|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
era un sacco di tempo che non entravo qui dentro, e l'ultima cosa che avrei voluto leggere era una notizia del genere. Non mi posso ritenere un "amico" di Zel almeno non come lo intendo io, xo lui sa quanto stima nutro nei suoi confronti e quindi gli mando un abbraccio virtuale.
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 20/06/2011
|
Ciao Zel, mi dispiace davvero molto per tuo papà.
Spero tu possa avere amici veri accanto a te e affetti profondi a confortarti. I ricordi sono strani, vedrai: prima ci aiutano a piangere, poi ci fanno compagnia e rendono perpetui i nostri cari.
Un caro lampeggio. G.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Un forte abbraccio Zel.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Anche se non ti conosco di persona faccio a te e famiglia le mie più sincere condoglianze e ti abbraccio forte forte. Ciao, icaro.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Biella
|
Sentite condoglianze
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Condoglianze carissimo Zeljko... Purtroppo ci sono passato tanti anni fa e almeno inizialmente non sarà facile, ti auguro di avere tanta forza per superare pienamente e velocemente il triste momento.
Un caro saluto
Alex
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Ringrazio di cuore Renzo e tutti voi; e anche quelli che, letto qui, mi hanno contattato in privato, per telefono o, pur non contattandomi ancora, magari per pudore, hanno avuto un piccolo pensiero per me in questo momento. Davvero grazie.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |