|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547Ottimo consiglio, da vero esperto. Buffone. e bisogna per forza offendere?bella invenzione internet ,vero?Gino ,senti questa;quando torni dalle vacanze facendo (come ti abbiamo detto in tutte le salse) tranquillamente 170km ,allunga la strada fino a Torreglia (pd) e fermati in via monte venda 1 ,suoni il campanello e parli con chi ti verra' ad aprire (io) .di nuovo addio PS,maaa...l'italiano lo capisci?
|
|
Iscritto: 03/07/2024
|
Ah, giusto, mi sono dimenticato di mettere le faccine che hai messo tu...il viatico ipocrita per potere dire qualunque cosa ma, mi raccomando, senza offendere eh!
|
|
|
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547Ah, giusto, mi sono dimenticato di mettere le faccine che hai messo tu...il viatico ipocrita per potere dire qualunque cosa ma, mi raccomando, senza offendere eh!
nel frattempo non ho cambiato casa (anche ipocrita adesso.annamo bene direbbero a roma)
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciuMa quale severo,non avendo argomenti la buttano sull'estetica. no no la butto sull' imbecillità + totale fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuMa quale severo,non avendo argomenti la buttano sull'estetica.
no no la butto sull' imbecillità + totale ma non vieni a dirlo a torreglia ,giusto?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuMa quale severo,non avendo argomenti la buttano sull'estetica. no no la butto sull' imbecillità + totale ma non vieni a dirlo a torreglia ,giusto? perchè la Ely sta li da te? cmq quelli che le vanno dietro non sono da meno. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ragazzi, il mio viaggio inizierà tra pochi giorni e non ho trovato risposte ai miei dubbi. Vi andrebbe di aiutarmi, sul serio? Sono un po' preoccupato. Oltretutto in questi giorni si stanno alzando le temperature e il mio piccolo motore raffreddato ad aria penso potrebbe risentirne. Secondo voi c'è qualche accorgimento particolare che dovrei adottare? Grazie
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Gino, non so se parli sul serio, ma con quello scooter ci puoi fare anche 1000 km in un giorno, il limite non è il motore, ma le tue chiappe: dipende dalla resistenza che hanno.
chi è senza peccato...
|
|
|
Grazie, Luca. Finalmente una risposta! Per le chiappe non so ancora...vedremo :-) Secondo te una velocità tra i 60 e i 70 km/h può andare bene? Consigli soste frequenti o no? Grazie
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuMa quale severo,non avendo argomenti la buttano sull'estetica. no no la butto sull' imbecillità + totale ma non vieni a dirlo a torreglia ,giusto?
perchè la Ely sta li da te?
cmq quelli che le vanno dietro non sono da meno. e' che non so postare le foto senno' vedevi quanto ero bello
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547Grazie, Luca. Finalmente una risposta! Per le chiappe non so ancora...vedremo :-) Secondo te una velocità tra i 60 e i 70 km/h può andare bene? Consigli soste frequenti o no? Grazie
70 ma anche 80. Io di solito mi fermo quando resto in riserva, ma quelle sono scelte personali. La temperatura del motore resta stabile, una volta raggiunta quella di esercizio. Forse con il caldo soffre di più se ti fermi spesso. chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547Grazie, Luca. Finalmente una risposta! Per le chiappe non so ancora...vedremo :-) Secondo te una velocità tra i 60 e i 70 km/h può andare bene? Consigli soste frequenti o no? Grazie
adesso ho capito!ci siamo spiegati male.scusami tanto.adesso per rispondere educatamente come Luca,ti ripeto quello che ti era impossibile capire:benzina e olio siamo a posto?si'!e allora vai,vai ai 60 ,70 ,80 e se devi fare benzina fermati anche per un caffe' cosi' il motore che ti preoccupa tanto si raffredda.va bene cosi'?o non basta ancora?.buone vacanze
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BrgOriginariamente inviato da gino.affidabile_3982056547Grazie, Luca. Finalmente una risposta! Per le chiappe non so ancora...vedremo :-) Secondo te una velocità tra i 60 e i 70 km/h può andare bene? Consigli soste frequenti o no? Grazie
70 ma anche 80. Io di solito mi fermo quando resto in riserva, ma quelle sono scelte personali. guarda che capisce male e si offende
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuMa quale severo,non avendo argomenti la buttano sull'estetica. no no la butto sull' imbecillità + totale ma non vieni a dirlo a torreglia ,giusto?
perchè la Ely sta li da te?
cmq quelli che le vanno dietro non sono da meno. e se ti dico di si' che fai,la vieni a guardare? che poi ti vengono gli incubi
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BrgOriginariamente inviato da gino.affidabile_3982056547Grazie, Luca. Finalmente una risposta! Per le chiappe non so ancora...vedremo :-) Secondo te una velocità tra i 60 e i 70 km/h può andare bene? Consigli soste frequenti o no? Grazie
70 ma anche 80. Io di solito mi fermo quando resto in riserva, ma quelle sono scelte personali. La temperatura del motore resta stabile, una volta raggiunta quella di esercizio. Forse con il caldo soffre di più se ti fermi spesso. Luca, grazie mille dei tuoi preziosi consigli. Li seguirò e ti saprò dire.
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Luca_BrgOriginariamente inviato da gino.affidabile_3982056547Grazie, Luca. Finalmente una risposta! Per le chiappe non so ancora...vedremo :-) Secondo te una velocità tra i 60 e i 70 km/h può andare bene? Consigli soste frequenti o no? Grazie
70 ma anche 80. Io di solito mi fermo quando resto in riserva, ma quelle sono scelte personali. guarda che capisce male e si offende Ma non ti vergogni?
|
|
|
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Luca_BrgOriginariamente inviato da gino.affidabile_3982056547Grazie, Luca. Finalmente una risposta! Per le chiappe non so ancora...vedremo :-) Secondo te una velocità tra i 60 e i 70 km/h può andare bene? Consigli soste frequenti o no? Grazie
70 ma anche 80. Io di solito mi fermo quando resto in riserva, ma quelle sono scelte personali. guarda che capisce male e si offende
Ma non ti vergogni? mia madre mi ha detto di vergonarmi solo a chi devo dei soldi,mica di chi ha paura di fare 200km in motorino.
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da gino.affidabile_3982056547Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Luca_BrgOriginariamente inviato da gino.affidabile_3982056547Grazie, Luca. Finalmente una risposta! Per le chiappe non so ancora...vedremo :-) Secondo te una velocità tra i 60 e i 70 km/h può andare bene? Consigli soste frequenti o no? Grazie
70 ma anche 80. Io di solito mi fermo quando resto in riserva, ma quelle sono scelte personali. guarda che capisce male e si offende Ma non ti vergogni? mia madre mi ha detto di vergonarmi solo a chi devo dei soldi,mica di chi ha paura di fare 200km in motorino. e per come scrivi no?
|
|
Guest |