|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Per il resto come state? Novità? Qualcuno ha cambiato moto?
Io ho trovato la mia, finalmente, appena riesco a piazzare le due kawa mi fiondo a prenderla.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
penso che qualsiasi demolitore te le ritiri
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Eh ma c'è da pagare...non è mica più come ai nostri tempi che quando demolivi ci facevi su anche qualche soldo.... Dài Marcolino...se mi paghi tu il passaggio la vecchia 9R te la ritiro io,senza farti spendere niente Te la ritiro a domicilio,proprio perchè sei te. Ti offro anche il mio biglietto del treno per venirla a prendere,ma solo perchè ci conosciamo. Però fai presto a decidere,che son già mezzo in parola con un'altro
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Wado*66 Dài Marcolino...se mi paghi tu il passaggio la vecchia 9R te la ritiro io,senza farti spendere niente
io invece te lo pago. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
È un'asta che per ora non decolla. Purtroppo non posso partecipare, ho già troppi catenacci in garage. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Davvero eri compagno di classe di Maria Immacolata?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaDavvero eri compagno di classe di Maria Immacolata? Ah,guarda,se ci credi a questa te ne racconto un'altra anche perche',va ben ripetente ,ma potrebbe essere mia figlia
|
|
|
In questi casi meglio definisi Zio, un grado di parentela nebuloso che va bene un po' per tutto. Lo "zio beciu". E giù di zizin zizin con Maria Immacolata Diolaiuti
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaIn questi casi meglio definisi Zio, un grado di parentela nebuloso che va bene un po' per tutto. Lo "zio beciu". E giù di zizin zizin con Maria Immacolata Diolaiuti non l'ho capita.dottore ,se ci vediamo su qualche passo me la spieghi di persona (sono quello col tdm grigio con la faccia di paperino sul cupolino e la faccia da mona sul davanti della testa)
|
|
|
Con vero piacere. Magari nell'occasione invitiamo anche lei. Così abbiamo qualcuno che ci regge l'ombrello.
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
beh?
le gnocche arrivano o no ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteobeh?
le gnocche arrivano o no ....
chiedi a zio silvio
|
|
|
Stanno arrivando a piedi Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManetta
Stanno arrivando a piedi e senza passare per via dell'olgetta
|
|
|
Sempre in assenza di moderazione... Ma quelle unghiette lì, secondi voi, faranno più grip delle mie nuovissime Pirelli Rosso IV? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaSempre in assenza di moderazione...
Ma quelle unghiette lì, secondi voi, faranno più grip delle mie nuovissime Pirelli Rosso IV? Sulla mia secondo te avrebbero senso secondo te? Per chi come me fa pochissimi km vanno subito in temperatura? Ho visto la video prova sul bagnato e ne parlano bene (te credo so' pagati apposta).
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Io mi ci trovo davvero bene. Essendo meno svelte delle Rosso Corsa II che montavo prima, mi sono ritrovato una moto più stabile di anteriore e quindi in inserimento ed in percorrenza mi danno più feeling delle precedenti, anche se ho perso reattività nei cambi di direzione. Tutte cose che comunque a te interessano poco visto l'uso cittadino. Venendo alla domanda: si, sicuramente farebbero al caso tuo, ma sarebbero sprecate. Fossi in te opterei per gomme meno sportive delle Rosso IV.
|
|
Guest |