|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Grazie...anche in ritardo sono ben accetti cmq... Venerdi ho fatto le 2 e 30 x festeggiare la vigilia...sabato notte ho prenotato un tavolo ad un disco pub e si so fatte le 3 e 30 ieri ho offerto al bar ai miei amici e se fatt mezzanotte... In tutto 150€ spesi...ma mi sono divertito Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
beh e per festeggiareti sarai anche fatto un bel giretto con la tua moto no?
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
|
Sabato mattina l'ho presa...poi nel pomeriggio il cielo minacciava pioggia e ieri so stato incasinato...oggi pom xo non scappa..:d/
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
"Vecchio" Roll auguri davvero infiniti. 23 anni, te lo dice un neo-trentenne, non sono un'età, bensì un'esperienza unica e irripetibile: goditeli!
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Auguri, 3,14 (da 3,15)
|
|
|
Grazie renzo (ma non ho capito) e grazie Argo cerco di fare il mio meglio.. a volte anhce troppo:d/
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
orca mi sa che me li ero persi. auguri in straritardo, rolling!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxGrazie renzo (ma non ho capito) e grazie Argo cerco di fare il mio meglio.. a volte anhce troppo:d/ Roll, il 14 Marzo, notazione anglo 3-14 è definita giornata del numero p greco. Quindi tu sei un p greco. Nesuno è perfetto; tranquillo, anche Einstein lo era.
|
|
|
grzie zeliko e pig aspettavo i vs auguri ma so 2 giorni che non entro piu causa problemi a internet.. Renzo ora è chiaro...non ci avevo pensato Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Auguri in ritardo ad un collega pesciolino da chi è nato 2 giorni dopo (ma tanti, tanti anni prima...) di te...
LAMPS!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Scusami del ritardo rolling, auguroni P.S. bella gioventù, io ne ho 1 in più ma ho già dei capelli bianchi
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |