|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da quasar1968Sun, "spinto" da questo post di kayakeu sono andato anche io a curiosare nel tuo profilo privato e... COMPLIMENTONI, sia per il fisico che per lo spirito!!! Q8. Spinto da queste righe di Quasar sono andato a curiosare e ho visto... bella faccia furba e grande personalità. BRAVA BRAVA BRAVA, stay with us!!!!
Ma questo non era il tread "complimenti a moto.it" ? sono più quelli fatti a Sun (ovviamente meritati) che al sito....c'è poco da fare è sempre vero che
"la moto è la SECONDA vera passione di ogni vero motociclista"
in questo senso mi sento un VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO motociclista
ps per fender: questa volta mi hai preceduto tu
Originariamente inviato da fender
beh....proprio senza gnocca non direi.
naino..... l'importante e' che, chi prima chi poi, le cose IMPORTANTI qualcuno le faccia notare
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da quasar1968Sun, "spinto" da questo post di kayakeu sono andato anche io a curiosare nel tuo profilo privato e... COMPLIMENTONI, sia per il fisico che per lo spirito!!! Q8. Spinto da queste righe di Quasar sono andato a curiosare e ho visto... bella faccia furba e grande personalità. BRAVA BRAVA BRAVA, stay with us!!!! Ma questo non era il tread "complimenti a moto.it" ? sono più quelli fatti a Sun (ovviamente meritati) che al sito....c'è poco da fare è sempre vero che "la moto è la SECONDA vera passione di ogni vero motociclista" in questo senso mi sento un VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO motociclista ps per fender: questa volta mi hai preceduto tu Originariamente inviato da fender
naino..... l'importante e' che, chi prima chi poi, le cose IMPORTANTI qualcuno le faccia notare Dai dai, basta che mi imbarazzate (non è vero niente) : cmq vi ringrazio tutti, molto gentili. Il Fender mi conosce di persona (mica solo lui qui dentro), e sullo spirito può confermare (magari anche sulle forme). Per il resto, ancora complimentoni a moto.it per il premio vinto
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da quasar1968Sun, "spinto" da questo post di kayakeu sono andato anche io a curiosare nel tuo profilo privato e... COMPLIMENTONI, sia per il fisico che per lo spirito!!! Q8. Spinto da queste righe di Quasar sono andato a curiosare e ho visto... bella faccia furba e grande personalità. BRAVA BRAVA BRAVA, stay with us!!!! Ma questo non era il tread "complimenti a moto.it" ? sono più quelli fatti a Sun (ovviamente meritati) che al sito....c'è poco da fare è sempre vero che "la moto è la SECONDA vera passione di ogni vero motociclista" in questo senso mi sento un VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO motociclista ps per fender: questa volta mi hai preceduto tu Originariamente inviato da fender
naino..... l'importante e' che, chi prima chi poi, le cose IMPORTANTI qualcuno le faccia notare
Dai dai, basta che mi imbarazzate (non è vero niente) : cmq vi ringrazio tutti, molto gentili. Il Fender mi conosce di persona (mica solo lui qui dentro), e sullo spirito può confermare (magari anche sulle forme).
Per il resto, ancora complimentoni a moto.it per il premio vinto confermo su tutto Sun
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Guest |