|
Iscritto: 28/11/2006 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da nicola66spero che il Silverwing 400 non abbia lo stesso vizio del 600, quello di non arrivare a fare 18 km/litro. Sinceramente non ne ho mai visto uno scendere sotto i 20 km/lt (400cc) utilizzandolo senza badare tanto ai consumi e per un motore da 40cv mi sembra davvero poco.Mettici anche che monta un bicilindrico indistruttibile e vai...
|
|
Iscritto: 28/11/2006 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da nicola66di MP3 in 4 anni ne hanno venduti 80.000. Non sono pochi. Ovviamente li hanno venduti dove il Q.I. medio degli utilizzatori di motocicli è + elevato che in Italia. E' vero,ad esempio in Francia girano da soli.Purtroppo sopra c'e' scritto Piaggio (e anche dentro)
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Mi piace, lo vorrei con la brunetta..........Ahi....ho già la rossa... Seriamente, forse il meglio è l'hibrid
|
|
Iscritto: 30/12/2009 Locazione: Portici(NA)
|
Io ho un bergman 200 e posso tranquillamente dirti che come comodità per due non ha eguali..... non ha una sella ma una poltrona comodissima sia per chi guida che per il passeggero. In città si divincola molto bene tra le auto e il motore spinge bene anche su percorsi extraurbani; certo dipende da quanti km percorri. Ne ho fatti anche 300 tutti di autostrada, ma non è il massimo per questi spostamenti; meglio optare per cilindrate più alte. riguardo l'estetica....beh li e molto sogettivo!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grazie sì la comodità-poltrona è fondamentale
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da nicola66 Quoto. Il 300. Se prendessi uno sp..., scusate, scooter, lo fare per un tre ruote. Anche per vedere un pò l'effetto che fà... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Una delle peculiarità dello scooter è quella di muoversi agilmente nel traffico, il caso tipico, auto ferme e incolonnate, se non riesci a sgusciare fuori tanto vale che prendi l'auto e l'mp3 visto all'opera non mi è sembrata un'anguilla.:-))
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
secondo me sguscia quanto basta http://www.youtube.com/watch?v=sVpD5xyAetEe sempre secondo me il 90% della gente che ha una moto non riesce a fare quello che fa il tipo. Otto compreso. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66Otto compreso. non so cosa c'entro io... boh... comunque è sicuro, perché ho praticamente esperienza zero con gli scooter e poca con le moto stradali praticamente chiunque va meglio di me mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da nicola66Otto compreso.
non so cosa c'entro io... boh... comunque è sicuro, perché ho praticamente esperienza zero con gli scooter e poca con le moto stradali
praticamente chiunque va meglio di me E' una battuta fatta perchè nel video vien fatto anche un po' di off.... lo so lo so senza di me non lo avresti mai capito
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=VbdkZB9-Sd4&feature=related secondo me è questo!!
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da nicola66Otto compreso.
non so cosa c'entro io... boh... comunque è sicuro, perché ho praticamente esperienza zero con gli scooter e poca con le moto stradali
praticamente chiunque va meglio di me Ohh sei te che hai iniziato il 3ad e che cerca uno scooter. Cmq perchè io non ne faccio un uso quotidiano della moto , per cui non avrebbe troppo senso per me un mezzo del genere che starebbe 345gg l'anno in garage, altrimenti sarebbe l'unico motociclo che meriterebbe d'essere comprato. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
Originariamente inviato da nicola66sarebbe l'unico motociclo che meriterebbe d'essere comprato. forse non si può chiamare nemmeno motociclo comunque lo consideri non solo lo scooter migliore ma lo poni sopra a qualunque moto in commercio? Posso sapere perché? incuriosito mesi fa avevo letto recensioni sull'mp3 hybrid, ma non l'ho mai provato e temo che la mia scarsissima esperienza su "due" ruote non mi darebbe modo di capirne a fondo pregi e difetti, ammesso che ne abbia :P
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66 sarà...ma anche dal video non mi entusiasma, forse mi sbaglio ma quelle due ruote lì davanti non riesco a farmele piacere, mi sembra troppo un QUAD .
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
che sia inguardabile penso sia il pensiero di tutti ma a parte detto sgrazio sono curioso di sapere in cosa è superiore rispetto a qualunque motociclo in commercio
|
|
|
Originariamente inviato da Gawain Krenche sia inguardabile penso sia il pensiero di tutti ma a parte detto sgrazio sono curioso di sapere in cosa è superiore rispetto a qualunque motociclo in commercio poter contare su 2 ruote davanti credo sia lapalissiano
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
l'aver due ruote davanti non lo rende un motociclo qualcuno lo ha provato seriamente?
|
|
|
Originariamente inviato da Gawain Krenl'aver due ruote davanti non lo rende un motociclo qualcuno lo ha provato seriamente? cera uno che lo aveva provato, ma è andato sotto un camion....
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Gawain Krenl'aver due ruote davanti non lo rende un motociclo qualcuno lo ha provato seriamente?
cera uno che lo aveva provato, ma è andato sotto un camion.... era una battuta o una cosa seria? O_O
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da nicola66
sarà...ma anche dal video non mi entusiasma, forse mi sbaglio ma quelle due ruote lì davanti non riesco a farmele piacere, mi sembra troppo un QUAD . a certo che se valuti sul piano estetico la presenza della seconda ruota è inutile che ne parliamo. E' come se tu affermassi che non ti piace l'autobus perchè dietro ha le ruote gemellate. Senza non sarebbe un bus. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |