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Iscritto: 28/04/2003
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx...........2ndo me non è una provocazione, almeno non al 100%, credo che però sia restio a mostrarsi con un mezzo modaiolo...mentre con l'AT magari smebra più un intenditore.. hahahahaha . Questa è azzeccatissima. N66 è incoattato (nel senso più latino del significato) nella propria immagine di se motociclista. Gira con una Africa Twin perché vuole apparire il motociclista più navigato e veloce di tutti i tempi che quando appare al bar sembra appena tornato dal deserto del Marocco e sono due anni che dorme in tenda, la sua moto non ha freni, va ad acqua ed ha percorso 897.000 km senza tagliandi. Se fosse realmente pragmatico come professa, considerando età ed esigenze, si dovrebbe fare una dacia e smettere di spaccare i berlenghi a tutti i motociclisti che incrocia sul web. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da utenteanonimo01
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da pigsurfnero
hahahahaha . Questa è azzeccatissima.
N66 è incoattato (nel senso più latino del significato) nella propria immagine di se motociclista. Gira con una Africa Twin perché vuole apparire il motociclista più navigato e veloce di tutti i tempi che quando appare al bar sembra appena tornato dal deserto del Marocco e sono due anni che dorme in tenda, la sua moto non ha freni, va ad acqua ed ha percorso 897.000 km senza tagliandi.
Se fosse realmente pragmatico come professa, considerando età ed esigenze, si dovrebbe fare una dacia e smettere di spaccare i berlenghi a tutti i motociclisti che incrocia sul web.
scusa ma io non sono un romano de roma. Ma zero proprio. poi veniamo alla tabella del 2003 che hai postato: ti faccio vedere quella reale: http://www.yamaha-motor.it/community/manuali/manuali.jsp?modello xp500 pag 46/47/48/49 l'hai letta? so per certo che a quello dei 20mila km ci vogliono 400€ se fatto in concessionario. meno della metà per tutti quelli dispari 10/30/50/..... fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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io non conosco quegli scooter che "vanno bene" lì. io col mio appena faccio il 30% di quella che ritengo una curva (lenta) fatta come dio comanda, mi scivola via dietro e per poco non mi sdraio. le tre ultime volte su tre. una non per volontà ma per necessità. dico veramente il 30%. appena faccio il 30% di quello che ritengo un curvone veloce fatto come dio comanda, mi sembra di stare in copp' a un canguro con le doglie da parto gemellare (ma almeno non lo sento sgusciare via). c'è chi sa portarli, io evidentemente non sono all'altezza e non ho intenzione di rischiare denaro e salute per diventarlo. c'è anche da dire che consigliare una moto a rolling è come consigliare un rasoio a Monica Bellucci. io per una volta gli ho dato il consiglio giusto dal suo punto di vista e mi si è offeso. se gli dò quello giusto dal mio punto di vista, un cb500 che secondo non me ma Temporali in curva faceva il mazzo a molti milloni ss, non mi dà retta lo stesso. siamo onesti. non si riesce. poi è ovvio che quando nicola parla di costi è tutto privo di senso: il suo tempo non se lo autofattura, va dal meccanico una volta ogni 8 anni di media, di recente meno, che volete che sappia di gente che fa la manutenzione da un professionista secondo il tabellario della casa?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da zeljkoio non conosco quegli scooter che "vanno bene" lì.
io col mio appena faccio il 30% di quella che ritengo una curva (lenta) fatta come dio comanda, mi scivola via dietro e per poco non mi sdraio. le tre ultime volte su tre. una non per volontà ma per necessità. dico veramente il 30%.
appena faccio il 30% di quello che ritengo un curvone veloce fatto come dio comanda, mi sembra di stare in copp' a un canguro con le doglie da parto gemellare (ma almeno non lo sento sgusciare via).
c'è chi sa portarli, io evidentemente non sono all'altezza e non ho intenzione di rischiare denaro e salute per diventarlo.
c'è anche da dire che consigliare una moto a rolling è come consigliare un rasoio a Monica Bellucci. io per una volta gli ho dato il consiglio giusto dal suo punto di vista e mi si è offeso. se gli dò quello giusto dal mio punto di vista, un cb500 che secondo non me ma Temporali in curva faceva il mazzo a molti milloni ss, non mi dà retta lo stesso.
siamo onesti. non si riesce.
poi è ovvio che quando nicola parla di costi è tutto privo di senso: il suo tempo non se lo autofattura, va dal meccanico una volta ogni 8 anni di media, di recente meno, che volete che sappia di gente che fa la manutenzione da un professionista secondo il tabellario della casa? quoto in toto, però sulla tua ultima affermazione c'è da discutere... temporali può anche sorpassarmi con un triciclo, però è temporali roll è roll e il-la cb500: 1 - non gli piace 2 - non sa condurla come temporali e .... nemmeno io quindi?? per ovviare al gap di manico cosa faccio? prendo un mezzo più performante sperando che qualche cavallo in più mi dia la possibilità quanto meno di stargli alla ruota, arrogarmi la possibilità di sorpassarlo non me la pongo nemmeno. poi la cb di temporali è preparata di tutto punto e seguita da un signor meccanico, a roll chi gliela prepara e lo segue?? io la penso così, poi non so... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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non concordo minimamente. se una moto è immediata ed efficace non per temporali ma per lo stesso valentino rossi, è immediata ed efficace oggettivamente. un pilota se ti dice che una moto è difficile ma alla lunga paga o che è facile e vai forte subito, ti dice sempre giusto. le geometrie di una moto di quel genere non si alterano di un mm con un kit trofeo. non ho mai conosciuto nessuno che abbia avuto o provato quella moto che non abbia sottoscritto i giudizi anzidetti. infine non si vede perché un povero cristiano, che sia ego zel o rolling, dovrebbe per forza tenere la ruota di uno abissalmente superiore. ci tagliano il fagiolino se non corriamo a vita persa?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Wormbike Però, a parte che non ho notizia del fatto che lui stesso abbia abbandonato la AT per un TMax (e le motivazioni adotte sono risibili, perchè se è tanto meglio si cambia e stop), .
non sono affatto risibili. io non faccio un uso utilitaristico della moto, mai presa su una volta per muovermi in città. Un tmax per fare solo tratte a medio lungo raggio 15 volte all'anno non ha giustificazione, soprattutto se non ti fai scrupolo sul tipo di strada. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da zeljkoio non conosco quegli scooter che "vanno bene" lì.
io col mio appena faccio il 30% di quella che ritengo una curva (lenta) fatta come dio comanda, mi scivola via dietro e per poco non mi sdraio. le tre ultime volte su tre. una non per volontà ma per necessità. dico veramente il 30%.
appena faccio il 30% di quello che ritengo un curvone veloce fatto come dio comanda, mi sembra di stare in copp' a un canguro con le doglie da parto gemellare (ma almeno non lo sento sgusciare via).
c'è chi sa portarli, io evidentemente non sono all'altezza e non ho intenzione di rischiare denaro e salute per diventarlo.
c'è anche da dire che consigliare una moto a rolling è come consigliare un rasoio a Monica Bellucci. io per una volta gli ho dato il consiglio giusto dal suo punto di vista e mi si è offeso. se gli dò quello giusto dal mio punto di vista, un cb500 che secondo non me ma Temporali in curva faceva il mazzo a molti milloni ss, non mi dà retta lo stesso.
siamo onesti. non si riesce.
