|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
3 mila € di differenza per una parte di carena in più? Uhm, poco credibile...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da Marco.Triple3 mila € di differenza per una parte di carena in più? Uhm, poco credibile... Se non ho letto male Honda 750 X DCT € 8990, integra € 9990?
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ah scusa, ho letto male, stavo pensando alla X-Adv... in effetti tutti i miei commenti erano in riferimento al X-Adv 😅
Cmq il succo non cambia, di certo non prenderei il T-Max. Anzi, adesso che ci penso ho visto diversi Integra in versione touring con borse e bauletto, non era male.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Rstrom, dando per scontato il DCT hai già avuto scooteroni quindi sai che nel quotidiano i grandi vantaggi pratici sono lo spazio di "serie" e la possibilità di usarlo con giacca, jeans e mocassini 5 min. dopo il temporale,
con la NC la questione "spazio" è risolto col finto serba, la questione "5 min. dopo il temporale" non è risolvibile,
il succo è tutto qui .....
la variante X-Adv, rispetto la Integra, l'abbiamo sviscerata più volte, forca rovesciata con maggiore escursione doppio disco ant. ruote tubeless a raggi tutto il retrotreno dedicato per ottenere maggior sottosella e maggiore escursione, quindi telaio, forcellone, mono, freno, scarico, ruota a raggi da 15", tutto dedicato per lei, tutte queste varianti alla piattaforma base hanno un prezzo che in buona parte giustificano i 2000€ in più rispetto la Integra.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da andrea.matteoRstrom, dando per scontato il DCT hai già avuto scooteroni quindi sai che nel quotidiano i grandi vantaggi pratici sono lo spazio di "serie" e la possibilità di usarlo con giacca, jeans e mocassini 5 min. dopo il temporale,
con la NC la questione "spazio" è risolto col finto serba, la questione "5 min. dopo il temporale" non è risolvibile,
il succo è tutto qui .....
la variante X-Adv, rispetto la Integra, l'abbiamo sviscerata più volte, forca rovesciata con maggiore escursione doppio disco ant. ruote tubeless a raggi tutto il retrotreno dedicato per ottenere maggior sottosella e maggiore escursione, quindi telaio, forcellone, mono, freno, scarico, ruota a raggi da 15", tutto dedicato per lei, tutte queste varianti alla piattaforma base hanno un prezzo che in buona parte giustificano i 2000€ in più rispetto la Integra.
Grazie ... già ... il momento più bello, quando si pensa di cambiare, è tutto il tempo che si passa a pensare le varie opzioni... tutto va considerato e tutto fino a quando si acquista è possibile ... personalmente fino all'ultimo momento sono aperto a qualsiasi ipotesi.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAh scusa, ho letto male, stavo pensando alla X-Adv... in effetti tutti i miei commenti erano in riferimento al X-Adv 😅
Cmq il succo non cambia, di certo non prenderei il T-Max. Anzi, adesso che ci penso ho visto diversi Integra in versione touring con borse e bauletto, non era male. Certamente l'integra con il tris è adatta a viaggiare, non come una crossover, ma ha una sua filosofia.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
L'integra tra l'altro va di più del tmax...tantodi più
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Quanto meno ha un cambio e per me tanto basterebbe per preferirlo.
Comunque secondo me è un mezzo davvero interessante, non vi nascondo che mi piacerebbe provarlo. Mi ricorso che Nico ci aveva scritto un pezzo e ne parlava benissimo.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da Marco.TripleQuanto meno ha un cambio e per me tanto basterebbe per preferirlo.
Comunque secondo me è un mezzo davvero interessante, non vi nascondo che mi piacerebbe provarlo. Mi ricorso che Nico ci aveva scritto un pezzo e ne parlava benissimo. OK. .... Nico docet ... prima di qualsiasi decisione aspettiamo il compleanno e l'evoluzione del motore con DCT a 800/850 poi si vedrà, il tempo c'è. Grazie a tutti
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Guest |