|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Mi sa che Otto s'è innamorato...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da WormbikeMi sa che Otto s'è innamorato... A mio avviso gli "fa sangue"..........e Otto lo scambia per amore!! Sti ragazzini!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 29/04/2010 Locazione: Reggio Emilia
|
Otto, ci stai alzato la notte per trovare ste stron...??? mannaggia a te e a gemma
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Frutto della troppa televisione .... deprimente
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da enry47 Stavolta quoto.
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/11/2021
|
Sono passato attraverso il processo di creazione di un business in franchising io stesso, e il fattore più cruciale è, naturalmente, il marketing efficace e il contatto pubblico. Per esempio, con l'uso di piattaforme di social media come YouTube. La pubblicità è più efficace se c'è un gran numero di persone. Dovete prima creare una pagina e commercializzarla usando Visualizzazioni YouTube ottenere aiuto io li ho usati diverse volte e sono stato più che soddisfatto. Spero che troviate queste informazioni utili e che siate in grado di percorrere con successo questo percorso impegnativo.
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Originariamente inviato da ericc67271Sono passato attraverso il processo di creazione di un business in franchising io stesso, e il fattore più cruciale è, naturalmente, il marketing efficace e il contatto pubblico. Per esempio, con l'uso di piattaforme di social media come YouTube. La pubblicità è più efficace se c'è un gran numero di persone. Dovete prima creare una pagina e commercializzarla usando Visualizzazioni YouTube ottenere aiuto io li ho usati diverse volte e sono stato più che soddisfatto. Spero che troviate queste informazioni utili e che siate in grado di percorrere con successo questo percorso impegnativo. Molte grazie, intanto comincia ad andare a ....
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ma non si può bannare sto rompi c.a.z.z.o?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
e chi lo banna?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |