|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Non conosco bene questo "movimento" ne ho solo sentito parlare. Tu/voi cosa ne pensate? Sono dell'idea che c'è troppo buonismo qui da noi, la Germania con il debito Greco e la Francia con l'immigrazione lo hanno dimostrato e ogni tanto proposte forti con un adeguato consenso democratico non fanno certo male.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da DesmoLuca27Non conosco bene questo "movimento" ne ho solo sentito parlare. Tu/voi cosa ne pensate?
Sono dell'idea che c'è troppo buonismo qui da noi, la Germania con il debito Greco e la Francia con l'immigrazione lo hanno dimostrato e ogni tanto proposte forti con un adeguato consenso democratico non fanno certo male. ecco qua, proprio come i nostrri politici davanti alle emergenze, intanto il costo al barile è sceso e noi paghiamo 1.65 la verde, paghiamo lo scatto alla risposta (esiste solo da noi), paghiamo il canone ecc... http://www.corriere.it/esteri/11_maggio_10/giappone-kan-rinuncia-allo-stipendio_e5671c8e-7ae7-11e0-be08-e42815e8b082.shtml quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da doc elektroProssimo sponsor sulle carene la foglia a 7 punte? Per me è solo la punta dell'iceberg! Esecuzione immediata per tutti i pusher ...si riuscirà mai a estirpare questa piaga? Questo link è feroce OCCHIO! http://www.youtube.com/watch?v=IJYxCHn2N78Ma è più o meno come la penso io. (mi sa che ci parte un flamm feroce) e scusate il fuoritema... ma è l'unica che ho trovato che dicesse come la penso io. I concetti sono giusti, peccato che vi sia citata anche Forza Nuova...e non scendo in discussioni politiche perchè ognuno è libero di pensarla come vuole.
Ciao Bonalex, mi ha incuriosito ques'ultima tua affermazione. Non conosco bene questo "movimento" ne ho solo sentito parlare. Tu/voi cosa ne pensate? Video demenziale per non dire peggio poi non'ho capito qual'è l'alternativa? Tra farsi una canna in santa pace con gli amici o andare a prendere a bastonate i barboni alla stazione, perchè questo fanno!! Voi che scegliereste? ciao
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Allora diciamo pane al pane e vino al vino, quelli di Forza Nuova sono NAZIFASCISTI e se qualcuno non sa cosa siano fa meglio ad andare in qualche libreria e farsi dare qualche consiglio di lettura.
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Le foglioline andrebbero distribuite gratis per tenere tranquillo e rimbambito il popolo, ché sennò qua, con quello che ci dobbiamo sorbire ogni giorno, prima o poi qualcuno si arrabbia per davvero e finisce a schifìo.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da lumachina Video demenziale per non dire peggio poi non'ho capito qual'è l'alternativa? Tra farsi una canna in santa pace con gli amici o andare a prendere a bastonate i barboni alla stazione, perchè questo fanno!! Voi che scegliereste? ciao
io detesto le canne, secondo me l'allternativa migliore è la terza, andare a prendere a fucilate quelli che vanno a prendere a bastonate i barboni alla stazione.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da lumachina Video demenziale per non dire peggio poi non'ho capito qual'è l'alternativa? Tra farsi una canna in santa pace con gli amici o andare a prendere a bastonate i barboni alla stazione, perchè questo fanno!! Voi che scegliereste? ciao
io detesto le canne, secondo me l'allternativa migliore è la terza, andare a prendere a fucilate quelli che vanno a prendere a bastonate i barboni alla stazione. L'ipotesi è interessante ma percepisco un vago rischio di escalation.
|
|
|
Originariamente inviato da UomoNuovo L'ipotesi è interessante ma percepisco un vago rischio di escalation.
nel 45 tra dresda e hiroshima il problema si chiuse con netto vantaggio di noi liberaldemocratici e il giappone e la germania, dopo, sono stati bene come mai prima
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da lumachina Video demenziale per non dire peggio poi non'ho capito qual'è l'alternativa? Tra farsi una canna in santa pace con gli amici o andare a prendere a bastonate i barboni alla stazione, perchè questo fanno!! Voi che scegliereste? ciao
io detesto le canne, secondo me l'allternativa migliore è la terza, andare a prendere a fucilate quelli che vanno a prendere a bastonate i barboni alla stazione.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da UomoNuovo L'ipotesi è interessante ma percepisco un vago rischio di escalation.
Ci sono volte in cui il rischio vale la candela. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko Appunto, ottimo esempio di escalation... Originariamente inviato da zeljko[quote=UomoNuovo] noi liberaldemocratici Noi chi? Gli italiani?!
|
|
|
ma che fai, offendi?
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoma che fai, offendi? ahahahahah No è che, sai, a sentir parlare di liberaldemocratici nel '45 in Italia...
|
|
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da DesmoLuca27Non conosco bene questo "movimento" ne ho solo sentito parlare. Tu/voi cosa ne pensate?
Sono dell'idea che c'è troppo buonismo qui da noi, la Germania con il debito Greco e la Francia con l'immigrazione lo hanno dimostrato e ogni tanto proposte forti con un adeguato consenso democratico non fanno certo male. Anfatti è quello che dico io!!!!! E' notizia di oggi: "Berlino all'Italia: "Basta lamentarsi per arrivi Solidarietà è anche adempiere agli obblighi"
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
secondo me come diremmo a spezia "ormai semo n'à banda de abelinà" il vero problema sta nel modo in cui lo stato è riuscito a staccarsi dal popolo (che in una democrazia è la stessa cosa), le leggi vengono fatte per chi governa, le agevolazioni le ha chi gia sta bene e se provi a dire qualcosa ti fanno fare la figura del disadattato, non parlo di dx o sx ma delle persone che non hanno più le palle per protestare e manifestare, i ragazzi quando scendono in piazza lo fanno o per picchiarsi tra dx e sx o per qualche squadra di calcio, ma non si vergognano! i principali mezzi di informazione cercano di renderci schiavi di opinioni studiate a tavolino e ci fanno vivere desiderando un qualcosa che ci faccia sentire parte di una community quando invece siamo sempre più soli e divisi sulle cose serie che non abbiamo neanche voglia di parlarne con gli altri. se dovessi fare un elenco dei problemi che ha il nostro paese ci vorrebbe un intero forum, ma quello che conta veramente ora è il matrimonio di william e di silvio che si schioppa le ragazzine.....che tristezza
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da roby1098secondo me come diremmo a spezia "ormai semo n'à banda de abelinà" il vero problema sta nel modo in cui lo stato è riuscito a staccarsi dal popolo (che in una democrazia è la stessa cosa), le leggi vengono fatte per chi governa, le agevolazioni le ha chi gia sta bene e se provi a dire qualcosa ti fanno fare la figura del disadattato, non parlo di dx o sx ma delle persone che non hanno più le palle per protestare e manifestare, i ragazzi quando scendono in piazza lo fanno o per picchiarsi tra dx e sx o per qualche squadra di calcio, ma non si vergognano! i principali mezzi di informazione cercano di renderci schiavi di opinioni studiate a tavolino e ci fanno vivere desiderando un qualcosa che ci faccia sentire parte di una community quando invece siamo sempre più soli e divisi sulle cose serie che non abbiamo neanche voglia di parlarne con gli altri. se dovessi fare un elenco dei problemi che ha il nostro paese ci vorrebbe un intero forum, ma quello che conta veramente ora è il matrimonio di william e di silvio che si schioppa le ragazzine.....che tristezza Silvio che si schioppa le ragazzine a pagamento sarebbe reato....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da roby1098secondo me come diremmo a spezia "ormai semo n'à banda de abelinà" il vero problema sta nel modo in cui lo stato è riuscito a staccarsi dal popolo (che in una democrazia è la stessa cosa), le leggi vengono fatte per chi governa, le agevolazioni le ha chi gia sta bene e se provi a dire qualcosa ti fanno fare la figura del disadattato, non parlo di dx o sx ma delle persone che non hanno più le palle per protestare e manifestare, i ragazzi quando scendono in piazza lo fanno o per picchiarsi tra dx e sx o per qualche squadra di calcio, ma non si vergognano! i principali mezzi di informazione cercano di renderci schiavi di opinioni studiate a tavolino e ci fanno vivere desiderando un qualcosa che ci faccia sentire parte di una community quando invece siamo sempre più soli e divisi sulle cose serie che non abbiamo neanche voglia di parlarne con gli altri. se dovessi fare un elenco dei problemi che ha il nostro paese ci vorrebbe un intero forum, ma quello che conta veramente ora è il matrimonio di william e di silvio che si schioppa le ragazzine.....che tristezza
Silvio che si schioppa le ragazzine a pagamento sarebbe reato.... APPUNTO!! ma è ancora li!!!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 26/04/2011 Locazione: Ts
|
"Silvio che si schioppa le ragazzine a pagamento sarebbe reato....!
Già, ma sembra che il reato valga solo per lui e non anche per chi se le è schiopettate prima...
|
|
|
Originariamente inviato da ReyTS"Silvio che si schioppa le ragazzine a pagamento sarebbe reato....!
Già, ma sembra che il reato valga solo per lui e non anche per chi se le è schiopettate prima... Permettimi di dissentire: faccio il penalista e ti posso assicurare che chi si schioppa a pagamento minorenni normalmente non viene in studio da me, sono io che devo andare a trovarlo...in carcere. E mi piacerebbe che gente come Sgarbi, che se fai caso ha detto di essersi schioppato Ruby, si è ben guardato dal dire che la schioppata era a pagamento....mica scemo.
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da ReyTS"Silvio che si schioppa le ragazzine a pagamento sarebbe reato....!
Già, ma sembra che il reato valga solo per lui e non anche per chi se le è schiopettate prima...
Permettimi di dissentire: faccio il penalista e ti posso assicurare che chi si schioppa a pagamento minorenni normalmente non viene in studio da me, sono io che devo andare a trovarlo...in carcere. E mi piacerebbe far notare che gente come Sgarbi, che se fai caso ha detto di essersi schioppato Ruby, si è ben guardato dal dire che la schioppata era a pagamento....mica scemo.
|
|
Guest |