|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01
T'ho chiamato per dirti che sono ufficialmente milanese ma che ancora sono senza connessione, per questo sono latente. bravo, non avvisarmi... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01 T'ho chiamato per dirti che sono ufficialmente milanese ma che ancora sono senza connessione, per questo sono latente.
bravo, non avvisarmi... Un altro oriundo... Metteremo Milano a vino e spumante, altro che a ferro e fuoco
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01 T'ho chiamato per dirti che sono ufficialmente milanese ma che ancora sono senza connessione, per questo sono latente.
bravo, non avvisarmi... mo mo! Datemi il tempo d'installarmi bene e ci facciamo una bella motocena. P.S. Stavolta porta i libri, così te li firmo.
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01 T'ho chiamato per dirti che sono ufficialmente milanese ma che ancora sono senza connessione, per questo sono latente. bravo, non avvisarmi...
Un altro oriundo... Metteremo Milano a vino e spumante, altro che a ferro e fuoco Facciamo pane, salsicce e friarielli con aglianico?
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01 T'ho chiamato per dirti che sono ufficialmente milanese ma che ancora sono senza connessione, per questo sono latente. bravo, non avvisarmi... Un altro oriundo... Metteremo Milano a vino e spumante, altro che a ferro e fuoco
Facciamo pane, salsicce e friarielli con aglianico? Perfetto...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Una bella pressa sta attento, va che invece del pennarello prendo il flessibile e ti scrivo/incido jap sul serbatoio... Ti sfido a flessibilate
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01
T'ho chiamato per dirti che sono ufficialmente milanese ma che ancora sono senza connessione, per questo sono latente. Già, già non avvisare anche me...
|
|
|
State diventando un gruppo di acide zitelle gelose ahahahahahahahahahaahahah
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Una bella pressa sta attento, va che invece del pennarello prendo il flessibile e ti scrivo/incido jap sul serbatoio...
Ti sfido a flessibilate attento, a scuola mi chiamavano MacGyver...con un apriscatole ti smonto e rimonto una moto, pensa cosa posso fare con un flessibile.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16State diventando un gruppo di acide zitelle gelose ahahahahahahahahahaahahah Non lo siamo sempre stati?
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 Ti presenterai al duello con un flessibile nipponico che non si accenderà neanche se gli rovesci sopra benzina e accendi con un bel fiammifero...io col mio tedesco...ti affetterò
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16
togli i friarielli e ci sto... : Bisogna sentire l'asperto per conoscere la fattibilità del progetto: BBBBBBBBBOOOOOOONNNNNNNN!?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27[quote=Ego70][quote=DesmoLuca27]Una bella pressa sta attento, va che invece del pennarello prendo il flessibile e ti scrivo/incido jap sul serbatoio...
Ti presenterai al duello con un flessibile nipponico che non si accenderà neanche se gli rovesci sopra benzina e accendi con un bel fiammifero...io col mio tedesco...ti affetterò e qui sbagli, per gli strumenti solo black&decker e wurth... tu avrai problemi di corrente come tutti gli italiani quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16 togli i friarielli e ci sto... : Bisogna sentire l'asperto per conoscere la fattibilità del progetto: BBBBBBBBBOOOOOOONNNNNNNN!? I friarielli a Milano non si trovano....
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16 togli i friarielli e ci sto... : Bisogna sentire l'asperto per conoscere la fattibilità del progetto: BBBBBBBBBOOOOOOONNNNNNNN!? I friarielli a Milano non si trovano.... per fortuna... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 Impossible
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70[quote=DesmoLuca27][quote=Ego70][quote=DesmoLuca27][quote=Ego70][quote=DesmoLuca27]Una bella pressa
Impossible lasciala all'addiaccio un paio di gg e poi vediamo se si accende, in spagna 2 ducati st3 di amici con cui ero in vacanza, dopo 2 gg di pioggia sono morte...c'è voluta 1/2 giornata di sole per asciugare i contatti e poi sono ripartite... tutto documentabile ovviamente... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16 togli i friarielli e ci sto... : Bisogna sentire l'asperto per conoscere la fattibilità del progetto: BBBBBBBBBOOOOOOONNNNNNNN!? I friarielli a Milano non si trovano.... Ma coma, li ho mangiati a Roma! Bon qui tocca civilizzarli.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16 togli i friarielli e ci sto... : Bisogna sentire l'asperto per conoscere la fattibilità del progetto: BBBBBBBBBOOOOOOONNNNNNNN!? I friarielli a Milano non si trovano....
Ma coma, li ho mangiati a Roma! Bon qui tocca civilizzarli. Per ora sono riuscito ad importare il "Uè cià" come saluto al Tribunale di Milano....
|
|
Guest |