata-postata-sui-social-alla-denuncia-si-sposta-da-sondrio-a-como-per-andare-a-prendere-la-fidanzata/ questo lavora con dei miei conoscenti... lavorava!
|
|
|
..in questo periodo mi è venuto in mente questo fumetto... ve lo ricordate?
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Wildmicio.....occhio che è un'attimo! .... tutto rimandato, Sab-Dom danno pioggia, sarà un WE di noia però pensandoci ...... so che quando piove le FF.OO non hanno tanta voglia di fermare i veicoli, devono bagnarsi
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Non è una polemica verso questo governo, perché probabilmente se ce ne fosse stato uno di un altro partito, sarebbe stato uguale, però, guardando questo grafico, sembra evidente che se le azioni di contenimento della diffusione del virus fossero state adottate qualche settimana fa, come hanno fatto altri paesi, vedi Singapore e Hong Kong, ora non saremmo a contare così tante vittime:
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
se al governo ci fossero persone di buon senso avrebbero acquistato i ventilatori polmonari da un mese. Invece adesso fanno l'appalto, gestito dalla consip. Ricordatevelo fra qualche anno, quando indagheranno i vertici consip per corruzione. Bestemmie a piacere
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
In questi giorni malefici dovendo rimanere dentro il lazzaretto ho deciso di imparare a suonare la chitarra elettrica di mio figlio (fender stratocaster).............ho giurato a mio figlio (che mi fa' da maestro) che entro la fine dell'emergenza sapro' fare almeno discretamente l'assolo del brano "comfortably numb" dei Pink Floyd ,ovviamente parto da zero,senza alcuna nozione chitarristica e ho anche scommesso 50 euro...............dopo i primi 2 giorni di lezioni mi sono accorto che i 50 euro sono persi............e che per fare quell'assolo mi ci vorranno almeno 3 vite !!!
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ahahaha. Certo che partire da Gilmour è come scendere sotto i 2 minuti al Mugello senza aver mai guidato una moto. Inizia da Wish you were here che è molto più affrontabile D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Visto che a me piace Johnny Marr ho pensato che è meglio lasciar perdere da subito.
chi è senza peccato...
|
|
|
Mi sa che il massimo a cui posso puntare e' Mino Reitano :)
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da ProieIn questi giorni malefici dovendo rimanere dentro il lazzaretto ho deciso di imparare a suonare la chitarra elettrica di mio figlio (fender stratocaster).............ho giurato a mio figlio (che mi fa' da maestro) che entro la fine dell'emergenza sapro' fare almeno discretamente l'assolo del brano "comfortably numb" dei Pink Floyd ,ovviamente parto da zero,senza alcuna nozione chitarristica e ho anche scommesso 50 euro...............dopo i primi 2 giorni di lezioni mi sono accorto che i 50 euro sono persi............e che per fare quell'assolo mi ci vorranno almeno 3 vite !!! ahahahah....zk proie, sarai pirla anche te. :-)))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da ProieIn questi giorni malefici dovendo rimanere dentro il lazzaretto ho deciso di imparare a suonare la chitarra elettrica di mio figlio (fender stratocaster).............ho giurato a mio figlio (che mi fa' da maestro) che entro la fine dell'emergenza sapro' fare almeno discretamente l'assolo del brano "comfortably numb" dei Pink Floyd ,ovviamente parto da zero,senza alcuna nozione chitarristica e ho anche scommesso 50 euro...............dopo i primi 2 giorni di lezioni mi sono accorto che i 50 euro sono persi............e che per fare quell'assolo mi ci vorranno almeno 3 vite !!!
ahahahah....zk proie, sarai pirla anche te. :-))) Ah ah ah.........al terzo giorno mi sono ritirato e ho pagato i 50 euro.....meglio uscire in fretta......le risate di mio figlio si sono sprecate :) Ciao Lucio
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HP è come scendere sotto i 2 minuti al Mugello senza aver mai guidato una moto. Facile Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |