|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ho scritto solo C a r l o
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma allora c a z z o si può scriverlo............................. Ossignur
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
sto post e le sue risposte me fa tanto veni in mente... Pro-pro-proibitopare de sta in chiesa non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bymaxxMa allora c a z z o si può scriverlo............................. Ossignur sì, con gli spazi o i punti sì io però eviterei mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da ottoe poi chiederò di togliere la funzione di correzione messaggi, perché uno scrive e poi, vista la risposta, si corregge il messaggio che ha scritto
e vabbè Meglio non toglierla quella, dopotutto basta quotare il messaggio, per far si che resti tutto fotografato, però se io scrivo un testo lungo e poi aggiungo piano piano per paura che salti la corrente, diverrebbe un problema senza correzione.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da ottoe poi chiederò di togliere la funzione di correzione messaggi, perché uno scrive e poi, vista la risposta, si corregge il messaggio che ha scritto
e vabbè questa funzione la lascerei. Personalmente l'ho usata+volte causa malfunzionamento nell'inserire le foto, cioè copio il link imageshack mi ha messo per la foto, ma spesso mi capita che non me la inserisce e mi tocca modificare + volte...
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da bymaxxHo scritto solo C a r l o Carlo hai visto che eri considerato parolaccia?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
urka! bippa anche C A X ! firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekaurka! bippa anche C A X ! è giusto così sarà ora che ci togliamo il c. dalla bocca quando scriviamo qui: ci si può esprimere anche senza quello mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
[ sarà ora che ci togliamo il c. dalla bocca quando scriviamo qui: ci si può esprimere anche senza quello [/size][/i][/quote] Volendo leggere la frase direi che coi sono una camionata di doppi sensi.... ;)
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
oddio è vero! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
hai ragione otto... per c a x è difficile firmato il reka
|
|
Guest |