|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da UomoNuovoBeh, però non direi. Un campione non deve per forza esser primo sempre, conta anche quel che fa e come lo fa nelle retrovie. Quella bagarre secondo me ha mostrato una grinta che nessun pilota multimiliardario che ha già vinto tutto ha mai messo per un terzo posto. Direi. Q8
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
motegi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Mitico Argo :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Grande!!! Questo è un classico concorso di colpa.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
bella argo!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
eheheheheheheh Non ho resistito.
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
beh cmq è jorge che se l'è cercata... poteva anche mollare un attimo l'acceleratore e risparmiarsi il piagnisteo. 3° o 4° son pochi punti di differenza se non sbaglio.
c'è da dire però che se c'era pedrosa, vale faceva 4° e jorge 5° probabilmente
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Argo16 te lo rubo x metterlo su feisbuc (come diceva il mitico cims) mica t'incazzi?? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ARGOOOOOOOOO
Presidente subito !
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
ahahahahahahahahahahahah
|
|
Guest |