poi è ovvio che quando nicola parla di costi è tutto privo di senso: il suo tempo non se lo autofattura, va dal meccanico una volta ogni 8 anni di media, di recente meno, che volete che sappia di gente che fa la manutenzione da un professionista secondo il tabellario della casa? Zel scusa ma quale sarebbe il consgilio x cui io mi sarei offeso?? continui a parlarne ma non ho capito a che moto ti riferisci... Detto questo il Cb500 non lo prenderò mai...e poi una curiosità...ma come fate a sapere come guido se non hai visto nemmeno una foto di come sto seduto in sella??? Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da nicola66.... scusa ma io non sono un romano de roma. Ma zero proprio. [/size][/i] Nicola non è proprio un nome da mantovano ! Chissà che non scopriamo che hai qualche nonno pugliese che si è fermato a Mantova perchè gli si è rotto lo scooter mentre emigrava in svizzera, con somma sfigha peri i mantovani. E' sufficiente quanto hai scritto qui sopra. Non è la prima volta che alla fine degli argomenti, messo alle strette, la butti sull'appartenenza socio raziale; anche in questo caso supponendo di appartenere ad una categoria superiore. Mi dispiace solo che i tuoi concittadini CHE REPUTO GENTE VERAMENTE IN GAMBA debbano avere te come eccezione. Io la mia romanità me la vivo con orgoglio. I miei 4 nonni sono nati e vissuti qui. Di romani de roma ne semo almeno altri 3 milioni. No problem. Ma zero proprio. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da WormbikeCon tutto il rispetto per N66, io sono convinto che la sua sia una sana provocazione. .
E mica vale ! Quando le cavoleate le scriviamo noi sono cavolate. Mentre quando le scrive Nicola66 sono provocazioni ! Forse sarebbe ora di finirla da parte di molti utenti ad avere questo religioso imbarazzo a considerare oro colato anche le grandissime cavolate che scrive N66 (provocando o no non fa molta differenza). Finirla anche di giustificare sempre i concetti che esprime provocatori o no.
Pig da quant' è che non vai in moto seriamente? Qualcosa che non sia il tragitto casa/ufficio, o 20 minuti a vallelunga 2 volte l'anno a 10 secondi dai tempi della R6 cup. Con un gsxr750. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da nicola66............ io non faccio un uso utilitaristico della moto, mai presa su una volta per muovermi in città. [/size][/i] Allora sei ancora un mezzo motociclista ! Hai fatto solo curvette tutta la vita. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxote
Z Detto questo il Cb500 non lo prenderò mai... [/size][/i]
E fai molto bene
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxote
Z Detto questo il Cb500 non lo prenderò mai...
E fai molto bene Il cb 500 è un'ottima moto. Lo dico sempre. Vero Worm ! :-) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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guarda nicola che in moltissimi circuiti, a pari preparazione il 600 gira più forte del 750, e l'r6 oggi è sicuramente la moto da battere fuori dalle maxi. io non mi ricordo più a quanto gira l'r6 cup (e poi cosa vuol dire "gira"? il passo di chi? il minimo per la qualifica? il passo del terzo? la media dell'ultimo non doppiato?), comunque a occhio mi pare che se pig gira veramente a 10 secondi dalla r6 cup è un bel tempo. per il resto è piuttosto tedioso tutto questo scontro a fuoco.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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non devi dirlo a me ma al tuo vicino di casa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Boh a me sembra, che quando non ci sia più materiale da controbattere si cerchi l'offesa... insomma Pig, rispondi a questo, invece di divagare, che son interessato all'argomento: i tagliandi del TDM costano meno?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da ermes_85Boh a me sembra, che quando non ci sia più materiale da controbattere si cerchi l'offesa... insomma Pig, rispondi a questo, invece di divagare, che son interessato all'argomento:
i tagliandi del TDM costano meno? Ermes io non ho mai capito se tu ci fai o ci sei ! Comuque prendi uno sccoter 250 cc e mettilo sulla route 66 insieme alla tux di renzo153, seguiti dal furgone dell'assistenza. Li fai camminare a 80 all'ora fino a che non scoppiano. Poi fatti i conti di quanto li hai pagati inizialmente di quanto ti sono costati di manutenzione e di quando sei stato costretto a buttarli. Poi dividi per i km di vita. Secondo te ? Lo stesso ragionamento lo puoi fare con pari categorie di moto scooter sottoponendo i mezzi allo stesso regime di usura. Secondo te ? Ovvio che se paragoni i costi di un SH 125 con quelli di una r6 sono cavoli e patate. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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ot così mi faccio bannare :-) Originariamente inviato da Ego70 porto dei dati: il mio fazer il tagliando intermedio 180/200euro
fazer 10.000km
Zio il tagliando intermedio del tuo Fazer cosa comprende? Perchè c'è qualcosa che non va nel prezzo. Mica le jap eranop super economiche nei tagliandi rispetto alle Ducati?
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Guest |