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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 21/11/2014 Locazione: Toscana
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Iscritto: 21/11/2014 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da ToCa84Originariamente inviato da fittipaldi5117 a me mi pare ruggine
su un carter di alluminio verniciato la vedo difficile. Quindi? Potrebbe essere anche interna? Lo vado a vedere (e nel caso cosa devo controllare) o mi risparmio il tempo di andarci (in città, vicino comunque)?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da fittipaldi5117Originariamente inviato da beciu
Dal casco dovresti riconoscerlo il basettone!
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Iscritto: 21/11/2014 Locazione: Toscana
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Iscritto: 21/11/2014 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da fittipaldi5117... Un Honda SH 125 del 2007 con però un bel po' di km (50.000), ma se (manu)tenuto bene Honda dovrebbe essere ok, 700 € (vabbè, no perditempo, ci mancherebbe ), a quanto prenderlo, visto che per i miei scopi uno scooter affidabile (ripeto, Honda) sarebbe l'ideale? La foto non è perfetta ma sembra in discreto stato e 3.000/4.000 km l'anno, spero reali, non sono uno sproposito. Riferisce di aver fatto sempre manutenzione regolare e tagliando da poco (chiederei la ricevuta, ovviamente).
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Sembra buono. Fai come ha detto Nicola...e se va bene prendilo. Gli sh superano i 100mila km tranquillamente
Una PX è per sempre
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Iscritto: 21/11/2014 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da nicola66
in ogni caso mettilo in moto e lascialo scaldare fino all'accensione della ventola. che poi si deve spegnere ovviamente.
Con queste temperature basse da fermo non è che mi tocca stare lì ad aspettare mezz'ora? Io ricordo che sul mio SH 150 per tragitti brevi in condizioni normali attaccava di rado.
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Iscritto: 21/11/2014 Locazione: Toscana
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da fittipaldi5117Originariamente inviato da nicola66
in ogni caso mettilo in moto e lascialo scaldare fino all'accensione della ventola. che poi si deve spegnere ovviamente.
Con queste temperature basse da fermo non è che mi tocca stare lì ad aspettare mezz'ora? Io ricordo che sul mio SH 150 per tragitti brevi in condizioni normali attaccava di rado. no ma scolta n'attimo, ma se ce l'hai già avuto un SH cosa accidenti ti serve sapere ancora? Vuoi che facciamo una colletta per regalartelo? Appello al moderatore: puoi rasare via questo 3ad? Perchè non è possibile. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 21/11/2014 Locazione: Toscana
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Mi spiace, non volevo farvi perdere tempo prezioso, mi scuso.
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Iscritto: 12/10/2020 Locazione: Moravia
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In questo caso, preferisco un 2T, raffreddato ad aria, con capacitá +100cc. Mi piace Speedfight 2. Due tempi perché la manutenzione é semplice, forse non essiste. Raffreddato ad aria perché non é necessario di aspetare quando il motore é caldo. Invia e full gas. E Io penso, che un 50cc non é una buona soluzione quando il traffico è molto intenso.
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Bisogna vedere però se puoi circolare...per l'inquinamento, 100 2 tempi c'era anche il liberty se non ricordo male
Una PX è per sempre
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Agnello P Raffreddato ad aria perché non é necessario di aspetare quando il motore é caldo. Invia e full gas.
veramente è vero il contrario. ma se sei convinto tu. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 12/10/2020 Locazione: Moravia
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Agnello P Raffreddato ad aria perché non é necessario di aspetare quando il motore é caldo. Invia e full gas.
veramente è vero il contrario. ma se sei convinto tu. Ciao. Vero, da un altro punto di vista hai ragione. Un 4T raffreddato ad acqua, che é costruito di resistere il maltrattamento dilettantesco con gli scooter, con un olio di bassa viscositá, questo non deve fare niente. Secondo la mia esperienza con due tempi, non è piú intelligente avere fretta quando parti un 2T raffreddato ad acqua, in confronto a 2T raffreddato ad aria. Ma questo é probabilmente off topic per Fittipaldi.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Agnello P[size=4 Secondo la mia esperienza con due tempi, non è piú intelligente avere fretta quando parti un 2T raffreddato ad acqua, in confronto a 2T raffreddato ad aria. [/size] no ma cosa sia intelligente o meno, esula dal fatto che il classico 50/2t sia in versione ad aria che ad acqua, partendo entrambi da freddo, in quello ad aria il raffreddamento forzato della ventola inizia contemporaneamente, mentre nell'altro l'acqua circola solo tra testa e cilindro finchè non si apre il termostato che la dirotta al radiatore. Per cui in condizioni di basse temperature sono sicuramente + difficili i primi 2 minuti di un aria che di un acqua. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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