|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da gianni1966Originariamente inviato da ermes_85Troppo tardi, vi fermeranno gli sbirri entro 2 settimane a partire da oggi e vi faranno la multa perchè avrete oltrepassato i limiti di velocità di ben 3KM\H.... Tiè :-)
Le mie moto non ce la fanno a passare di 3km i limiti, le uso strozzate.... Che sfiga
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Certo che i primi caldi causano brutti effetti......................
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
Originariamente inviato da ermes_85Troppo tardi, vi fermeranno gli sbirri entro 2 settimane a partire da oggi e vi faranno la multa perchè avrete oltrepassato i limiti di velocità di ben 3KM\H.... Tiè :-) ho già dato grazie, 96 in tangenziale che con -5 sono diventati 91 (limite 90), multa presa comunque ma punti patente rimasti non è il caldo Bymaxx, è Ermes che ci è mancato
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Gawain KrenOriginariamente inviato da ermes_85Troppo tardi, vi fermeranno gli sbirri entro 2 settimane a partire da oggi e vi faranno la multa perchè avrete oltrepassato i limiti di velocità di ben 3KM\H.... Tiè :-) ho già dato grazie, 96 in tangenziale che con -5 sono diventati 91 (limite 90), multa presa comunque ma punti patente rimasti
non è il caldo Bymaxx, è Ermes che ci è mancato Dai fare così che mi lusinghi... Ps va beh dai quella basta... il prossimo adesso è Bymaxx, che se non va in strada, lo fermano per turbamento della quiete pubblica mentre fa off...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|