Iscritto: 25/03/2011
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Originariamente inviato da bobo1978Aggiungerei che sicuramente è una persona molto paziente. infatti,io che non lo sono assolutamente,nn rientro nella categoria.
uno si fa una cultura meccanico/motociclistica con anni di moto di vario tipo,e poi si compra una BMW e deve ricominciare tutto da capo!
il serbatoio della benzina,sembra che sia li,invece no.quella è solo una gibbosità che nasconde tutt'altro... li sotto c'è la batteria...vabbè dai,è proprio li,mollo due viti e e la trovo......NO!!!devi smontare tutte le plastiche,specchietti compresi,poi sotto,piu' in basso.....no no,ancora piu' in basso togliendo tutto il telaio,forcellone compreso,arrivi ad un tappo,filettato al contrario,che apre il serbatoio per il rabbocco del liquido radiatore...sembrava vuoto...invece è pieno... il tappo per il rabbocco dell'olio,non lo puoi aprire,neanche avendo nelle mani la forza di una pressa da carpenteria pesante,devi sfilare la chiave dal blocchetto,aprire una piccola finestrella che accede a una leva,sbloccare la sella,levarla e prendere la trousse dove dentro c'è una chiave misteriosa che nn avevi mai visto in vita tua,che va infilata precisamente negli intagli del tappo olio,che si apre facendo 2 giri a destra,uno a sinistra,e mezzo a destra di nuovo. sembra che esageri...ma è cosi'....
GRAZIE!!! Ora le BMW le guardo con timore
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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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Originariamente inviato da bobo1978Aggiungerei che sicuramente è una persona molto paziente. infatti,io che non lo sono assolutamente,nn rientro nella categoria.
uno si fa una cultura meccanico/motociclistica con anni di moto di vario tipo,e poi si compra una BMW e deve ricominciare tutto da capo!
il serbatoio della benzina,sembra che sia li,invece no.quella è solo una gibbosità che nasconde tutt'altro... li sotto c'è la batteria...vabbè dai,è proprio li,mollo due viti e e la trovo......NO!!!devi smontare tutte le plastiche,specchietti compresi,poi sotto,piu' in basso.....no no,ancora piu' in basso togliendo tutto il telaio,forcellone compreso,arrivi ad un tappo,filettato al contrario,che apre il serbatoio per il rabbocco del liquido radiatore...sembrava vuoto...invece è pieno... il tappo per il rabbocco dell'olio,non lo puoi aprire,neanche avendo nelle mani la forza di una pressa da carpenteria pesante,devi sfilare la chiave dal blocchetto,aprire una piccola finestrella che accede a una leva,sbloccare la sella,levarla e prendere la trousse dove dentro c'è una chiave misteriosa che nn avevi mai visto in vita tua,che va infilata precisamente negli intagli del tappo olio,che si apre facendo 2 giri a destra,uno a sinistra,e mezzo a destra di nuovo. sembra che esageri...ma è cosi'....
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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