|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da bonnalex/jabba
Pizza e birra? Ma se sei a dieta...mica sei un falso grasso come me e Villius...
No no, io sono proprio un chiattone che prova a dimagrire...
Tanto mentre scendi perdo qualche altro chilo...
Ti do una ferale notizia: sono a dieta anche io....dolore sommo e incomparabile...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da bonnalex/jabba
Pizza e birra? Ma se sei a dieta...mica sei un falso grasso come me e Villius...
No no, io sono proprio un chiattone che prova a dimagrire... Tanto mentre scendi perdo qualche altro chilo... Ti do una ferale notizia: sono a dieta anche io....dolore sommo e incomparabile... anche io, però comincio domani
|
|
Iscritto: 29/08/2009
|
mi sento ad una rimpatriata di ex compagni di classe!... cmq credo che il mio scoteer potrà aspettare, ieri giocando a calcetto mi sono rotto il crociato anteriore... Aspettiamo tempi migliori...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
mi dispiace....in bocca al lupo e riprenditi presto!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da sinozzomi sento ad una rimpatriata di ex compagni di classe!... cmq credo che il mio scoteer potrà aspettare, ieri giocando a calcetto mi sono rotto il crociato anteriore... Aspettiamo tempi migliori... Un augurio di pronta guarigione...il crociato anteriore è una bella rottura di scatole
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da sinozzomi sento ad una rimpatriata di ex compagni di classe!... cmq credo che il mio scoteer potrà aspettare, ieri giocando a calcetto mi sono rotto il crociato anteriore... Aspettiamo tempi migliori... Auguri di pronta guarigione, dai ora inizia il freddo, e la mancanza dello scooterone, non si farà sentire presto, poi l'anno prossimo, quando potrai correre liberamente, penzerai allo scooter
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da sinozzomi sento ad una rimpatriata di ex compagni di classe!... cmq credo che il mio scoteer potrà aspettare, ieri giocando a calcetto mi sono rotto il crociato anteriore... Aspettiamo tempi migliori... Fra starnazzamenti, litigi, tentativi di organizzare un raduno e prese in giro - su tutto, dalla moto all'aspetto fisico - sembra un po' di essere in una classe di scuola media-superiore(?), comunque ci si abitua presto, e non so se è un bene. Comunque auguri di pronta guarigione.
|
|
|
grazie a tutti... davvero!..
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da Argo16... cmq credo che il mio scoteer potrà aspettare, ieri giocando a calcetto mi sono rotto il crociato anteriore... Aspettiamo tempi migliori... Questa notizia mi dispiace assai, proprio adesso che c'era un utente che non "abbandona" dopo aver lanciato il sassolino della domanda... Allora, auguri di pronta guarigione e continua a seguirci. A parte casi estremi - e gente strana, che ad ogni modo contribuisce ad alimentare discussioni altrimenti sempre moderate e iper brevi - questo posto è piacevole. Durante la convalescenza potrai approfittarne per startene ore sul web a leggere pareri opinioni recensioni e confronti sui mezzi che ti interessano. Benvenuto, in ogni caso. ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
auguri di pronta guarigione. beh, ora potresti pensare ad un.....MP3 !
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
eh eh!okkiolino ... sono contento di avervi stressato a dovere! continuerò a seguirvi perchè sono ancora affetto dalla febbre dello scooterone e non appena non sarà un imprudenza mi lancerò nell'aquisto di qualche mezzo e a scorazzare in libertà... Siate prudenti con i vostri due ruote...
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da sinozzoeh eh!okkiolino ... sono contento di avervi stressato a dovere! continuerò a seguirvi perchè sono ancora affetto dalla febbre dello scooterone e non appena non sarà un imprudenza mi lancerò nell'aquisto di qualche mezzo e a scorazzare in libertà... Siate prudenti con i vostri due ruote... Grazie, ragazzo! L' augurio migliore e' che la tua salga al livello di febbre... Da Moto! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Guest |