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Iscritto: 13/09/2010
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Hai ragione nainonumberone. La moto è stata progettata per un uso polivalente ed è un'ottima moto polivalente. Però è anche una moto la cui serietà ha subito molti attacchi dal popolo dei mojti e daichiri. Adesso se le fai un graffietto ci rimani troppo male, capisci? Ecco perché poi finisce col frequentare molto meno Dakar e molto più manhattan (nel senso di cocktail...).
Ciao
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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beh ma allora sei di quelli che il monster fa schifo perché ha motorizzato generazioni di fashion victim e coatti? le moto non hanno colpe della gente.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 13/09/2010
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Originariamente inviato da zeljkobeh ma allora sei di quelli che il monster fa schifo perché ha motorizzato generazioni di fashion victim e coatti? le moto non hanno colpe della gente. No, l'ho anche detto, mi pare. Le moto non hanno colpe, sono vittime. La prima Monster era solo 900, aveva solo il tachimetro, piaceva oppure no. Poi le è successo un po' di tutto, il che non vuol dire che non vada bene ma è diventata una fashon bike, in talune versioni anche coatta.
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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io quoto naino: serio/non serio non si va da nessuna parte. benfatto in relazione a propositi dichiarati e prezzo, significa serio. e allora serio non distingue niente da niente.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Una moto seria è: 1) Bici o Trici (il mono è da sfigati, il 4 da vecchi); 2) con 100-120 cv (meno è da incapaci, più da coatti); 3) completamente assistita dalla tecnologia: ci vuole l' ESA, il Ride By Wire e il controllo elettronico della trazione e della potenza; 4) con trasmissione a cardano, che mi sbiello le balle a pulire la catena; 5) con ABS e tubi in treccia, così quando mi fermo a comprare le mozzarelle non si sentono sole 6) con sella in gel, come il KTM SMT, ke il kulo mi duole dopo un pò sul Vùstrom 7) con una linea azzeccata, non troppo imponente nè troppo risicata, così da essere comoda per il passeggero; 8) che non faccia mai meno di 20 km per litro; 9) con pneumatici larghi e grossi, così da bersi qualsiasi tipo di ostacolo... perdindirindina boyz, ho iniziato per divertimento e mi sono reso conto di aver descritto una roba simile al GS... (sono da manicomio, ma grazie cmq, Roll...) ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Mah....per me sarebbe piu' giusto differenziare chi sta sopra la moto, piuttosto che i mezzi a due ruote. Ritengo che tutte siano serie e tutte o quasi, nascono per scopi ed obbiettivi ben precisi. Ci possono essere piu' performanti o meno, piu' belle o meno, piu' agili o meno, piu' comode o meno....ma se dal garage la porti al bar solo per farla vedere e poi la riponi nuovamente in garage non e colpa della moto se chi la possiede e' un pirla. Stessa cosa vale per chi impenna ai semafori, traversa ad ogni curva cittadina, fa 200 in tangenziale e sorpassa a uccello cinofilo. Io non mi ritengo un pilota, perche' non so guidare....ma serio, dato il mio andare con il cervello, quanto mi pare!!! E come me, la mia moto.
Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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ma voi un aperitivo con la moto non lo prendete mai? x voi uscire in moto equivale a fare x forza almeno 100km?? o di piu?? Io almeno nelle due settimane la prendo nel weekend, il sabato pom ci giro un po di piu ma sempre x la città, la domenica mattina ci vado a fare colazione al bar con gli amici e a giocare la scommessa alla Snai... che male c'è in qst?? Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da okkiolinoUna moto seria è:
1) Bici o Trici (il mono è da sfigati, il 4 da vecchi); 2) con 100-120 cv (meno è da incapaci, più da coatti); 3) completamente assistita dalla tecnologia: ci vuole l'ESA, il Ride By Wire e il controllo elettronico della trazione e della potenza; 4) con trasmissione a cardano, che mi sbiello le balle a pulire la catena; 5) con ABS e tubi in treccia, così quando mi fermo a comprare le mozzarelle non si sentono sole 6) con sella in gel, come il KTM SMT, ke il kulo mi duole dopo un pò sul Vùstrom 7) con una linea azzeccata, non troppo imponente nè troppo risicata, così da essere comoda per il passeggero; 8) che non faccia mai meno di 20 km per litro; 9) con pneumatici larghi e grossi, così da bersi qualsiasi tipo di ostacolo...
perdindirindina boyz, ho iniziato per divertimento e mi sono reso conto di aver descritto una roba simile al GS...
