Originariamente inviato da Lello12Ho visto il confronto Aldo con la Tracer ed ho ancora piú dubbi perché martedì ho un test drive per la Triumph 900 tiger travel..offre degli optional a circa 15mila che vorrei e anche esteticamente mi puace tanto. La vedo agile anche per la city. Ma nw vedo pochw in giro.
Devo decidere seriamente entro fine agosto Tra suzuki v strom 650, Tracer Yamaha, Triumph tiger 900 e honda nc750x
4 moto diversissime.
Io da ignorante ho stilato questa lista (ancora non ho provato la tiger)..
Datemi un parere voi...(con pregi e difetti di ognuna se qualcuno ha un buon cuore da delucudarmi)
1 posto Triumph a pari merito con la v strom
2 posto Nc 750x ma solo per il cambio..i 55cv non mi fanno impazzire e poi la vedo troppo bombata
3 posto la Yamaha Tracer ma esteticamente mi piace allo stesso modo la F750gs della Bmw a sto punto.
A qualcuno la parola...podio giusto?
1) ho provato la triumph Tiger e quando sono tornato alla V strom mi sono sentito a casa, senza alcun rimpianto, prezzo inferiore, meccanica collaudata, miglior cambio, polivalente, prestazioni anche se inferiori pur sempre molto buone.
2) Nc 750 X, tutta un'altra cosa, io preferisco l'integra o l'X ADV.
3) Yamaha Tracer valida ma più votata ad un uso sportivo.
Le moto più simili sono il Vstrom e la Tracer, personalmente mi limiterei a queste. (polivalenza o sport).
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless