|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
C'È anche da dire che spesso la burocrazia è il vero freno a mano delle amministrazioni, e l'articolo che hai postato ne è la dimostrazione
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 gaetano...dai , la mamma della ragazza romana caduta con l'hornet sta aspettamdo da mo' (come dicono in tv) e prega dio che non conceda qualche intervista che se le scappa la parola in piu' la querela minatoria e' la' che aspetta. Deve... deve cosa? ,in un paese normale forse.e lo scrivi pure in maiuscolo
|
|
|
Questo cartello capeggia sotto casa mia, è uno dei tanti bistrot che oramai infestano il mio quartiere, universitario, delizia e tormento per chi ci vive. Le chiamano le stragi del sabato sera. Ora io domando e dico, ridurre la velocità ci sta pure, ma a cosa serve se poi non metti un freno allo sballo alcolico. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Lumachina,tutto giusto,ma che ci vuoi fare,a roma comanda la mafia e i prezzi e le modalita' di erogazione lo decidono loro.lo sappiamo anche a Torreglia (pd) ormai. P.S morto un diabolik se ne fanno 2
|
|
|
Comunque questa cosa della zona30 sui social sta sfuggendo di mano, la lobby dei biciclettari addossa alle auto e agli automobilisti tutti i problemi del mondo, per carità un mondo con meno auto lo auspico anche io però non esageriamo...
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |