|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
why not?
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
si si si si
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da baldavidefatela il venerdi 13 sera che ci sono I MUSSI e le KAPRE!!!!!!!!!! Venerdì 13, io farò come i vecchietti, dopo essermi svegliato alle 2:00 am, e essermi sparato oltre 500 km, la fiera e quan'altro che uno si può sparare, alle 21:00 mi metto nel letto e dormo come un sasso...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Venerdì non ci sarò, costretto ancora alla mia dura realtà lavorativa capitolina. Mi farebbe davvero piacere incontrare il gregge kapronide.
|
|
|
Quindi chi si unisce???? Non vi accalcate, 1 alla volta mi raccomando
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Il locale appena fuori milano, proposto da Ego, sembrerebbe il giusto compromesso, ma... chi ce sta?
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Argo16 lassa sta i tarocchi per i fighètti e i falchètti venuti su l'altroieri. io c'ho vissuto a 5(x2) civici da quell'indirizzo... se vuoi mangiare milanese BENE a profilo tariff-merceologico medio tendente al medio alto, vai quase vuoi mangiare lombardo popolare BENE a prezzi da ridere, vai qua, che c'è da soli tre secoletti sto posto all'ortica questo senza nulla obiettare sul suggerimento del buon ego, che ha finalità diverse e sarà senza dubbio ben scelto.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16
lassa sta i tarocchi per i fighètti e i falchètti venuti su l'altroieri. io c'ho vissuto a 5(x2) civici da quell'indirizzo...
se vuoi mangiare milanese BENE a profilo tariff-merceologico medio tendente al medio alto, vai qua
se vuoi mangiare lombardo popolare BENE a prezzi da ridere, vai qua, che c'è da soli tre secoletti sto posto all'ortica
questo senza nulla obiettare sul suggerimento del buon ego, che ha finalità diverse e sarà senza dubbio ben scelto.
l'ortica non la conosco ma il casottel, quando ci sei stato l'utima volta?? io sono andato 2 anni fa e non era per niente buono, un amica a cui piacciono le trattorie ha organizzato il suo compleanno... senza offesa ma io cucino meglio... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da zeljko
l'ortica non la conosco ma il casottel, quando ci sei stato l'utima volta?? io sono andato 2 anni fa e non era per niente buono, un amica a cui piacciono le trattorie ha organizzato il suo compleanno... senza offesa ma io cucino meglio... tre anni e mezzo fa
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da zeljko l'ortica non la conosco ma il casottel, quando ci sei stato l'utima volta?? io sono andato 2 anni fa e non era per niente buono, un amica a cui piacciono le trattorie ha organizzato il suo compleanno... senza offesa ma io cucino meglio...
tre anni e mezzo fa purtroppo le cose cambiano... ti assicuro che la salsa del ragù era acida, la pasta scotta e le lenticcchie le potevi usare per attaccare i manifesti delle elezioni... erano buonissimi gli assaggi dei 3 primi...:d/ l'avvocato può confermare quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Il locale appena fuori milano, proposto da Ego, sembrerebbe il giusto compromesso, ma... chi ce sta? io presente, ma fatemi sapere per tempo, l'ultima volta ho prenotato 4 gg prima ed era tutto pieno... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Io sarò a Milano, in centrale, per le 19:30. Datemci - a me e SignorArgo - un posto e un orario e noi ci saremo.
|
|
|
Quindi siamo: Argo SignorArgo Daniel Signora Daniel Ego Poi? Bonn? Kraming? Signora Kraming? Centurione? DesmoLuca? Daniel contatta tutti i milanesi in MP e tienici al corrente.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Quindi siamo: Argo SignorArgo Daniel Signora Daniel Ego Poi? Bonn? Kraming? Signora Kraming? Centurione? DesmoLuca? Daniel contatta tutti i milanesi in MP e tienici al corrente. esatto, datemi il numero totale dei partecipanti, la data e l'ora a cui volete mangiare... TRATTORIA DOLCE EMILIA Via melegnano, 17 20070 - Vizzolo predabissi (MI) Italia Tel. 02.98232033 da milano: autostrada per bologna, uscita melegnano, seguire via emilia, al semaforo di vizzolo girare a sx, seguire la strada, quando si arriva ad un centro sportivo di fronte trovate la trattoria... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Quindi siamo: Argo SignorArgo Daniel Signora Daniel Ego Poi? Bonn? Kraming? Signora Kraming? Centurione? DesmoLuca? Daniel contatta tutti i milanesi in MP e tienici al corrente.
esatto, datemi il numero totale dei partecipanti, la data e l'ora a cui volete mangiare...
TRATTORIA DOLCE EMILIA Via melegnano, 17 20070 - Vizzolo predabissi (MI) Italia Tel. 02.98232033
da milano: autostrada per bologna, uscita melegnano, seguire via emilia, al semaforo di vizzolo girare a sx, seguire la strada, quando si arriva ad un centro sportivo di fronte trovate la trattoria... Mi so perso, io parto dai navigli , ho l'albergo lì
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Quindi siamo: Argo SignorArgo Daniel Signora Daniel Ego Poi? Bonn? Kraming? Signora Kraming? Centurione? DesmoLuca? Daniel contatta tutti i milanesi in MP e tienici al corrente. esatto, datemi il numero totale dei partecipanti, la data e l'ora a cui volete mangiare... TRATTORIA DOLCE EMILIA Via melegnano, 17 20070 - Vizzolo predabissi (MI) Italia Tel. 02.98232033 da milano: autostrada per bologna, uscita melegnano, seguire via emilia, al semaforo di vizzolo girare a sx, seguire la strada, quando si arriva ad un centro sportivo di fronte trovate la trattoria...
Mi so perso, io parto dai navigli , ho l'albergo lì Partiamo insieme, altrimenti dobbiamo cercarti per il mantovano
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Quindi siamo: Argo SignorArgo Daniel Signora Daniel Ego Poi? Bonn? Kraming? Signora Kraming? Centurione? DesmoLuca? Daniel contatta tutti i milanesi in MP e tienici al corrente.
esatto, datemi il numero totale dei partecipanti, la data e l'ora a cui volete mangiare...
TRATTORIA DOLCE EMILIA Via melegnano, 17 20070 - Vizzolo predabissi (MI) Italia Tel. 02.98232033
da milano: autostrada per bologna, uscita melegnano, seguire via emilia, al semaforo di vizzolo girare a sx, seguire la strada, quando si arriva ad un centro sportivo di fronte trovate la trattoria... Ma non si mangiò male al Casottell...noi ci siamo andati due settimane dopo il compleanno di Vale emangiammo veramente bene. Il posto di Vizzolo merita ma non fatevi fregare con la grappa a fine pasto...anche perchè la zona pullula di caramba ansiosi di vedere patenti straniere ( nel senso di non lombarde...) Se riesco ci sono volentieri ma, mi raccomando...omertà...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16
lassa sta i tarocchi per i fighètti e i falchètti venuti su l'altroieri. io c'ho vissuto a 5(x2) civici da quell'indirizzo...
se vuoi mangiare milanese BENE a profilo tariff-merceologico medio tendente al medio alto, vai qua
se vuoi mangiare lombardo popolare BENE a prezzi da ridere, vai qua, che c'è da soli tre secoletti sto posto all'ortica
questo senza nulla obiettare sul suggerimento del buon ego, che ha finalità diverse e sarà senza dubbio ben scelto.
Osteria dell'Ortica? Grazie per l'informazione, Via Ortica non è tanto distante da studio...e un mezzogiorno di questi...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Quindi siamo: Argo SignorArgo Daniel Signora Daniel Ego Poi? Bonn? Kraming? Signora Kraming? Centurione? DesmoLuca? Daniel contatta tutti i milanesi in MP e tienici al corrente. esatto, datemi il numero totale dei partecipanti, la data e l'ora a cui volete mangiare... TRATTORIA DOLCE EMILIA Via melegnano, 17 20070 - Vizzolo predabissi (MI) Italia Tel. 02.98232033 da milano: autostrada per bologna, uscita melegnano, seguire via emilia, al semaforo di vizzolo girare a sx, seguire la strada, quando si arriva ad un centro sportivo di fronte trovate la trattoria... Mi so perso, io parto dai navigli , ho l'albergo lì
Partiamo insieme, altrimenti dobbiamo cercarti per il mantovano Ecco grazie
|
|
Guest |