|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da clo6801Originariamente inviato da zeljkosaluti e pronta guarigione.
e mo chi lo banna il mora? basta non dare seguito alle sue provocazioni... e prima o poi si bannerà da solo per noia.
Q8... mamma mia, non vorrei portar sfiga, ma me lo sentivo.... per fortuna non si è fatto niente di grave... forza otto guarisci presto!!!! Te lo sentivi? COME TE LO SENTIVI????? Mi raccomando, se senti qualcosa che mi riguarda, flash o visioni strane, NON voglio saperle. Capit Nostradamus? OTTO, ma che ci combini? auguroni e rimettiti alla svelta, qui ci sono già segnali di anarchia.....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da nainonumberone non ti senti in colpa? ihihihih
OTTO,AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!!
non so se sia accaduto in questo ambito, dal tipo di lesioni non ne sarei proprio strasicuro, ma ci dirà argo; senza ombra di dubbio se così fosse il prode ottorino sa molto meglio di me come stanno e come vanno queste cose, e la prenderà con la giusta filosofia. in ogni modo il punto è l'in bocca al lupo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 12/10/2010
|
Originariamente inviato da zeljkoche dovrebbe curare questo troione? potrebbe essere un ministro o sottosegretario della repubblica a una festa di carnevale
quando otto non cè le kapre ballano
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da zeljkoche dovrebbe curare questo troione? potrebbe essere un ministro o sottosegretario della repubblica a una festa di carnevale Se fosse ministro o sottosegretario, vorrebbe dire che sarebbe mooolto brava a... curare. Quindi, degna a supportare la convalescenza del Nostro moderatore. No? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Ermes,non è che per caso ti senti anche i numeri del superenalotto? Aspetta,fermo!!!Non pubblicarli qui altrimenti siamo in troppi....
|
|
Iscritto: 12/10/2010
|
Originariamente inviato da UovogsxrQuindi anarchia totale di pensiero e di linguaggio!? Molto bene inizio io..W le moto col cambio manuale, la Sbk e la f.i.c.a, abbasso i maxiscuteroni e la motogp!
Dai scherzo Otto, ribeccati prima possibile!!!
quando otto non cè le kapre ballano
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
In bocca al lupo caro Otto e poi, appena ti rimetti, ci sentiamo per una birra di festeggiamento
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Auguri anche da parte mia.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
cavolo mi dispiace!!! x quanto ne avrà in ospedale? noi qui vediamo di mantenere dei toni civili ed educati
|
|
Iscritto: 15/07/2010 Locazione: Roma ma sono salentino.
|
Tanti auguri di buona guarigione anche da parte mia. ciao.
Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
Ho una gran moto e me ne vanto.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Otto Beh, che dire ... rimettiti al più presto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da nainonumberone non ti senti in colpa? ihihihih
non so se sia accaduto in questo ambito, dal tipo di lesioni non ne sarei proprio strasicuro, ma ci dirà argo; senza ombra di dubbio se così fosse il prode ottorino sa molto meglio di me come stanno e come vanno queste cose, e la prenderà con la giusta filosofia. in ogni modo il punto è l'in bocca al lupo.
Vi confermo che la 21° 22° 23° e 24° frattura sul suo corpo, il buon Otto, se l'è procurate a causa di una caduta in moto.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Quote:Te lo sentivi? COME TE LO SENTIVI? Diciamo che non è stata una visione, ma un brutto presentimento, avuto nel momento in cui mi son reso conto che era un paio di gg che non scriveva qui, infatti non son stati cancellati alcuni messaggi... Quote:Ermes,non è che per caso ti senti anche i numeri del superenalotto? no quelli mai,
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Auguroni Otto! Torna presto fra di noi per bannare......e purtroppo a riammettere. Guarisci presto. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da nainonumberone non ti senti in colpa? ihihihih
Vi confermo che la 21° 22° 23° e 24° frattura sul suo corpo, il buon Otto, se l'è procurate a causa di una caduta in moto. cos'è vuole emulare valentino con 46 vittorie?? in realtà 46 fratture?? un caloroso augurio di pronta guarigione... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
buon recupero otto! InsoliteProspettive
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
acciderbola ! MI DISPIACE UN SACCO. DAI OTTO SU CON LA VITA !
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Mi unisco agli auguri di pronta guarigione! Un abbraccio da a
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Auguri di pronta guarigione.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|