(sono da manicomio, ma grazie cmq, Roll...)
we we chi lo dice che il 4 è da vecchi?? le moto sportive sono 4 bello!!! Argo hai sentito?? il mono è da sfigati!! hahahhahahaha Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxma voi un aperitivo con la moto non lo prendete mai? x voi uscire in moto equivale a fare x forza almeno 100km?? o di piu?? Io almeno nelle due settimane la prendo nel weekend, il sabato pom ci giro un po di piu ma sempre x la città, la domenica mattina ci vado a fare colazione al bar con gli amici e a giocare la scommessa alla Snai... che male c'è in qst?? Niente, ma tu hai chiesto di una moto seria, mica di una moto da bar... Perchè, per te che significa moto seria? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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nei pochi aperitivi che faccio, di solito vo in scooter o con altro mono da sfigati. lo stesso mono facendogli seguire il quale manderò in frasche l'incauto okkiolino, dopo qualche giretto per carpirne l'assoluta fiducia...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da okkiolinoUna moto seria è: 1) Bici o Trici (il mono è da sfigati, il 4 da vecchi); 2) con 100-120 cv (meno è da incapaci, più da coatti); 3) completamente assistita dalla tecnologia: ci vuole l' ESA, il Ride By Wire e il controllo elettronico della trazione e della potenza; 4) con trasmissione a cardano, che mi sbiello le balle a pulire la catena; 5) con ABS e tubi in treccia, così quando mi fermo a comprare le mozzarelle non si sentono sole 6) con sella in gel, come il KTM SMT, ke il kulo mi duole dopo un pò sul Vùstrom 7) con una linea azzeccata, non troppo imponente nè troppo risicata, così da essere comoda per il passeggero; 8) che non faccia mai meno di 20 km per litro; 9) con pneumatici larghi e grossi, così da bersi qualsiasi tipo di ostacolo... perdindirindina boyz, ho iniziato per divertimento e mi sono reso conto di aver descritto una roba simile al GS... (sono da manicomio, ma grazie cmq, Roll...)
we we chi lo dice che il 4 è da vecchi?? le moto sportive sono 4 bello!!! Argo hai sentito?? il mono è da sfigati!! hahahhahahaha
Risposta degna a domanda indegna... (e ti sto trattando... ) Se avessi scritto : "mono e quadri" i proprietari dei bici o dei Trici sarebbero insorti... Non esiste la moto "seria" e la moto scema. Esistono proprietari seri e meno seri... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da zeljkonei pochi aperitivi che faccio, di solito vo in scooter o con altro mono da sfigati. lo stesso mono facendogli seguire il quale manderò in frasche l'incauto okkiolino, dopo qualche giretto per carpirne l'assoluta fiducia... Zel io non ho un "utile citybidet" o un onesto enduro mono...io ho solo la mia CBR2001 con qualche adesivo di troppo e la carena sx sfregiata...che faccio al bar non ci posso anda? Metti poi che sto a Roma e ti chiamo (a prop non ho il tuo num) e sei in giro col Faac 1150 che fai non vieni ad un bar xke ti potrebbero scambiare x un motociclista da bar? Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da okkiolinoUna moto seria è: 1) Bici o Trici (il mono è da sfigati, il 4 da vecchi); 2) con 100-120 cv (meno è da incapaci, più da coatti); 3) completamente assistita dalla tecnologia: ci vuole l' ESA, il Ride By Wire e il controllo elettronico della trazione e della potenza; 4) con trasmissione a cardano, che mi sbiello le balle a pulire la catena; 5) con ABS e tubi in treccia, così quando mi fermo a comprare le mozzarelle non si sentono sole 6) con sella in gel, come il KTM SMT, ke il kulo mi duole dopo un pò sul Vùstrom 7) con una linea azzeccata, non troppo imponente nè troppo risicata, così da essere comoda per il passeggero; 8) che non faccia mai meno di 20 km per litro; 9) con pneumatici larghi e grossi, così da bersi qualsiasi tipo di ostacolo... perdindirindina boyz, ho iniziato per divertimento e mi sono reso conto di aver descritto una roba simile al GS... (sono da manicomio, ma grazie cmq, Roll...) we we chi lo dice che il 4 è da vecchi?? le moto sportive sono 4 bello!!! Argo hai sentito?? il mono è da sfigati!! hahahhahahaha
Risposta degna a domanda indegna... (e ti sto trattando... )
Se avessi scritto : "mono e quadri" i proprietari dei bici o dei Trici sarebbero insorti...
Non esiste la moto "seria" e la moto scema. Esistono proprietari seri e meno seri...
Okkioli anche io la penso come la maggiorparte di voi...è seria quando riesce a fare e BENE quello x cui è stata costruita. Se poi oltre a questo ti permette di fare qualcosa in piu del suo fine principale...bhe allora x me diventa anche una moto intelligente. Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 28/08/2010
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Giusto dire che le moto sono vittime dei piloti. Il problema e che al bar per l'aperitivo ci finisce sia quello che si può permettere la moto da 20000€ che quello che ha fatto da poco la Cisa scambiandola per il Mugello. e il primo è forse meno pericoloso dei 2°.
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Cmq ne e uscito un bel 3d dai... Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da giamorGiusto dire che le moto sono vittime dei piloti. Il problema e che al bar per l'aperitivo ci finisce sia quello che si può permettere la moto da 20000€ che quello che ha fatto da poco la Cisa scambiandola per il Mugello. e il primo è forse meno pericoloso dei 2°. Sicuramente, visto che percorre meno KM
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 13/09/2010
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In definitiva, direi, trattasi di argomento perditempo. Chiudiamo il post per eccesso di assurdità.
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da UomoNuovoIn definitiva, direi, trattasi di argomento perditempo. Chiudiamo il post per eccesso di assurdità. Xke prima hai risp e mo fai l'acido?? Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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chiudere chiudere, lacrimogeni e sfollagente.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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