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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da brunkOriginariamente inviato da zeljkonon c'è nessun cerchio da 18 pollici su nessuna multistrada.
per il resto leggendovi c'è da temere che siate un po' troppi per stare scherzando tutti simultaneamente, eccettuato pig che ha piazzato l'unica roba provvista di senno.
nemmeno la 17 è una misura da enduro!
per il resto.....cosa c'è di non sensato nei post? Non mi sembra per niente corretto lanciare il sasso e nascondere la mano!
è esattamente il contrario: io ho mostrato solo la mano e per carità mi sono tenuto il sasso. posto che non ho nulla contro la domanda iniziale di marco, alla quale purtroppo non so e non saprò mai rispondere, il resto qua mi sembra sempre più una serie di rinvii alla viva il parroco. già solo dire di una moto che nessuno di noi può aver provato che è proprio tutto un altro pianeta da una che è in commercio da 7 anni, converrai che è un... come dirlo senza offendere? una fuga in avanti?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da zeljko è esattamente il contrario: io ho mostrato solo la mano e per carità mi sono tenuto il sasso.
posto che non ho nulla contro la domanda iniziale di marco, alla quale purtroppo non so e non saprò mai rispondere, il resto qua mi sembra sempre più una serie di rinvii alla viva il parroco.
già solo dire di una moto che nessuno di noi può aver provato che è proprio tutto un altro pianeta da una che è in commercio da 7 anni, converrai che è un... come dirlo senza offendere? una fuga in avanti?
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Eh, certo....la Ducati dopo 7 anni, si sveglia e dice:" sai che fo'?...fo' una moto esattamente uguale alla Ducati Multistrada!!" Infatti e' ugualissima: -Non costa 5.000 euro in piu' -Esteticamente e' la stessa sputata. -La ciclistica e' uguale -Non ha la possibilita' di regolare l'assetto in 4, dicasi 4 posizioni diverse, a seconda del percorso scelto. -Ha gli stessi cavalli -Ha la stessa cilindrata -ecc...ecc... Oh....uguale tale e quale!!! A volte non credo ci sia bisogno di provare una moto per capire quanto una sia cosa totalmente diversa dall'altra! Ma si vede, mi sbaglio. Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Zel io personalmente parlavo dell'estetica in quanto la vecchia multi non mi piace proprio.. Inoltre se avessi i soldi comprerei la nuova gia per il fatto che una moto x viaggiare la preferirei raffr a liquido. Se ognuno dovesse commentare una moto solo in base ad esperienze dirette allora potrebbero parlare ben poche persone qui dentro..
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
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dando una letta attenta alle caratteristiche tecniche delle due moto si vede chiaramente che sono due moto completamente diverse tra di loro. componentistica diversa, motore diverso, passo diverso, sospensioni diverse etc etc...... e poi chi ti dice che nessuno di noi la abbia provata eheheheheh
K1200GT e ti levi la paura......
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da Pantera26 A volte non credo ci sia bisogno di provare una moto per capire che una cosa totalmente diversa dall'altra! Ma si vede, mi sbaglio. proprio così, ti sbagli. questa non è una di quelle volte. le moto hanno angoli simili, soluzioni simili, masse sospese simili... sono moto stradali alte a elevatissima manovrabilità che sono visivamente riempibili da un passeggero e un moderato bagaglio. a parte le griffe di ciclistica per gonzi che si credono piloti, la differenza sostanziale è che quella montava un motore discutibile, e col quale comunque per "andare" devi sapere andare in moto, mentre questa monta un motore da corsa col quale anche i fermoni possono dire la loro sul rettifilo a confronto con tutta la concorrenza. quella montava un motore di una semplicità esagerata che chiunque passi l'abc del fai da te meccanico riesce a manutenere integralmente da solo, e che ben manutenuto fa kmetraggi da bmw o honda vecchio stile; questa monta un motore da corsa molto più complicato, costoso da gestire, e che nelle versioni con fluidodinamica corsaiola si è dimostrato tra i più longevi nei 5000 km alla morte di un team, ma tra i più delicati su percorrenze stradaiole, specie se "turistiche wannabe", come dimostra anche il recente report di Motorrad. Le due moto si vanno a infilare nella stessa tipologia con l'unica differenza che ti danno più motore in cambio di mooooolti più soldi, ora e soprattutto nel tempo che seguirà. Ci sono quelli che pensando a una moto vedono la squallida gara del semaforo, l'estetica di grido, il richiamo all'aperitivo. E quelli che pensano a come va. E quella è una evoluzione a 7/8 anni di distanza dello stesso concetto del multistrada.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Di moto ne ho comprate sia di usate che di nuove, quando ne ho avuto la possibilità. Traendo un bilancio da questa esperienza ho raggiunto la conclusione che l'usato conviene molto e anche il nuovo conviene quando esce di produzione. Il singolo dato tecnico in se vuole dire poco, quello che conta è il mezzo e le sue caratteristiche complessive rispetto all'uso. Se metto in relazione le caratteristiche delle due moto di solito ne valuto pure la differenza di prezzo. Il problema del cliente Ducati è che strapaga i modelli di punta e svende quelli superati; questo almeno è quello che è successo negli ultimi due, tre anni. Qualche porcata nei confronti della clientela l'hanno pure fatta con le varie SS uscite una dietro l'altra.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da pigsurfneroDi moto ne ho comprate sia di usate che di nuove, quando ne ho avuto la possibilità. Traendo un bilancio da questa esperienza ho raggiunto la conclusione che l'usato conviene molto e anche il nuovo conviene quando esce di produzione. Il singolo dato tecnico in se vuole dire poco, quello che conta è il mezzo e le sue caratteristiche complessive rispetto all'uso. Se metto in relazione le caratteristiche delle due moto di solito ne valuto pure la differenza di prezzo. Il problema del cliente Ducati è che strapaga i modelli di punta e svende quelli superati; questo almeno è quello che è successo negli ultimi due, tre anni. Qualche porcata nei confronti della clientela l'hanno pure fatta con le varie SS uscite una dietro l'altra. Questo e' quotabile in toto, non fa una grinza. Anche io, mi sto accorgendo, di essere piu' orientato su di un usato recente che su di un nuovo. Vedremo come andra' a finire e se riusciro' a vendere il Monster. Il post di zeljko, mi perdoni, mi pare, per voler dar forza alla propria teoria, un'arrampicata sugli specchi. Non arrivo a giudicare una moto, dagli aspetti così estremamente tecnici,..........come il 90% di chi va su due ruote, del resto.......e come per il 90% delle persone, le due moto, sono totalmente diverse. Non ho mai preteso di essere un "genio" della motociclistica e non credo che annoverare due moto nello stesso segmento, le faccia uguali o molto simili. Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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va bene, una è una electra glide e l'altra una smc ktm. così va meglio? io sono a postissimo lo stesso, non me ne frega un accidente, anzi secondo la corretta esposizione di pig, può farmi venire voglia di aspettare il deprezzamento modaiolo completo del 1100 base o del 1000S e farci un annetto.quindi viva il MTS 1200!!!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Mah..... credo che qui siamo appostissimo tutti e a nessuno freghi un tubo di niente. Era per discutere di una moto, come e' logico che qui sia.....e discutendo c'e' chi la pensa in un modo e chi nell'altro. Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da brunk
nemmeno la 17 è una misura da enduro! [/size]
Da 17 è proprio da pista
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da brunk
nemmeno la 17 è una misura da enduro!
di dietro si. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
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Cari Pigsurfreno e Pantera26 e Zeiko,non mi pare che i modelli vecchi li svendano in Ducati.Per esempio,dalle mie parti,x un 999s(nuovo) appena 2anni dopo l'uscita del 1098,chiedevano 16.000euro(invece di 20.000), ora il 1098s lo danno x 17.000,Hypermotard s a 11500(invece di 13.500 della evo),Multistrada 1100s da 11.000 a 10.000(invece di 13.500) visto che prezzi.....????????? non mi pare di essere ai mercatini outlet! Per cui caro pig,non sò se si incavolino gli aquirenti di 1098s a 21000euro(2 anni fa) che ora nè vogliano 16.500-17.000. Pensa piuttosto a chi ha comprato fino a ieri Suzuki GSX-R 1000 Yoshimura a 15.500euro ed ora lo vendono a 10800...........
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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Originariamente inviato da maciste74Per cui caro pig,non sò se si incavolino gli aquirenti di 1098s a 21000euro(2 anni fa) che ora nè vogliano 16.500-17.000 pensa ki ha comprato una 1098R a piu di 25.000euro e nemmeno due anni dopo si vede uscire una 1198S piu evoluta e venduta a 5.000euro meno della sua preziosissima "R".... secondo me un po gli sono girate al quel qualcuno! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
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Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
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Per me il problema non esiste: SONO AMBEDUE DEI BIDONI :d/ :d/ :d/ :d/
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Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da brunk
nemmeno la 17 è una misura da enduro!
di dietro si. ciao nicò!! dietro........ma davanti proprio no! sono daccordo
K1200GT e ti levi la paura......
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Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
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Originariamente inviato da enry47Per me il problema non esiste: SONO AMBEDUE DEI BIDONI :d/ :d/ :d/ :d/ devi essere un 79......mi sei simpatico...! ahahahahh
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
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Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
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Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da enry47Per me il problema non esiste: SONO AMBEDUE DEI BIDONI :d/ :d/ :d/ :d/
devi essere un 79......mi sei simpatico...! ahahahahh Purtroppo NO sono un 60........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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