|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
ma io chi sono???!!!! il figlio della s t r o n z a ???
c saro' pure io!!
nn mi contate????
ok,mangero' al sacco sul letto del trebbia!!!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da kayakeu
Ciao a Tutti
''Val Trebbia del 22maggio''
Allora domenica faccio prenotazione alla Beccassa a pranzo x : al MOM :
<kayakeu + marco street3 + ( 1 forse) = 2 <sola = 1(vanavan) <ego-daniele -cippo - carletto = 4 + forse amici <piu due amici dell anno scorso che hanno detto che vengono e lo spero ..=2
- Bobo certo a...Capotavola!
se qualcuno si aggiunge e' strabenvenuto se qualcuno deve cancellarsi no problem ,avvisi che poi semmai andremo a ' moneglia'
You welcome !! .......................................................
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bobo1978ma io chi sono???!!!! il figlio della s t r o n z a ???
andiamoci piano col linguaggio grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Ciao a Tutti
Allora domenica farei una pre/prenotazione alla Beccassa a pranzo x : al MOM :
<kayakeu + marco street3 + ( 1 forse) = 2 <sola = 1(vanavan) <ego-daniele -cippo - carletto = 4 + forse amici <piu due amici dell anno scorso che hanno detto che vengono e lo spero ..=2
quindi domenica telefono e pre prenoto x 8/12 persone se qualcuno si aggiunge e' strabenvenuto se qualcuno deve cancellarsi no problem ,avvisi che poi semmai andremo a ' moneglia'
com'è la situazione meteo?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da kayakeu
Ciao a Tutti
Allora domenica farei una pre/prenotazione alla Beccassa a pranzo x : al MOM :
quindi domenica telefono e pre prenoto x 8/12 persone se qualcuno si aggiunge e' strabenvenuto se qualcuno deve cancellarsi no problem ,avvisi che poi semmai andremo a ' moneglia'
com'è la situazione meteo?? paradisiaca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
e vorrei conoscere pure Carlo, sperando che questa volta non abbia impedimenti, e magari Henry che è di Milano. Why not?
|
|
|
sbk , gara3-val trebbia
meteo OK x sabato 22 maggio oggi fatto giro di preparazione , scopato strade , passato alla Beccassa prenotato tutto prono x sabato!
chi si vuole aggiungere e' benvenuto!..................dai vieni !! anche tu!! appuntamento ore 1045/1100 in piazza a Bobbio il Bar nella parte alta detto ' dei motocliclisti'' preparata discesa in val trebbia( se volete anche via val d aveto) , variante curvosa , son benvenuti fermoni come il sottoscritto , smanettoni senza traccia sul pneumatico , // al ci si vede alla trattoria) ed utilizzatori di vanvan & affini
e che il sole sia con noi e gli autovelox con gli altri
ciaoooooo
|
|
|
autovelox? che sborone!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Sai in val trebbia abbiamo tutti la fobia dell autovelox ! venivamo su da genova per fortuna che c'era il passa parola tra moto altrimentimenti in un punto coi freni tirati eri gia' da ''punti'' in compenso la temperatura e' sempre piu' gradevole!!
a sabato amigo !
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Sai in val trebbia abbiamo tutti la fobia dell autovelox ! venivamo su da genova per fortuna che c'era il passa parola tra moto altrimentimenti in un punto coi freni tirati eri gia' da ''punti'' in compenso la temperatura e' sempre piu' gradevole!!
a sabato amigo !
ti riconfermo le presenze: ego fazer600 (categoria turismo) carletto hornet600 (da aspettare in quanto categoria bradipo in evoluzione) cippo hornet600 (categoria velociraptor) daniele rsv1000 (categoria velociraptor) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Bobbio 22maggio h11
meteo : OK
entro giovedi confermo def. numero alla trattoria al mom ho passato 8/12
bobo78 kayakeu h600 marco street3R sola van ego fz600 carletto h600 cippo h600 daniele rsv e due /tre conferme di amici in forse.. aspettiamo gli altri amici x conoscerci.......
Sagy dove sei ? l hai fatta la Busca
|
|
|
Ciao a tutti passo il gruppoo che andro anche a prenotare x Beccassa/Torriglia.
ego daniele cippo carletto kayakeu marco street3 sola piu altri due amici dell anno scorso
chi si vuole aggiungere lo faccia .....
