|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Fede7304Originariamente inviato da EsseEffe750 .... i miei gatti ...
O.T. ... Da gattofilo a gattofilo: Stupendi!!! Quello "grigiazzurro" è un Certosino? Si
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da DrManettaFosse davvero come questo rendering...
La troverei piuttosto bruttina Il frontale mi da l'idea di una versione stilizzata ,tipo manga, del Beep Beep di Will Coyote...Sarà un accorgimento aerodinamico?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo! EsseEffe sta per "sei fuori"?
più precisamente "sono fuori" fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
In quel render hanno preso il frontale dell'x adv. Non credo sia così perchè il family feeling dovrebbe spostarsi sul design sportivo di casa. In più credo che il concept presentato a Eicma 2021 era un bell'assaggio del design finale. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Anche secondo me non sarà così, già solo per quel sellino del passeggero molto inclinato (insensato come sulla Africa Twin)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Alla fine è peggio ancora del rendering (parere personale). Ora si che sembra porprio l'A-XDV... Poi, come progetto di moto in se, potrebbe avere più di un pregio Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Premesso che le moto vanno viste e toccate da vivo così a primo "acchitto" non mi piace, ci intravedo troppe similitudini che ricordano uno scooter; poi per essere una tourer manca a mio avviso il cardano(Deauville/Pan European) e per quanto riguarda l'elettronica avrei preferito le sospensioni attive. l'articolo https://www.moto.it/news/honda-nt1100-svelata-la-nuova-tourer-da-102-cavalli-con-cerchi-da-17.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da DrManettaAlla fine è peggio ancora del rendering (parere personale). Ora si che sembra porprio l'A-XDV... Poi, come progetto di moto in se, potrebbe avere più di un pregio
Madò che cesso!! Un ibrido tra un XADV e una CBF1000 Non capisco perchè non abbiano voluto riprendere il disegno della CB650X..
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
preferivo il render ... da queste foto sembra una moto camuffata da scooterone
hanno già parlato del prezzo?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIn quel render hanno preso il frontale dell'x adv. Non credo sia così perchè il family feeling dovrebbe spostarsi sul design sportivo di casa. In più credo che il concept presentato a Eicma 2021 era un bell'assaggio del design finale. Neanche le previsioni del tempo sbagliano di così tanto. Se non sapessi che si tratta della HONDA penserei al restyling della vecchia V-Strom D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
A me sembra più la sorellastra della Versys 1000... e non è un complimento
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Anche a questo giro Honda ha perso l'opportunità di far uscire una moto "emozionale". Ci è riuscita con l'Arica Twin, parzialmente con la CB1000R, ma poi a listino non ha modelli che stimolino più di tanto. Gli altri marchi puntano di più, se non proprio esclusivamente sul lato emozionale del mezzo. Speravo che con questo modello anche Honda provasse a percorrere la via della moto un po' più elettrizzante. Invece esce con questo semi scooterone... Anche nel rivederla oggi mi sento piuttosto deluso.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ho capito male io sul fatto che non ha la piattaforma Imu e tutto quello che ne consegue, e se non sbaglio ha sospensioni regolabili solo sul precarico ... insomma per una una CrossOver di alta fascia mi sembra pochino
adesso vedremo il prezzo, ma se siamo al livello della Tracer9 Gt per me parte già male
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Non mi sembra male, anche se immagino che non sarà un successo qui in Italia. Come gran turismo ci vuole una via di mezzo tra questa e il Goldwing, ma bisognerebbe ripensarla completamente ormai.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Guardando le foto con pilota/passeggero sopra, credo che ci sia la volontà di rimarcare il lato gran turismo più che il lato crossover per come lo conosciamo noi da Tracer e varie XR ecc... La carenatura è sicuramente più protettiva rispetto alle moto di cui sopra, quasi come una RT in cura dimagrante. Ma ovviamente meno esagerata nelle proporzioni di RT e Goldwing. Capitolo pesi: La versione con DCT fa segnare quasi 250 kg. Che a me sembrano tantini... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da il franzNon mi sembra male, anche se immagino che non sarà un successo qui in Italia.
lo stesso di questa che poi non è che ne abbia viste di targate D, NL, DK, A, CH, F, B, PL,..... fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mah ...
per adesso mi sa che l'unica vera freccia del suo arco rimane l'unico cambio automatico in commercio, con i soliti 10kg in più
per quanto riguarda il peso è da un po di tempo che mi chiedo com'è che Yamaha riesce a fare moto leggere a prezzi "concorrenziali" mentre le altre Jap sono sempre più pesanti,
tanto per fare un esempio la Tracer7 pesa 20kg in meno dell'attuale Versys, non sono pochi ... e sappiamo che i kg che contano e costano cari sono quelli che non ci sono (cit.)
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da nicola66lo stesso di questa
Che su un Alpen Master di non ricordo quale anno era stata dichiarata come la moto più comoda Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HP La carenatura è sicuramente più protettiva rispetto alle moto di cui sopra, quasi come una RT in cura dimagrante. Ma ovviamente meno esagerata nelle proporzioni di RT e Goldwing. A me in questa foto non dispiace, poi bisogna vederla dal vivo per commentare. Mi viene però da pensare che possa farsi concorrenza in casa con la stessa Africa Twin Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
A me piace. Vedremo cosa diranno i test in merito a protezione dall'aria e confort pilota e passeggero, per il resto è perfetta per quel che deve fare. Tra l'altro, son di serie: manopole riscaldate (quei mortaccioni di BMW le fanno ancora pagare a parte e ti obbligano a prenderle, pietosi), cavalletto centrale (che a mio avviso dovrebbe essere sempre di serie), coppia di borse laterali, DCT. Il motore ha la giusta potenza per fare tutto, farlo bene e velocemente senza regalare troppi soldi al fisco. Tra l'altro, motore collaudato con usi più gravosi. In più è una Honda, quindi ha bisogno solo di benzina (e neanche troppa).
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Guest |