|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
si, ora l'ho visto, ma il mio msg era già partito!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
ultima cosa: per divertimento perchè non provi a fare il conto di quanti km. di dislivello farete? devono essere parecchi!!!
|
|
Iscritto: 15/03/2008 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da icaro12ultima cosa: per divertimento perchè non provi a fare il conto di quanti km. di dislivello farete? devono essere parecchi!!! come lo calcolo ? spulcio le quote passo passo ? dimmi dimmi che è simpatica 'sta cosa
|
|
|
x gisnjk: io faccio così (è un pò lungo ma poi è utile, almeno per me): parto con altitudine=0 m. da casa, poi aggiungo l'altezza del primo posto che sia un pò alto, non metto 100-200 m. almeno 500, poi se scendo non aggiungo niente, e quando risalgo aggiungo i m. di differenza tra l'altezza precedente e quella dove arrivo. un esempio: parto da casa = + 0 arrivo a Chiavenna = + 500 (non so se è vero, è solo indicativo) arrivo al Maloja (1.850m.) = + 1.350 (1.850-500) scendo a St. Moritz (1.600m) = + 0 risalgo l'Albula (2.250m) = + 650 (2.250-1.600) e così via: è un pò a spanne ma giusto x vedere quanto si sale in un giro. ciao, icaro. mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Icaro se ti aggreghi anche uno solo dei giorni mi farebbe piacere...
|
|
|
Grazie gisnjk, ma ho un pò di problemi in famiglia per cui non riesco ad avere un giorno da dedicare alla moto, altrimenti l'avrei fatto più che volentieri. Magari mi capita di essere libero all'improvviso e faccio un'uscita, ma non riesco a programmare nulla in anticpo. Grazie comunque per averci pensato e spero che troviate bel tempo! Ricordati se puoi e vuoi di inserirlo nella sezione "viaggi", così me lo vedo anch'io. Lamps, icaro.
|
|
|
Originariamente inviato da icaro12Grazie gisnjk, ma ho un pò di problemi in famiglia per cui non riesco ad avere un giorno da dedicare alla moto, altrimenti l'avrei fatto più che volentieri. Magari mi capita di essere libero all'improvviso e faccio un'uscita, ma non riesco a programmare nulla in anticpo. Grazie comunque per averci pensato e spero che troviate bel tempo! Ricordati se puoi e vuoi di inserirlo nella sezione "viaggi", così me lo vedo anch'io. Lamps, icaro.
e allora mi aspetto di vederti.....all'improvviso :-)
|
|
Guest |