(ego io ho il tuo cell e tu il mio cell)...fai indagine ai tuoi amici se hanno delle preferenze sulle strade da fare e poi voi da che parte pensate di rientrare a milano nuovamente da bobbio verso le autostrade o altre idee.......ciaooo ( io consiglierei la valtrebbia e la val d aveto ma ....)
|
|
|
bobo, carlo 66, henry ed il moral non vengono?
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Eugenio..... salutami Gianni (l'oste della becassa) e mi raccomando divertitevi. Probabilmente mi farò il Penice e un po' di Valtrebbia in solitaria la Domenica. Aloha :-)
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da solaautovelox? che sborone!!!!!!!!!!!!! ah ah ah ah ah... ti ricordi le parole che avevo detto al vigile di Torriglia? ah ah ah ah ah ah ... m'è andata bene che l'ha presa sul ridere
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da solaautovelox? che sborone!!!!!!!!!!!!!
ah ah ah ah ah... ti ricordi le parole che avevo detto al vigile di Torriglia? ah ah ah ah ah ah ... m'è andata bene che l'ha presa sul ridere Sì, mi ricordo, ma forse non rideva con te, rideva...
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarEugenio..... salutami Gianni (l'oste della becassa) e mi raccomando divertitevi. Probabilmente mi farò il Penice e un po' di Valtrebbia in solitaria la Domenica. Aloha :-) già porti gli occhiali, attento che a furia di solitarie diventerai cieco. e cmq, in buon vecchio milanese, và à dà via i ciàpp, traditore! p.s.: se domenica sei nei paraggi (Carpaneto) e vuoi passare per un caffè, mandami un mp. NONOSTANTE IL TRADIMENTO sarai il benvenuto.
|
|
|
vanvan traslocato, divertimento assicurato. ci vediamo sabato. nel caso venisse un amico con HD, avviso qui. aloha.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da solae vorrei conoscere pure Carlo, sperando che questa volta non abbia impedimenti, e magari Henry che è di Milano. Why not? Sola, grazie dell'invito. Verrei molto volentieri ma purtroppo ho degli impegni famigliari (tre figli) e non riesco a venire. Spero di poterlo fare la prossima volta.!! Auguro buon divertimento a tutti.
|
|
|
Originariamente inviato da solabobo, carlo 66, henry ed il moral non vengono? Ciao Sola!! Come diceva una canzone preistorica dei ns tempi del mitico caschetto d'oro che non era orietta berti bensi caterina caselli ..... ''perdono - perdono perdono...! mi sono dimenticato di scrivere BOBO! quindi lista giusta e' alle ore11 di sabato a Bobbio Bobo78 Ego Daniele Cippo Carletto Sola kayakeu Marco street3 Balda +spero Villus ma non ho notizie + uno/due amici in forse ....... chi si vuole aggiungere e' benvenuto <<<SE MI SONO DIMENTICATO qualcuno non importa ci vediamo a Bobbio Per gli altri certo che ci spero che si aggiungano!! e mi riferisco a chi aveva dato qualche speranza di essere insieme , come : il Mora ,dai vieni che ci sono le tovaglie come diciamo noi (forse un po' troppa gente per le ns abitudini ma dai una volta o due si pote), il utenteanonimo01 cosi si organizza gruppo principianti (escluso lui!!) per Castelleto di Branduzzo ed il il Franz di cui ho letto il suo passato(& presente) motociclistico NON ho parole! compliments!! sarebbe favoloso averlo noi miseri viaggiatori da riviere assolate,Henry. Io non ho voluto insistere con nessuno, salvo Sagy(organizzatore del Beccassa 2009), per non essere invasivo, ma certo che mi fa piacere se amici gli amici di moto it partecipano. Ultime news!! dalla valtrebbia Dopo aver parlato con Ego ho parlato con il ristorante possiamo arrivare quando vogliamo dalla 1300 alle 1420 quindi ............potete/possiamo , scegliere la strada che volete diritta , storta , a zig zag , si scende poi si sale poi si riscende via non voglio farvi perdere neppure UNA delle curve della val trebbia io da buon fermone chiudo il gruppo e recupero i ''persi''
|
|
Guest |