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Iscritto: 17/08/2010
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io ti consiglierei di fare il salto di qualità...R 1200 GS
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Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
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bmw RT 1200 anno 2007 km 22.000 full oprional (ha tutto e di piu') tenuta maniacalmente da persona fidata euro 9.000 passaggio propr. a mie spese. Cosa dite a me pare ottimo...
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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non mi pare la moto che cerchi, ma comunque una delle 10 moto che ha un senso avere.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Nel weekend ho avuto modo di provare entrambe le moto ogetto di discussione.
Il GS800 non mi è piaciuto per niente. Vibra maledettamente, offre 0 protezione all'aria, e non mi è sembrata così "brillante" come pure avevo letto ovunque... D'altra parte, la prova è durata troppo poco (proprio per i motivi appena elencati...) e la convinzione, citando "UomoNuovo", è che si tratti di una moto da capire e, una volta capita, non lasciarsi sfuggire...
L'RT è stata una piacevolissima sorpresa.
estremamente semplice, comoda, con una sella morbida come una poltrona ed una posizione di guida che induce a macinare km.
Motore potente ma tutto sommato docile, un cambio di burro, sospensioni DIVINE e soprattutto ... AGILE. A guardarla soltanto non lo diresti mai, ma la ragazza si muove con una disinvoltura impensabile, danza tra le curve come una libellula e si manovra in un fazzoletto, regalandoti una sicurezza e un feeling inimmaginabili...
Non essendo mia, non mi sono messo a fare troppo lo scemo, ma l'impressione globale è che anche un ... quarto di manico, manco un mezzo manico, non ci metta niente a strisciare le pedane per terra.
Se debbo proprio trovare un difetto è la posizione delle frecce, un pò scomoda, e gli specchietti, che richiedono un pò di "allenamento" a capire chi arriva... Ma nel complesso veramente una moto sublime!!!!
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
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Originariamente inviato da zeljkonon mi pare la moto che cerchi, ma comunque una delle 10 moto che ha un senso avere. Hai ragione ..ammetto di essere un po' confuso e non so bene quello che voglio
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da enry47Originariamente inviato da zeljkonon mi pare la moto che cerchi, ma comunque una delle 10 moto che ha un senso avere.
Hai ragione ..ammetto di essere un po' confuso e non so bene quello che voglio una gran moto. per me è impraticabile perché dopo il GS non posso accettare una moto che se mi cade ha sempre danni. con il tubolare il GS 1150 (penso anche il 1200) si appoggia su paramotore e pedana e a volte l'esterno del manubrio: risultato, zero residui visivi, e intendo zero. se non sbatte contro nulla di verticale, e se non ha la velocità tale da "prendere il giro" e cominciare a capottarsi, è come se non fosse caduto proprio. Ho calcolato che, se me ne importasse qualcosa e non fosse la moto da battaglia che è, per riportare il Dominator (quindi una spartanissima enduro dual purpose) allo stato visivo di integrità assoluta per le due volte che mi è caduta, avrei speso alcune centinaia e forse migliaia di euro: anche appoggiandosi da fermi è impossibile non rigare la parte più prominente del serbatoio in ferro verniciato, e la combaciante carenina in plastica, oltre al paramani e quasi sempre leve a mani e piedi: a ricambio sono circa 1500 euri, mi pare. Il GS si è appoggiato il triplo delle volte e il massimo danno sono dei graffi alla valigia e due graffietti minuscoli (una sola volta) alla faccia esterna del paramani. Se cade da fermo l'effetto è zero totale, come non fosse accaduto (da ultimo due settimane fa per partenza con bloccadisco). Una RT, non voglio nemmeno pensare cosa viene se ti si sdraia sui 30 all'ora, anche senza sbattere, o ferma
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
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Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da enry47Originariamente inviato da zeljkonon mi pare la moto che cerchi, ma comunque una delle 10 moto che ha un senso avere. Hai ragione ..ammetto di essere un po' confuso e non so bene quello che voglio
una gran moto. per me è impraticabile perché dopo il GS non posso accettare una moto che se mi cade ha sempre danni. con il tubolare il GS 1150 (penso anche il 1200) si appoggia su paramotore e pedana e a volte l'esterno del manubrio: risultato, zero residui visivi. Ho calcolato che, se me ne importasse qualcosa e non fosse la moto da battaglia che è, per riportare il Dominator allo stato visivo di integrità assoluta per le due volte che mi è caduto avrei speso alcune centinaia e forse migliaia di euro. Il GS si è appoggiato il triplo delle volte e il massimo danno sono dei graffi alla valigia. se cade da fermo l'effetto è zero totale. Una RT, non voglio nemmeno pensare cosa viene se ti si sdraia sui 30 all'ora, anche senza sbattere quello che dici e' vero. Pero' sono molto attratto dal prezzo che mi viene proposto 9000 euro e so che la moto e' perfetta....non ti pare un affare? la tengo un anno e la rivendo almeno alla pari....
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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è un superaffare. inoltre io mi preoccuperei se troppa gente ragionasse a modo mio sulle moto. cioè, è contemporaneamente saggissimo e mentalmente insano mettere fra i criteri di scelta di una moto l'entità media del probabile danno in caso di caduta. vai tranquillo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
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Originariamente inviato da zeljkoè un superaffare. inoltre io mi preoccuperei se troppa gente ragionasse a modo mio sulle moto. cioè, è contemporaneamente saggissimo e mentalmente insano mettere fra i criteri di scelta di una moto l'entità media del probabile danno in caso di caduta. vai tranquillo. Sono d'accordo che sia un affare. Domani vendo il GS che mia ha parzialmente soddisfatto e poi con calma ci ragiono. Chi vende non ha ne' fretta ne' problemi economici. Vedro' con calma. Grazie dei preziosi consigli. Ciao
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Iscritto: 13/09/2010
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Originariamente inviato da zeljkoè un superaffare. inoltre io mi preoccuperei se troppa gente ragionasse a modo mio sulle moto. cioè, è contemporaneamente saggissimo e mentalmente insano mettere fra i criteri di scelta di una moto l'entità media del probabile danno in caso di caduta. vai tranquillo. In effetti il tuo ragionamento sul "costo-caduta", per quanto gustoso da leggere, non mi sentirei di quotarlo come criterio di scelta. Ciao
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Iscritto: 08/07/2008 Locazione: SV
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Enry47 hai messaggio privato
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Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
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Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
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Originariamente inviato da enry47bmw RT 1200 anno 2007 km 22.000 full oprional (ha tutto e di piu') tenuta maniacalmente da persona fidata euro 9.000 passaggio propr. a mie spese. Cosa dite a me pare ottimo...
Ragazzi il prezzo e' sceso a 8.000 euro e non perche' ci siano problemi ma il venditore si e' rotto di tenere una moto inutilizzata. a questo punto - anche se il modello non mi convince - credo che la prendero' la uso 12 mesi e la rivendo!!!
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Non penso che sia facilissima da rivendere una moto cosi imponente e di quella cilindrata...poi sinceramente penso che della famiglia boxer sia la meno graziiosa come linea...ma le K proprio non ti piacciono??
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 08/07/2008 Locazione: SV
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Io avevo proposto la mia cb1000r del 2009 a 7000euro...6500km....Senza contare che è ancora in garanzia della casa
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Guest |