|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Sei una buona penna e un fine pensatore: un peccato perderti.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Argo16Sei una buona penna e un fine pensatore: un piccato perderti. scusate l'ot, guarda che bella fotina ha messo il nostro amico, bravo!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Sei una buona penna e un fine pensatore: un piccato perderti.
scusate l'ot, guarda che bella fotina ha messo il nostro amico, bravo!!!! So coatto, lo so, ma non ho saputo resistere Alla prossima cena racconto tutto.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da bochoMa va in mona va, Sola!! Meglio se dici che prendi un periodo di riposo.........fai come me!!
Beh ... magari proprio come te ... noooooo Se proprio proprio deve mollare, magari anche solo per un breve periodo, meglio che lo faccia da sano Sena dubbio!! Io intendevo parlare solo del periodo di tempo! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Sei una buona penna e un fine pensatore: un piccato perderti. scusate l'ot, guarda che bella fotina ha messo il nostro amico, bravo!!!!
So coatto, lo so, ma non ho saputo resistere Alla prossima cena racconto tutto. Attento Argo, che se entra nicola ti bersaglia!! Impostazione..........busto alla Edwards e sguardo alla Elias!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino mettetevi daccordo sulla data, mi dite cosa volete mangiare (carne, pesce, gnocco fritto) ed io prenoto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
nel caso possa interessarvi, sarò a Milano da giovedi 3 a lunedi 6 giugno. Vado matto per la pizza, e quella della Piccola Ischia in viale Umbria attualmente mi sembra la migliore. Localetto senza pretesa alcuna ma simpatico.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Caro Sola per favore non ritirarti, continua a scrivere anche se dovessi restare in bicicletta! Mi raccomando........
|
|
|
Originariamente inviato da solanel caso possa interessarvi, sarò a Milano da giovedi 3 a lunedi 6 giugno. Vado matto per la pizza, e quella della Piccola Ischia in viale Umbria attualmente mi sembra la migliore. Localetto senza pretesa alcuna ma simpatico.
se ti piace la napoletana si, cmq dovresti provare da pomodorino... dimmi che pizza vuoi e ci vediamo una sera. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bocho Impostazione..........busto alla Edwards e sguardo alla Elias!!! ...e piega alla "attenzionechehoipantaloninuovidellacresimaritiratiororaintintoria"! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 05/05/2007 Locazione: RM
|
Presenteeeeeeeee!!!!!!! uhauhahuhauhuahuahuahuahuauh
Sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
|
|
|
Originariamente inviato da Spirit05Presenteeeeeeeee!!!!!!! uhauhahuhauhuahuahuahuahuauh Per chiarezza: la persona ritratta nella foto da me postata qui sopra è Spirit05, al quale do il mio più caloroso benvenuto.
|
|
Iscritto: 05/05/2007 Locazione: RM
|
Grazie mille per il benvenuto...Ps:Domenica venghi a fà un 500 km???....
Sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
|
|
Guest |