|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxEgo xke?? cos'hanno che non va?? e poi dove le trovi le FZ& o le Z750 a 2000€ anche una GSR mi piacerebbe ma non voglio spendere 2500€...
@ tempone hai ragione la GSX.f nun se po guarda!!! perchè 636, gsxr ed r6 non sono adatte a te, se un cbr-f ti perdona qualcosa quando sbagli le altre no, perdonami ma la penso così... p.s. ascolta Zel se ci riesci... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Pantera
allora ce da fare una distinzione: fzs è quella con i fanali rettancolari piccoli tipo dicati(non ve ene abbiante a male) fzs è quella con il cupolino nuovo e i fari a goccia come la mia, ultimo modello fatto nel 2003 fz6 è quella nuova con lo scarico doppio sotto la sella e telaio in alluminio e nuda fz6 fazer è con cuplino fz6 non ricordo l'anno restailing del cupolino, la nuda resta uguale fz6s2 " " " " " e rifacimento del forcellone posteriore nero e del cupolino, la nuda resta uguale non dimentichiamo il ritorno dei freni buoni, cioè quelli vecchi, sumitomo monoblocco, dal...? non ricordo, 2007? ovviamente quelli che c'erano sulla tua.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Zel il banditone mi piacerebbe ma è una moto su cui non cmi ci vedo a 23 anni francamente.... X la hornet bhe ho trovato piu di qualcuna a 1700/1800€ dalle mie parti del 2003 cosa cambia rispetto a quelle piu vecchie? sarei propenso a tornare su una naked xke sul cbr sui lunghi tratti un po mi stancavo specie in 2...e la hornet tra le papabili è quella che mi piace di piu.. LA 900 è esagerata?? cioe il motore ha la stessa identica cavalleria del CBR ma come si comporta?? che esperienze avete con questa moto?? L'sv la vedo troppo piccola x me sembra una bici Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
La mia dritta è la seguente. Risparmia e investi. Se spendi poco difficilmente avrai tanto. Non ti dico di mettere da parte 6000 euro, ma già con 3.000 la situazione cambia radicalmente. Perciò, invece di prendere una roba con le gomme a terra, i freni consumati e i km pezzottati, fai la formichina, poi mi ringrazirerai!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
okkiolino tu non capisci niente di queste cose, hai sempre un'ottica da parvenu pazzesca che la roba se non costa ecchiu' possibile non va bene. invece, dipende. a tutt'oggi nel tempo che una fazer 600 del 2000 ha fatto destra/sinistra 4 volte la tua ha iniziato la seconda. con tutto il bene che penso della tua, che francamente preferirei alla fazer per come concepisco io la motocicletta. rolling, sulla sv 650 N gente della nostra stazza sta molto più comoda che sulla hornet, col suo piccolo manubrio inguinale e le sue pedane sottochiappa. se poi parliamo della versione S, sta proprio comoda in senso assoluto.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Okkio non li voglio spendere quei soldi xke non voglio fare un altra finanziaria... tanto le moto che sogno io sono irraggiungibili cmq quindi tanto vale prendere una buona moto con poca spesa...
@ tempo la moto la devo prendere x marzo ma gli affari si fanno in questo periodo soprattutto nelle concessionarie se vai a richedere un usato difficile e lo sai benissimo...
@ zel la sv ha tante buone caratteristiche ma credimi x una S sorpattutto non spenderei mai piu di 6/700€ x quanto poco mi piace...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da zeljkookkiolino tu non capisci niente di queste cose, hai sempre un'ottica da parvenu pazzesca che la roba se non costa ecchiu' possibile non va bene. invece, dipende. a tutt'oggi nel tempo che una fazer 600 del 2000 ha fatto destra/sinistra 4 volte la tua ha iniziato la seconda. con tutto il bene che penso della tua, che francamente preferirei alla fazer per come concepisco io la motocicletta.
rolling, sulla sv 650 N gente della nostra stazza sta molto più comoda che sulla hornet, col suo piccolo manubrio inguinale e le sue pedane sottochiappa. se poi parliamo della versione S, sta proprio comoda in senso assoluto. Il modello che ha messo pantera non mi piace x niente xo invece il modello dopo non e male diciamo una 2003/2004 ce ne sono parecchie in giro... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2008 Locazione: letojanni(ME)
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRagazzi buongiorno! Lo so che è presto visto che la moto la voglio prendere xil mio compleanno il 14 marzo ma stavolta non voglio correre e soprattutto voglio ascoltare bene tutti i vs consigli. Ieri ho montato le gomme alla macchina e fatto il tagliando, tuttavia grazie ad alcune fortunose entrate extra non ho intaccato il budget derivato dalla vendita della rimpianta CBR. Il prezzo che vedete nel titolo puo essere modificato solo ed esclusivamente x qualche moto che mi rapisca il cuore ma dubito che a quel prezzo trovi una moto cosi... Xo visto che sono stato fortunato con la CBR che pagai 1500€ potrei riavercela sta fortuna...
