|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da beciu[quote=beciu]... Visto adesso il neretto :pilota siriano bruciato vivo in una gabbia dall'isis ... dai beciu, lascia perdere questi esempi, l'hanno bruciato in quanto nemico ma soprattutto per impressionare noi occidentali, mica perché cristiano, buddista, induista o chissà cosa ... p.s. poi sulla realtà dell'Isis avrei qualcosina da dire, ma tant'è
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da DrManettaNon confondiamo le cose. Un conto è non essere credenti. Un conto è prendere per i fondelli chi lo è. C'è un abisso. Si può credere o no, magari si può credere in Quelo se uno preferisce, ma prendersi gioco di chi ha una Fede è un comportamento scorretto. e bruciare chi non ci crede era uno scherzo di carnevale.come ho gia' detto;vuoi andare al tempio? buon per te (sto parlando dei credenti,non del singolo),ma non credetevi meglio degli altri Beciu, questa risposta da te non me l'aspettavo. Mi spiace. Stai mischiando cose che tra loro continuano a non essere sul medesimo piano. Per come hai risposto, in realtà smbra che sia te a sentirti meglio degli altri. Invece io sostenevo l'esatto contrario: chi prende in giro (come ha fatto nicola) chi ha fede è proprio chi commette atto di superbia, sentendosi superiore a coloro che hanno fede "perché semplici creduloni". Uno deve essere libero di cerdere senza essere prenso in giro. Quello che combinano prelati o simili è tutt'altra questione Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da DrManettaNon confondiamo le cose. Un conto è non essere credenti. Un conto è prendere per i fondelli chi lo è. C'è un abisso.
uno che va ad un raduno per farsi schizzare d'acqua la moto da un individuo vestito da carnevale che agita un sonaglino è oltre l'abisso. è un poveretto.
Grande nicola! Ora stai raschiando il pavimento Se continui così ti verrà conferita la laurea ad honorem in scavatore di pozzi petroliferi Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da nicola66... uno che va ad un raduno per farsi schizzare d'acqua la moto da un individuo vestito da carnevale che agita un sonaglino è oltre l'abisso. è un poveretto.
su Nicola, è una scusa per un Raduno,
una scusa appunto, nulla di più. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da DrManettaNon confondiamo le cose. Un conto è non essere credenti. Un conto è prendere per i fondelli chi lo è. C'è un abisso.
uno che va ad un raduno per farsi schizzare d'acqua la moto da un individuo vestito da carnevale che agita un sonaglino è oltre l'abisso. è un poveretto.
Grande nicola! Ora stai raschiando il pavimento Se continui così ti verrà conferita la laurea ad honorem in scavatore di pozzi petroliferi dipendesse da me raderei al suolo tutte le chiese per quello che rappresentano è solo che gli stessi immobili ed il loro contenuto hanno un valore artistico che va anni luce oltre a quello vorrebbero simboleggiare. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da DrManettaNon confondiamo le cose. Un conto è non essere credenti. Un conto è prendere per i fondelli chi lo è. C'è un abisso. Si può credere o no, magari si può credere in Quelo se uno preferisce, ma prendersi gioco di chi ha una Fede è un comportamento scorretto. e bruciare chi non ci crede era uno scherzo di carnevale.come ho gia' detto;vuoi andare al tempio? buon per te (sto parlando dei credenti,non del singolo),ma non credetevi meglio degli altri Beciu, questa risposta da te non me l'aspettavo. Mi spiace. Stai mischiando cose che tra loro continuano a non essere sul medesimo piano. Per come hai risposto, in realtà smbra che sia te a sentirti meglio degli altri. Invece io sostenevo l'esatto contrario: chi prende in giro (come ha fatto nicola) chi ha fede è proprio chi commette atto di superbia, sentendosi superiore a coloro che hanno fede "perché semplici creduloni". Uno deve essere libero di cerdere senza essere prenso in giro.
