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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxGrazie worm!!! troppo comoda x una sportiva e troppo sportiva x una tourer... Opinione personalissima eh... opinione "grafica". è di una comodità ESAGERATA. provare.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
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wado,la mia è una brutta copia...quelle belle di streetfighter usano telai cbr900 dal 92 al 99,suzuki 1100 quello con doppia culla....le più gettonate....poi le rimettono a nuovo .......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxGrazie worm!!! troppo comoda x una sportiva e troppo sportiva x una tourer... Opinione personalissima eh...
opinione "grafica". è di una comodità ESAGERATA. provare. Q8 La vecchia è la moto più comoda su cui abbia poggiato le terga, specie in movimento. La Vtec, a quanto so, non è peggiorata. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxne ho sempre sentito parlar bene ma non capisco il genere di moto ne tantomeno l'utilità della tecnologia che usa... il Vtec sulla vfr è stato, è, il classico specchio per le allodole. Il V-tec era nato per le auto (CRX1.6 e NS3000) per far fare + giri al motore, quindi + cavalli, senza che diventasse fiacco sottocoppia. Nella VFR ultimo modello non ho capito a cosa serva in quanto le prestazioni sono rimaste identiche alla versione precendente, mentre è stata complicata la meccanica e aggiunti 12 kg di peso con l'inutile scarico alto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxne ho sempre sentito parlar bene ma non capisco il genere di moto ne tantomeno l'utilità della tecnologia che usa...
il Vtec sulla vfr è stato, è, il classico specchio per le allodole. Il V-tec era nato per le auto (CRX1.6 e NS3000) per far fare + giri al motore, quindi + cavalli, senza che diventasse fiacco sottocoppia. Nella VFR ultimo modello non ho capito a cosa serva in quanto le prestazioni sono rimaste identiche alla versione precendente, mentre è stata complicata la meccanica e aggiunti 12 kg di peso con l'inutile scarico alto. zel spara il graficozzo sui motori vfr! :D secondo me sarebbe IL veicolo per chi fa della guida sportiva, spostamenti e viaggi la sua flosofia di guida..con qualche incursione pista senza l'ossesso di staccare il tempo e anche del commuting urbano... e non possa permettersi due o tre veicoli... di contro se si usa molto il costo di gestione rischia di essere molto salato. foto in pistaera la mia... prima di me :( P.P.S. ma la smettiamo di parlare del vfr?
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da daunio
zel spara il graficozzo sui motori vfr! :D
la tua (blu) le spacca tutte fino a 9200. e si sente molto bene. anzi, scusa, si SENTIVA. l'erogazione più regolare la presenta invece la (fiacca) 750 del '94, che è quella a cui avevo pensato io...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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c'è però da segnalare, contro l'argomentazione di nicola, che l'erogazione della 800 vtec sembra ricalcare paro paro quella della 800 anno 2000, finché non la supera. tuttavia questi grafici ci restituiscono solitamente il dato di banco full throttle, che non sempre si conferma nel carattere evidenziato nei transitori consueti su strada...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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io cmq c'ho al momento disponibile un dominator con 30kw a libretto, penso 24 alla ruota, e una 120/90 dietro. chi sta meglio di me?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Credo che sia una moto da comprare e gustarsi piu che per la comodità che per il motore...Credo che un 4 in linea da 800 tiri tranquillamente anche ai bassi e medi anche senza tutta sta tecnologia che ripeto vedo molto piu indicata su auto. Cioè una s2000 gira anche in città ed è ipotizzabile che non abbia bisogno di tutta quella cattiveria li...poi quando vuoi,puoi e hai strada ( e benza!!!) tiri le marce e allora si che ti godi il Vtec!! Ma sulla VFR a 130 come fa?? La mia gira a 7000giri a quella velocita.. Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxCredo che sia una moto da comprare e gustarsi piu che per la comodità che per il motore...Credo che un 4 in linea da 800 tiri tranquillamente anche ai bassi e medi anche senza tutta sta tecnologia che ripeto vedo molto piu indicata su auto. Cioè una s2000 gira anche in città ed è ipotizzabile che non abbia bisogno di tutta quella cattiveria li...poi quando vuoi,puoi e hai strada ( e benza!!!) tiri le marce e allora si che ti godi il Vtec!! Ma sulla VFR a 130 come fa?? La mia gira a 7000giri a quella velocita.. la mia 5500 ed avevo i rapporti accorciati... rollin la differenza di motore tra un vfr (il mio) ed il tuo cbr sta tutta li... il mio spingeva dove il tuo sembra un si in salita... e nella guida finto-rilassata su strada paga
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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Originariamente inviato da zeljkoio cmq c'ho al momento disponibile un dominator con 30kw a libretto, penso 24 alla ruota, e una 120/90 dietro. chi sta meglio di me? io al momento utilizzo uno yup sgarrupato con e gomme dei flinstones... te sto a chiamà...
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da daunioOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxCredo che sia una moto da comprare e gustarsi piu che per la comodità che per il motore...Credo che un 4 in linea da 800 tiri tranquillamente anche ai bassi e medi anche senza tutta sta tecnologia che ripeto vedo molto piu indicata su auto. Cioè una s2000 gira anche in città ed è ipotizzabile che non abbia bisogno di tutta quella cattiveria li...poi quando vuoi,puoi e hai strada ( e benza!!!) tiri le marce e allora si che ti godi il Vtec!! Ma sulla VFR a 130 come fa?? La mia gira a 7000giri a quella velocita..
la mia 5500 ed avevo i rapporti accorciati...
rollin la differenza di motore tra un vfr (il mio) ed il tuo cbr sta tutta li... il mio spingeva dove il tuo sembra un si in salita... e nella guida finto-rilassata su strada paga In effetti ai medi un po rimpiango il bandit con cui mettevi la 6a e non la levavo più... Xo non ho mai avuto il piacere di portarlo o conoscere qualcuno che lo abbia/avuto, di quella moto mi piacevano le versioni vecchie, ne vidi una bianca con monobraccio dietro e cerchio simile all'aprilia af1 (con parecchi raggi) che mi piaceva un sacco considerando che fosse uno mod vecchio... Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Nel confronto VFR pre e post Vtec, aggiungo un dato. La Vtec è stata concepita per mantenere le prestazioni dei modelli precedenti con la castrazione dell'EURO 3, senza alcun aumento di cilindrata (cosa fatta da quasi tutti gli altri costruttori negli step successivi ai modelli base).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx In effetti ai medi un po rimpiango il bandit con cui mettevi la 6a e non la levavo più...
Penso che il problema, nel tuo caso, non stia nell'elasticità del motore, ma semplicemente nei rapporti del cambio, sensibilmente più lunghi. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da zeljkoc'è però da segnalare, contro l'argomentazione di nicola, che l'erogazione della 800 vtec sembra ricalcare paro paro quella della 800 anno 2000, finché non la supera. a favore caso mai. Infatti come ho detto l'adozione del V-tec non è che abbia portato tutti sti vantaggi a fronte di una complicazione meccanica notevole. Tanto valeva saltare il fosso e farla 1000cc senza tanti burattini. Nello stesso catalogo Honda c'è la CBR1100XX molto meno complicata ma con un motore che la VFR se lo sogna. E pesa uguale se non qualcosina meno. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Nic io non l'ho detto per non fare lo "sboroooonneeee" Ma se voglio comodità e prestazioni in casa honda la cbr XX è il top! Italians do it BETTER!!!
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