|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
la pallavolo.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da ermes_85la pallavolo. anche il motociclismo hihihi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Il Curling........................
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da bymaxxIl Curling........................ q8hihihiinsieme alle bocce
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Indipendentemente da tutto sono persone "a volte" in evidente sovrappeso. Poi è un mondo di eccessi sotto tutti i punti di vista. Ricordo una cosa analoga con una nazionale di Hockey russa nella fine degli anni 80 tutti deceduti prima dei 56 anni. Ricordo anche di 2 pesisti russi in una gara in Canada primi anni 80 furono arrestati per spaccio di stupefacenti. Intervenne l'ambasciata, tutto quello che avevano con loro serviva per i soli 2 giorni di gara.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 04/07/2010 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da roby1098chiunque fà uso di sostanze dopanti non può definirsi atleta, perchè lo sport in genere dovrebbe essere basato sull'onestà e la disciplina, un atleta che si dopa è paragonabile a un calciatore che scende in campo con la pistola e spara al portiere per fare goal ..Anche se, a dire il vero, il concetto di doping è legato a doppio filo con quello sport: persino nell'antica Grecia gli atleti che gareggiavano nelle discipline "pesanti" delle olimpiadi si dopavano.. mangiando più carne degli altri (un po' come molti ragazzi che vogliono metter su il fisico da "palestrato"). In linea di principio non è poi così diverso da quello che fanno molti atleti oggi ricorrendo a metodi più "moderni"..
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da ermes_85la pallavolo. nemmeno quello. un anno e mezzo tra A2 e A ho visto cose da mani nei capelli
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
tralasciando il discorso del doping,che purtroppo e' trasversale a molte discipline sportive, secondo me la differenza sta proprio nel fatto che in ogni incontro di wrestilg va in scena un copione teatrale ben definito dove scene e macchiette hanno ruoli precisi per far divertire il pubblico; cosa che non accade certamente nel ciclismo ed in altri sport comunque "veri".
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fendertralasciando il discorso del doping,che purtroppo e' trasversale a molte discipline sportive, secondo me la differenza sta proprio nel fatto che in ogni incontro di wrestilg va in scena un copione teatrale ben definito dove scene e macchiette hanno ruoli precisi per far divertire il pubblico; cosa che non accade certamente nel ciclismo ed in altri sport comunque "veri". ecco perchè viene chiamato Sport Entertainment
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da fendertralasciando il discorso del doping,che purtroppo e' trasversale a molte discipline sportive, secondo me la differenza sta proprio nel fatto che in ogni incontro di wrestilg va in scena un copione teatrale ben definito dove scene e macchiette hanno ruoli precisi per far divertire il pubblico; cosa che non accade certamente nel ciclismo ed in altri sport comunque "veri". ecco perchè viene chiamato Sport Entertainment appunto, non e' una "disciplina sportiva........ senza nulla togliere, e' un'altra cosa.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da fendertralasciando il discorso del doping,che purtroppo e' trasversale a molte discipline sportive, secondo me la differenza sta proprio nel fatto che in ogni incontro di wrestilg va in scena un copione teatrale ben definito dove scene e macchiette hanno ruoli precisi per far divertire il pubblico; cosa che non accade certamente nel ciclismo ed in altri sport comunque "veri". ecco perchè viene chiamato Sport Entertainment
appunto, non e' una "disciplina sportiva........ senza nulla togliere, e' un'altra cosa. il wrestling è una disciplina sportiva fin dall'antichità. Kurt Angle campione olimpico di wrestling da anni ormai è nel circuito WWE Broack Lesnar è campione di non mi ricordo come si chiama lo sport (ma si legnano di brutto) e anche lui è anni nella WWE Batista è un body-builder (come si scrive) professionista e anche lui WWE Molti di voi non li conosceranno, ma per chi segue sa chi sono
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da fendertralasciando il discorso del doping,che purtroppo e' trasversale a molte discipline sportive, secondo me la differenza sta proprio nel fatto che in ogni incontro di wrestilg va in scena un copione teatrale ben definito dove scene e macchiette hanno ruoli precisi per far divertire il pubblico; cosa che non accade certamente nel ciclismo ed in altri sport comunque "veri". ecco perchè viene chiamato Sport Entertainment appunto, non e' una "disciplina sportiva........ senza nulla togliere, e' un'altra cosa. il wrestling è una disciplina sportiva fin dall'antichità.
Kurt Angle campione olimpico di wrestling da anni ormai è nel circuito WWE Broack Lesnar è campione di non mi ricordo come si chiama lo sport (ma si legnano di brutto) e anche lui è anni nella WWE Batista è un body-builder (come si scrive) professionista e anche lui WWE
Molti di voi non li conosceranno, ma per chi segue sa chi sono loro sono degli atleti, lo spettacolo che mettono in scena e' un teatrino. xfred, non ce l'ho con loro e per parecchi anni anche io con la palestra ho dato grande peso ad alcuni aspetti, diciamo, esasperati (ora, purtroppo, la tartaruga si e' rovesciata ma non me la meno piu'; ho cose piu' importanti a cui pensare) ma non mi convinerai che il wrestling attuale sia uno sport degno di tal nome
|
|
Guest |