Quello che combinano prelati o simili è tutt'altra questione ah,bon.no perche' per il resto rimango della mia idea;quando un credo si fa politica non merita piu' rispetto.e per quanto riguarda l'isis l'han chiamata loro guerra santa.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66...
una scusa appunto, nulla di più.
certo che è una scusa per un Raduno, ovvero uno svago, e quello del 1° gennaio è semplicemente una sorta di "cerimonia" per il nuovo anno motociclistico, tutto qui, guarda la foto che ho linkato, di tutti quei motociclisti ce ne saranno 1 su 10 che la domenica vanno regolarmente a messa, ma quante seghe mentali ti fai ...
|
|
|
Originariamente inviato da beciuah,bon.no perche' per il resto rimango della mia idea;quando un credo si fa politica non merita piu' rispetto.e per quanto riguarda l'isis l'han chiamata loro guerra santa. Quello è fondamentalismo, una piaga mondiale (e non solo con riguardo alla religione) che poco ha a che fare con la Fede, se non averla come scusa per giustificare guerre, atti criminali, dominazione ecc. Il bello è che io non vado nemmeno in chiesa, benché abbia risposto alle bischerate di nicola. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66 dipendesse da me raderei al suolo tutte le chiese per quello che rappresentano
Immagino solo dopo aver raso al suolo i concessionari di moto Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachinaIo mi sono fatto benedire insieme alla moto tanti anni fa, c'era ancora Woityla, vale ancora?
no, hai cambiato moto quindi cerca il Parroco più vicino e fatti benedire l'attuale moto,
oppure resisti fino al prossimo 1 gennaio e vieni ad Oropa, naturalmente in moto da Roma ... non facciamo i furbi di caricarla sul furgone perché fa freddo
quindi la benediamo con uno schizzo di polenta, per me va bene
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da beciuah,bon.no perche' per il resto rimango della mia idea;quando un credo si fa politica non merita piu' rispetto.e per quanto riguarda l'isis l'han chiamata loro guerra santa. Quello è fondamentalismo, una piaga mondiale (e non solo con riguardo alla religione) che poco ha a che fare con la Fede, se non averla come scusa per giustificare guerre, atti criminali, dominazione ecc.
Il bello è che io non vado nemmeno in chiesa, benché abbia risposto alle bischerate di nicola. Oggesu',allora ho ragione io ;eliminiamo le religioni e chi ha fede prega il suo dio personale .
|
|
|
Questa è la Polenta Concia di Oropa polenta "conciata" con Toma-Maccagno-Fontina (dipende dal cuoco) e poi "annegata" nel burro sciolto, insomma una bomba di grasso quando la vedo sbavo, ma a metà piatto ... bon, la mollo lì
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Da abbinarci un bel Pinot Nero
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da nicola66 dipendesse da me raderei al suolo tutte le chiese per quello che rappresentano
Immagino solo dopo aver raso al suolo i concessionari di moto quelli si radono al suolo da soli ciclicamente. in teoria dovrebbero sparire nel 2035 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Mi spiace per te che allora dovrai sopportare ancora per undici lunghissimi anni. Abbi fede. Magagri se preghi potrebbe accadere prima. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
non capisco perchè tu creda che i concessionari moto mi diano fastidio, mica stanno in mezzo alla strada. caso mai quelli che ci fanno certi acquisti. quelli credo che diventeranno specie a rischio d'estinzione prima del 2035
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66... quelli credo che diventeranno specie a rischio d'estinzione prima del 2035 ci credi davvero che dal 2035 non venderanno più mezzi a scoppio, personalmente ho molti dubbi ...
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66 quelli credo che diventeranno specie a rischio d'estinzione prima del 2035
Allora cambia l'oggetto delle tue preghiere. Se hai fede, magari accade davvero Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Se chi è religioso non merita di essere deriso, perché chi non lo è può essere messo al patibolo o accoltellato per strada? Secondo una religione che ben conosciamo fino a un paio di secoli fa, secondo altre ancora oggi, e non vedo segnali di ammorbidimento della posizione.
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BrgSe chi è religioso non merita di essere deriso, perché chi non lo è può essere messo al patibolo o accoltellato per strada? Secondo una religione che ben conosciamo fino a un paio di secoli fa, secondo altre ancora oggi, e non vedo segnali di ammorbidimento della posizione. Vai, eccone un altro Quindi, secondo il tuo ragionamento, chi la fa l'aspetti. Deve vigere la legge del taglione quindi. Bene. Poi c'è ancora chi sostiene che non ci stiamo imbarbarendo. Andiamo avanti così, mi raccomando. E poi l'ho già detto e spiegato: una cosa è la fde, una cosa è la religione, un altra cosa ancora è il clero (o i facenti fuznioni in altre religioni). Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |