|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
oh ragazzi, come si chiamava quel friulano che con lo scooter Honda 125 seminava tutti ... comunque, facci capire vuoi spendere soldi per cambiare 'na marmitta a questo? sarà, ma qualcosa mi dice ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
ma anche te Spacca,venire qua a chiedere per una marmitta che faccia rumore ,anzi no ,che faccia sound. va in negozio e chiedi la piu' rumorosa che c'e' e sei apposto.o no?! Ciao giovanotto,buon aquisto e....facci sapere
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
ai miei tempi le marmitte del Ciao le bucavamo con un cacciavite e martello
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 20/08/2020
|
Altri pareri? Perché sinceramente da quel che ho capito è solo una perdita di soldi ahaha
|
|
|
Originariamente inviato da spacca_Altri pareri? Perché sinceramente da quel che ho capito è solo una perdita di soldi ahaha finalmente!chiama la fidanzata e digli che domani la porti al mare coi soldi risparmiati,sentirai che sound di gioia ,altroche' !
|
|
Iscritto: 20/08/2020
|
Ahahaha....vero vero, grazie per i consigli. Alla prossima, magari per un parere per una moto, che mi è sempre piaciuta di più di motorini e scooter
|
|
|
Originariamente inviato da spacca_Ahahaha....vero vero, grazie per i consigli. Alla prossima, magari per un parere per una moto, che mi è sempre piaciuta di più di motorini e scooter allora a prestissimo
|
|
Guest |