|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da dauniourca... mi dispiace.... per fortuna un fatto spiacevole in una situazione favorevole (bassa velocità e strada sgombra)
ma il carter si è bucato o solo grattato? guarda io sono un esperto .... se è grattato e tiene tiello così... il serbatoio col bozzo invece se prevedi di aspettare un po e si vede la lamiera mettici dell'antiruggine... e magari se lo trovi su ebay a poco un bagster ;) si infatti daunio, nel complesso sono stato molto fortunato... anche io il carter avevo pensato di lasciarlo cosi...anche xke su la mia moto sono una vera e propria disgrazia. x sistemare il serbatoio sto valutando un po di opzioni...certo se aspetto gli do di antiruggine! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Beh, Cento, benvenuto nel club... Scherzi a parte, l'essenziale è quello "0" ai tuoi danni fisici personali, le moto si rifanno (oppure si lasciano così "picchiettate", talvolta fa anche figo...). IN BOCCA AL LUPO!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da centocelleridereh si amici...ieri e toccato pure a me! tornavo dal lavoro a mezzanotte e ho girato in una svolta a 180°in leggera discesa...proprio a meta ho trovato un piccolo avvallamento di giunzione tra due nastri d'asfalto...l'anteriore si e letteralmente impuntato, e sono scivolato. fortunatamente io mi sono solamente poggiato per terra e la moto ha fatto un metro scarso.
dani fisici riportati 0 (menomale) danni alla moto: serbatoio cupolino e carter(il solito ingombrantissimo) lato sinistro
e mo...carroziere cercasi! cavolo spiace ma come si dice, meglio 100 cadute così che una seria... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70[quote=centocellerider] cavolo spiace ma come si dice, meglio 100 cadute così che una seria... sempre! P.S. ieri ho ordinato gli adesivi KAWASAKI per il serbatoio... 30 euro l'uno! salute! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Ego70[quote=centocellerider] cavolo spiace ma come si dice, meglio 100 cadute così che una seria...
sempre!
P.S. ieri ho ordinato gli adesivi KAWASAKI per il serbatoio... 30 euro l'uno!
salute! Sai quantoi costa il carter ? Tanto per farmi un'idea ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
pig lo feci cambiare quando mi vennero addosso e stava sui 150/160 euro. infatti questa volta (visto ke non c'e l'assicurazione ke paga) credo ke lo lascero cosi...fa molto figo! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderpig lo feci cambiare quando mi vennero addosso e stava sui 150/160 euro. infatti questa volta (visto ke non c'e l'assicurazione ke paga) credo ke lo lascero cosi...fa molto figo! Si certo fa figo e non impegna Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
beh al carter potresti applicare un paracater in carbonio... fa molto resin'...
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
azz...leggo solo ora...mi spiace cento...l'importante è che tu stia bene...ma cmq si deve organizzare un viaggio a Lourds....
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
mi spiace, certo che su sto forum ci dev'esser 1 maledizione..cmq l'importante è la propria buccia le moto s'aggiustano!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
Originariamente inviato da daunio beh al carter potresti applicare un paracater in carbonio... fa molto resin'...
a dirla tutta cercavo una soluzione pe protegge sti carter..xo carbonio apparte non ne trovo. sti maledetti sporgono piu del boxer BMW! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04azz...leggo solo ora...mi spiace cento...l'importante è che tu stia bene...ma cmq si deve organizzare un viaggio a Lourds.... Amen Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da DesmoLuca04azz...leggo solo ora...mi spiace cento...l'importante è che tu stia bene...ma cmq si deve organizzare un viaggio a Lourds....
Amen Nel senso di andare a vedere il conterto di 'sti qua? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da daunio beh al carter potresti applicare un paracater in carbonio... fa molto resin'...
a dirla tutta cercavo una soluzione pe protegge sti carter..xo carbonio apparte non ne trovo.
sti maledetti sporgono piu del boxer BMW! Si però se graffi il paracarter in carbonio che costa più del carter originale .... Insomma : TE RODE ER CU..... ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
http://www.lightech.it/scheda.asp?cod=PRT1360ma cmq i 2 pezzi rossi di nylon montati di serie sono fatti apposta per essere sostituiti. Dopo non so quanto costino. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
belli.....! bisognava metterli su prima di cadere.....!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Mettece un adesivo. Te ne fai prestare uno dal cims, magari.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66[img]ma cmq i 2 pezzi rossi di nylon montati di serie sono fatti apposta per essere sostituiti. Dopo non so quanto costino. la fregatura e ke il nylon sopra i carter li ha solo il z1000 non il 750. li dovrei adattare home made! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
chissà perchè pensavo avessi la 1000. http://www.tagomotocorse.com/kawasaki/z_750/ fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da DesmoLuca04azz...leggo solo ora...mi spiace cento...l'importante è che tu stia bene...ma cmq si deve organizzare un viaggio a Lourds.... Amen
Nel senso di andare a vedere il conterto di 'sti qua?
perdonate la mia ignoranza in materia....Lourdes!!
|
|
Guest |