|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Luca_BrgScommetto 100 euro che non sarò io
Rilancio di 200 che non saremo ne io, ne te Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Tranquillo neanche io Sono fermo alle puntine Per concludere con il gasteropode lento...ripeto tu ci speri... perché Uno che si firmA decano del forum...ma dai.. Ci vuole gente giovane preparata tipo Tropp...Nicola..Luca... Però ti vorrei Legger da mod per vedere che argomenti tratti... Comunque visto che mi definisci jettatore ..mettiti le mutande di ferro Perché mi collegherò spesso Concludo che appena Marco ...ha detto vado... Sei ricicciato in quarta... Saluti Seguirò...gli eventi P.S. Dott.Manetta... Forse il prox weekend sono in quel di Castellina Per un raduno di ferri vecchi... Se vedi un supermono Song io
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ais, ti ringrazio della fiducia, ma io sono più vecchio del Decano del forum. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Per carità, quella del moderatore è una missione umanitaria. Io non so quante Madri Teresa di Calcutta ci siano qui, io di sicuro no. In realtà spero che sia scelto qualcuno che frequenta il forum e non una figura esterna portata qui solo per svolgere una mansione. Anzi a dirla tutta spererei in una doppia nomina così da avere una sorta di democrazia fittizia D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Tropp10HPPer carità, quella del moderatore è una missione umanitaria.
e la missione umanitaria sarebbe? pettinare le bambole? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafais P.S. Dott.Manetta... Forse il prox weekend sono in quel di Castellina Per un raduno di ferri vecchi...
Se vedi un supermono Song io Ma Castellina quale? Marittima o in Chianti? Per la prima sfodero il mio inutile millone quattroinlinea giapponese e vengo ad ammirare la belva monocilindrica. Per la seconda... Mi dovrei allontanare troppo dal mare Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Tropp10HPPer carità, quella del moderatore è una missione umanitaria.
e la missione umanitaria sarebbe?
Eccola... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Luca_BrgAis, ti ringrazio della fiducia, ma io sono più vecchio del Decano del forum.
perdonalo non sa quello che dice, è accecato
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Luca_BrgAis, ti ringrazio della fiducia, ma io sono più vecchio del Decano del forum.
perdonalo non sa quello che dice, è accecato
Da che?
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da AisCafaisP.S. Dott.Manetta... Forse il prox weekend sono in quel di Castellina Per un raduno di ferri vecchi... Se vedi un supermono Song io Ma Castellina quale? Marittima o in Chianti? Per la prima sfodero il mio inutile millone quattroinlinea giapponese e vengo ad ammirare la belva monocilindrica. Per la seconda... Mi dovrei allontanare troppo dal mare La prima ... Marittima vicino Pisa Cmq se vado di mando un mess..in privè...ma se non Sarà adesso ... sarà prossimamente per il figliolo se fidanzato Con una di Cecina...e perciò...la mi tocca veni su...
|
|
|
"la mi tocca" è fiorentinese... "e mi tocca (boia deh!)" è il giusto livornese. Quando vieni dimmelo, che si va ar barre a piglià un caffè.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafais
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Luca_BrgAis, ti ringrazio della fiducia, ma io sono più vecchio del Decano del forum. perdonalo non sa quello che dice, è accecato
Da che?
mi sembra che io e te abbiamo già chiarito, cosa vuoi...
|
|
|
Originariamente inviato da DrManetta"la mi tocca" è fiorentinese... "e mi tocca (boia deh!)" è il giusto livornese. Quando vieni dimmelo, che si va ar barre a piglià un caffè. Mi scuso per il dialetto..ok per il caffè
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da AisCafaisOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Luca_BrgAis, ti ringrazio della fiducia, ma io sono più vecchio del Decano del forum. perdonalo non sa quello che dice, è accecato Da che?
mi sembra che io e te abbiamo già chiarito, cosa vuoi... Nulla.. Tranquillo ...non ti adirare...era solo una conferma Ritorno in modalità lettore ... Buonasera
|
|
|
Sbaglio o siamo in modalità free (moderate off)
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Tanto siamo tre gatti. Ed un coniglio. Nel gabbione ci stiamo alla grande
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
ti sei dimenticato il gasteropode lento, sai com'è
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DrManettaTanto siamo tre gatti. Ed un coniglio. Nel gabbione ci stiamo alla grande il coniglio morde. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
coniglio mannaro
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66 il coniglio morde.
Anche i gatti Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |