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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da Pantera26Scusa eh, Horus......ma se non hai problemi di budget, ti fai 'sta domanda?Il problema e'.......Vecchia o nuova? Boh.......! ovviamente se mi rimane qualcosa in tasca non è che li butto via.... anche xk vorrei farmi un completo nuovo in tinta con la moto...
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da horus07Originariamente inviato da Pantera26Scusa eh, Horus......ma se non hai problemi di budget, ti fai 'sta domanda?Il problema e'.......Vecchia o nuova? Boh.......! ovviamente se mi rimane qualcosa in tasca non è che li butto via.... anche xk vorrei farmi un completo nuovo in tinta con la moto... Bene Horus,.....allora vai su moto.it "Usato", verifichi se ci sono Kawasaki Z750 del 2008/2009 a pochi chilometri, che sono, comunque, l'ultimo modello uscito,(e ci sono a iosa), risparmi un par di millini e ti compri la tuta che vuoi. Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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già... buona idea... magari vado dal conce della kawa che è poco distante da casa mia che è sempre pieno di z... così mi dà pure la garanzia di un anno...
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da horus07già... buona idea... magari vado dal conce della kawa che è poco distante da casa mia che è sempre pieno di z... così mi dà pure la garanzia di un anno... Bravo! Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
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Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da horus07già... buona idea... magari vado dal conce della kawa che è poco distante da casa mia che è sempre pieno di z... così mi dà pure la garanzia di un anno...
Bravo! Se proprio vuoi la Z prendi la nuova, l'altra tirava a destra e lo sanno tutti anche se i più lo negano: quelli che la vendono per ovvie ragioni, quelli che l'han comprata per non fare la figura dei fessi con gli amici. Vai di Hornet, migliore in tutto, specie come affidabilità.
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da horus07già... buona idea... magari vado dal conce della kawa che è poco distante da casa mia che è sempre pieno di z... così mi dà pure la garanzia di un anno... Bravo!
Se proprio vuoi la Z prendi la nuova, l'altra tirava a destra e lo sanno tutti anche se i più lo negano: quelli che la vendono per ovvie ragioni, quelli che l'han comprata per non fare la figura dei fessi con gli amici.
Vai di Hornet, migliore in tutto, specie come affidabilità. non era la serie nuova che tirava a destra?? causa il terminale mi sembra....
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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ho ancora il problema del depotenziamento io... l'unica alternativa è l'fz6... xk con hornet e gsr vado a spendere un casino per portarle a piena potenza xk devo cambiare la centralina... manutenzione e fermo sui mille euro entrambe...
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
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Originariamente inviato da horus07ho ancora il problema del depotenziamento io... l'unica alternativa è l'fz6... xk con hornet e gsr vado a spendere un casino per portarle a piena potenza xk devo cambiare la centralina... manutenzione e fermo sui mille euro entrambe... Tra le due secondo mè non c'è paragone, estetica e motore nettamente a favore della Z, comodità a favore dell'FZ6, ma anche sullo Z io mi sono sparato più di 500km in un giorno, ciclistica migliorabile per entrambe. Quindi, a mio avviso, se ti interessa la versione semicarenata dell Yamaha è un discorso, ma nella versione naked pura allora starei ad occhi chiusi sulla verdona..
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da Wormbike questa me l'hanno sconsigliata worm... dicono che non ha mercato se un giorno la volessi rivendere... poi a dir la verità... l'ho provata anche a verona... ci siamo in tutto ma è parecchio bruttina...
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da Campa09Originariamente inviato da horus07ho ancora il problema del depotenziamento io... l'unica alternativa è l'fz6... xk con hornet e gsr vado a spendere un casino per portarle a piena potenza xk devo cambiare la centralina... manutenzione e fermo sui mille euro entrambe...
Tra le due secondo mè non c'è paragone, estetica e motore nettamente a favore della Z, comodità a favore dell'FZ6, ma anche sullo Z io mi sono sparato più di 500km in un giorno, ciclistica migliorabile per entrambe.
Quindi, a mio avviso, se ti interessa la versione semicarenata dell Yamaha è un discorso, ma nella versione naked pura allora starei ad occhi chiusi sulla verdona.. si è vero... se vado x la naked prendo sicuramente il z... sull'fz6 oltre a non piacermi sembra di avere una moto senza testa... tipo quelle da stunt.... poi il motore è un altra cosa come dici tu ovviamente...
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da Wormbike Walter quanto ti ha pagato Gaekut per mettere sta foto??:d/ Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
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Originariamente inviato da horus07in effetti... sentivo di particolari problemi di forcella e perdite di aderenza su fondo un pò sconnesso... che mi dici tu che ce l'hai kramig?? come scende in piega?? ti ha dato particolari problemi?? mai avuto problemi, però è anche la mia prima moto seria, quindi non ho molta esperienza... al massimo posso dirti che il posteriore in un paio di occasioni derapava un pochino quando ho fatto qualche "staccata", comunque io la trovo fantastica :d/ se senti un po' di possessori esperti probabilmente ti diranno che i suoi difetti sono le forcelle e il mono, e sarebbero in assoluto la prima cosa da cambiare (e consigliano di mettere quelle di un ninja) però penso dipenda molto dall'uso che ne fai di una moto, io per esempio non sono ancora arrivato come loro a mettere in crisi gli ammortizzatori in frenata e in curva
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da KramigOriginariamente inviato da horus07in effetti... sentivo di particolari problemi di forcella e perdite di aderenza su fondo un pò sconnesso... che mi dici tu che ce l'hai kramig?? come scende in piega?? ti ha dato particolari problemi?? mai avuto problemi, però è anche la mia prima moto seria, quindi non ho molta esperienza... al massimo posso dirti che il posteriore in un paio di occasioni derapava un pochino quando ho fatto qualche "staccata", comunque io la trovo fantastica :d/ se senti un po' di possessori esperti probabilmente ti diranno che i suoi difetti sono le forcelle e il mono, e sarebbero in assoluto la prima cosa da cambiare (e consigliano di mettere quelle di un ninja) però penso dipenda molto dall'uso che ne fai di una moto, io per esempio non sono ancora arrivato come loro a mettere in crisi gli ammortizzatori in frenata e in curva grazie mille kramig!!
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Scusate, ma quando vedo una moto non considero mai il valore di rivendita. Specie sull'usato (visto che è poco commerciale, gia te la tirano dietro. Vorresti andarci a guadagnare, poi?). Sull'estetica, de gustibus. A me piace.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 26/07/2009 Locazione: VI
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Originariamente inviato da WormbikeScusate, ma quando vedo una moto non considero mai il valore di rivendita. Specie sull'usato (visto che è poco commerciale, gia te la tirano dietro. Vorresti andarci a guadagnare, poi?). Sull'estetica, de gustibus. A me piace.
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Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
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secondo me non è una gran moto da acquistare la Z, probabilmente il suo successo commerciale è dovuto più al prezzo "basso" che per le sue reali qualità!! La mia morosa ha la prima serie comprata nel 2004 attualmente la moto ha appena 8000 km e quando la uso mi viene il nervoso a guidarla. La moto ha un sistema di sospensioni scarsissimo, il posteriore perde facile di aderenza andando un pò veloce e su asfalti sconnessi ti butta in fuori. per la componentistica che ha non è una moto che si può usare per ciò che in teoria dovrebbe fare cioè andare forte ed agile tra le curve! Se non fosse che la si usa così poco la sua Z la avremmo già venduta, ma ci si prende cosi poco sull'usato che tanto vale tenerla
K1200GT e ti levi la paura......
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