Io ero indeciso tra Hornet600(a prop che diff ci sono tra quella 2000/2002 e quella >2003??) Hornet900(ma dicono che il motore sia troppo esuberante x ciclistica) ninja 636 2001-2002 ma qui saliamo sui 2000 Gsx-r 600 k1 k2 e siamo sempre sui 2000 R6 la scarto xke di quegli anni danno qualche noia al cambio e agli iniettori e cbr bhe gia ce l'ho avuto.. Come vedete la mia scelta cade tra naked e sportive jap...come alternativa che mi proponete?? oppure quali tra queste 2ndo voi e piu adatta a me?? X cortesia non mi proponete Gs500 er5 o moto simili...(pig non te ne veni col GPZ )
Grazie a chi di voi perderà 2min del proprio prezioso tempo x risp!! ti potrei vendere il mio GSX-R 600 a 1400 euro se ti interessa.....fammi sapere. ciao
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Io avevo una una hornet 600 del 2000...un mostro di motore...con 2 denti in più di corona, un filtro aria BMC e uno scarico aftermrket leovince sbk DECOLLAVA!!! quella moto mi ha entusiasmato da morire, ho dovuto rifare la forcella irrigidendola per dargli un comportamento dinamico decente, è stata la moto con la quale ho messo per la prima volta il ginocchio a terra in pista ed alla prima uscita in assoluto, troppi bei ricordi legati a quella moto...però per quanto mi ci sono divertito resta comunque una moto che non consiglierei a mio fratello MA CHE IO RICOMPREREI SUBITO, lo so che sembra una contradizione ma in realtà non lo è....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da nainonumberoneIo avevo una una hornet 600 del 2000...un mostro di motore...con 2 denti in più di corona, un filtro aria BMC e uno scarico aftermrket leovince sbk DECOLLAVA!!! quella moto mi ha entusiasmato da morire, ho dovuto rifare la forcella irrigidendola per dargli un comportamento dinamico decente, è stata la moto con la quale ho messo per la prima volta il ginocchio a terra in pista ed alla prima uscita in assoluto, troppi bei ricordi legati a quella moto...però per quanto mi ci sono divertito resta comunque una moto che non consiglierei a mio fratello MA CHE IO RICOMPREREI SUBITO, lo so che sembra una contradizione ma in realtà non lo è.... Sbaglio o avevi riscontrato problemi con la hornet ddel 2000?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nainonumberoneIo avevo una una hornet 600 del 2000...un mostro di motore...con 2 denti in più di corona, un filtro aria BMC e uno scarico aftermrket leovince sbk DECOLLAVA!!! quella moto mi ha entusiasmato da morire, ho dovuto rifare la forcella irrigidendola per dargli un comportamento dinamico decente, è stata la moto con la quale ho messo per la prima volta il ginocchio a terra in pista ed alla prima uscita in assoluto, troppi bei ricordi legati a quella moto...però per quanto mi ci sono divertito resta comunque una moto che non consiglierei a mio fratello MA CHE IO RICOMPREREI SUBITO, lo so che sembra una contradizione ma in realtà non lo è....
Sbaglio o avevi riscontrato problemi con la hornet ddel 2000? Sbagli...ha girato sempre come un orologino...e ti dirò di più...una volta ho forato il radiatore dopo una caduta...sono stato costretto a fare circa 70 Km praticamente senza liquido rifrigerante e la moto non ne ha risentito minimamente, ha un motore SUPER AFFIDABILE, porta in dote qullo della vecchia CBR depotenziato Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nainonumberoneIo avevo una una hornet 600 del 2000...un mostro di motore...con 2 denti in più di corona, un filtro aria BMC e uno scarico aftermrket leovince sbk DECOLLAVA!!! quella moto mi ha entusiasmato da morire, ho dovuto rifare la forcella irrigidendola per dargli un comportamento dinamico decente, è stata la moto con la quale ho messo per la prima volta il ginocchio a terra in pista ed alla prima uscita in assoluto, troppi bei ricordi legati a quella moto...però per quanto mi ci sono divertito resta comunque una moto che non consiglierei a mio fratello MA CHE IO RICOMPREREI SUBITO, lo so che sembra una contradizione ma in realtà non lo è.... Sbaglio o avevi riscontrato problemi con la hornet ddel 2000?
Sbagli...ha girato sempre come un orologino...e ti dirò di più...una volta ho forato il radiatore dopo una caduta...sono stato costretto a fare circa 70 Km praticamente senza liquido rifrigerante e la moto non ne ha risentito minimamente, ha un motore SUPER AFFIDABILE, porta in dote qullo della vecchia CBR depotenziato eppure mi sembrava di aver sentito parlarne male della hornet del 2000 chiss'à da chi
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nainonumberoneIo avevo una una hornet 600 del 2000...un mostro di motore...con 2 denti in più di corona, un filtro aria BMC e uno scarico aftermrket lo so che sembra una contradizione ma in realtà non lo è.... Sbaglio o avevi riscontrato problemi con la hornet ddel 2000?
eppure mi sembrava di aver sentito parlarne male della hornet del 2000 chiss'à da chi l'unico motivo per cui si può parlare male dell'hornet 2000 sono le sospensioni, per il resto è stata un punto di riferimento per il settore. Altro "difetto": costava meno di un CBR ma spingeva quanto quello...questo ha spinto tanti ragazzi invogliati dalla "conevenienza economica" a comprare questo rocket e spiacciacasi al suolo... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Lee ho venduto la mia x 1300€ e prendo la tua che è ac x 1400?? diico che sto fuori ma no fino a sto punto! cmq x ora la Hornet è la piu papabile... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
si ma è l'unica che mi piace...l'alta che mi andrebbe bene è la FZ6 la naked col fare a goccia x intenderci...ma girano ancora ben oltre i 2000€ e pure a voler trattare non penso scendano sotto i 2000... moto realmente comode non ne vedo...alla fine zel non faccio centinaia e centinaia di km, la moto la uso x lo piu x andare a lavoro, fare il giretto con gli amici (con gli scooter) e arrivare qualche rarissima volta al mare con la ragazza..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85eppure mi sembrava di aver sentito parlarne male della hornet del 2000 chiss'à da chi sono nove su dieci di quelli che sparlano della hornet. . meno male che mi hai lasciato l'uno su dieci per parlarne bene...ma dove le prendi ste statistiche? Io posso dire che in pista racalmuto con la moto settata per benino filavo alla grande , ed in giro per le madonie non ero certo un super manico ma la moto si comportava egregiamente...come puoi dire sentenziare così su una moto avendoci fatto solo qualche giretto? ho detto che non è una moto perfetta ma in alcuni suoi aspetti è eccezionale. Le sospensioni originali facevano schifo (l'ho detto e ridetto, e sono da modificare) ma con quel motore che avevi sotto e con il telaio "a lisca di pesce" avevi un accentramento delle masse tale da avere un aggilità sconvolgente per un 4 in linea ps ho diemnticato l'ultima modifica...avevo sostituito il manubrio con uno più aperto...almeno in questo siamo d'accordo ;-) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85eppure mi sembrava di aver sentito parlarne male della hornet del 2000 chiss'à da chi sono nove su dieci di quelli che sparlano della hornet. .
meno male che mi hai lasciato l'uno su dieci per parlarne bene...ma dove le prendi ste statistiche? naino, hai capito esattamente l'opposto di quello che dicevo. sparlare=parlar male. io penso che la hornet sia una ottima moto ergonomicamente inadatta a persone della corporatura mia e di rolling, e penso anche che presenti nell'usato un rapporto qualità-prezzo inferiore a quello del fazer 600 degli stessi anni. sono opinioni relative. l'opinione che invece ho maturato di quelli che parlano malissimo dell'hornet per partito preso in base a un esame ipercorsaiolo A PAROLE è invece ricavata dall'osservazione di alcuni anni di motouscite in compagnie varie e mutevoli. si tratta per lo più di lingue svelte e manette calcificate.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da zeljkosi tratta per lo più di lingue svelte e manette calcificate.[/size][/i]
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85eppure mi sembrava di aver sentito parlarne male della hornet del 2000 chiss'à da chi sono nove su dieci di quelli che sparlano della hornet. . meno male che mi hai lasciato l'uno su dieci per parlarne bene...ma dove le prendi ste statistiche?
naino, hai capito esattamente l'opposto di quello che dicevo. sparlare=parlar male. io penso che la hornet sia una ottima moto ergonomicamente inadatta a persone della corporatura mia e di rolling, e penso anche che presenti nell'usato un rapporto qualità-prezzo inferiore a quello del fazer 600 degli stessi anni. sono opinioni relative. l'opinione che invece ho maturato di quelli che parlano malissimo dell'hornet per partito preso in base a un esame ipercorsaiolo A PAROLE è invece ricavata dall'osservazione di alcuni anni di motouscite in compagnie varie e mutevoli. si tratta per lo più di lingue svelte e manette calcificate. Mamma mia... allora avevo proprio travisato il tuo discorso....i misteri della comunicazione ehehehe Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |