|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
dai 240 ai 720 vanno bene tutte, e non sono Volvo.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
So fare bene il moonwalking.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
in realtà sono l'alter ego di tempone, lui non lo ammetterà mai ma ho stracciato lui e il franz in pista col trattore... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Sono simpatica e porto una quarta abbodante..... E pazienza per ora se la moto non l'ho ancora ripresa.....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
|
|
|
Originariamente inviato da rekaOriginariamente inviato da Sunshine01
ah cavoli! potevi dirmelo prima che non me la tiravo così, a me giunse voce che eri piatta e caca[beep] Tranquillo, non ti scomporre. Per te e solo per te rimarrò piatta e caca[beep]!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
In questo periodo sono un vero cretino!!! Mi si conceda almeno il lato positivo del termine.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzIn questo periodo sono un vero cretino!!! Mi si conceda almeno il lato positivo del termine. Qual'è il lato positivo del termine cretino?
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Un cretino che limita la sua demenza in un ristretto ambiente e non crea danni o fastidi ad altri può essere considerato un buon cretino. Diversamente da un cretino che con il suo atteggiamento crea danni e mette in difficoltà altre persone. Inoltre, senza essere cretini che vita sarebbe?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Sunshine01Sono simpatica e porto una quarta abbodante..... Foto, foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto....eheheheh.... a provocazione si risponde con una provocazione.... Lamps Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Sunshine01
Foto, foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto....eheheheh.... a provocazione si risponde con una provocazione.... Lamps
Usti, Naino, non posso proprio compromettermi così tanto, mi sa che mi dovrai credere sulla parola....
|
|
|
Originariamente inviato da il franzUn cretino che limita la sua demenza in un ristretto ambiente e non crea danni o fastidi ad altri può essere considerato un buon cretino. Diversamente da un cretino che con il suo atteggiamento crea danni e mette in difficoltà altre persone. Inoltre, senza essere cretini che vita sarebbe? Bravo Franz bravo, continua ad esserlo, hai già imboccato un ottima strada direi.....
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Comunque, queste prelibate rivelazioni, buttate in questa gabbia di assatanati virtuali, si fa a proprio rischio e pericolo. Pertanto, non riesco proprio ad esimermi nell'esternare un adeguato commento, espresso nella lingua cara a Giacomo da Lentini, a Pirandello ed all'amato contemporaneo Camilleri: Ssabbenedìca!!!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Sunshine01
Foto, foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto....eheheheh.... a provocazione si risponde con una provocazione.... Lamps
ti basta??!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Sunshine01 Foto, foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto....eheheheh.... a provocazione si risponde con una provocazione.... Lamps
Usti, Naino, non posso proprio compromettermi così tanto, mi sa che mi dovrai credere sulla parola.... ma io volevo vedere una foto da dove capire se eri simpatica.....che avevi capito? cmq una volta l'exMora aveva postato una foto dove c'eri tu ed un tipo "sosia di Rambo" da li si intravedeva la tua "simapatia"... quindi ti credo.... Ciauuuuuuuu Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Ego70 ti basta??!!
mi cresce
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da zeljko uuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuu
|
|
Guest |