Originariamente inviato da Ateforpciao a tutti,
personalmente dubito che sic e dovi lascino l'attuale miglior moto del lotto di buon grado.... già così non riescono a stare dietro ai "3 moschettieri"....
Suppo a fuorigiri ha detto che si tratta solo di una questione economica, in pratica ha detto a entrambi che se vogliono continuare con la honda ufficiale devono beccarsi meno soldi dell'anno scorso... oppure... a piedi
fate fantasticare anche un po' me.... il mio desiderio sarebbe tornare ad avere una moto gp dove a battagliare non sono solo 2 case.... mi piacerebbe vedere in gp l'ingresso di aprilia... di bmw.... e il ritorno delle verdone... altro che team satellite.... e team satellite di satellite.... ovviamente mi piacerebbe vedere i top rider distribuiti meglio tra le varie case e non quasi tutti in honda... sarebbe molto + avvincente..... finita fantasia ù
sarebbe superbike
comunque come ho sempre detto, preferirei vedere rossi sulla suzuki, sicuramente faticehrebbe molto meno che adesso, e riporterebbe un po' di prestigio alla suzuki.
Oppure parlando di fantamotogp in superbike biaggi e in motogp arriva l'aprilia con progetto nuovo tutto per rossi