|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da pepè9084mollare significherebbe accettare la sconfitta... e questo non è da valentino e non è da uomo... Veramente accettare una sconfitta E' da uomo....l'importate è lottare fino all'ultimo... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da pepè9084mollare significherebbe accettare la sconfitta... e questo non è da valentino e non è da uomo...
Veramente accettare una sconfitta E' da uomo....l'importate è lottare fino all'ultimo... Q8. Diciamo che Rossi non si arrende tanto facilmente.
|
|
Iscritto: 06/07/2011
|
le ultime notizie coem saprete di sicuro lo danno al 100% in ducati l'anno prossimo..... secondo me la prova del 9 sono i test di valencia... se non riducono almeno di un 5 o 6 decimi il distacco dal primo.... l'anno prossimo.... bah...
|
|
Iscritto: 26/11/2010
|
Terruzzi, perchè adesso? Volere fare il "diverso", cavalcando l'onda dei "tifosi ultrà" di Valentino...ma dai. Secondo me, con questo articolo si incavolano i tifosi Ducati (ancora non abbiamo perso le speranze), si incavolano i tifosi di Vale, i veri tifosi di Vale (troncare prima del tempo vuole dire avviare strascichi polemici che non fanno certo bene all'immagine, ne di Vale e ne della Ducati), si incavolano in MotoGP perchè non ci sarebbe una vera alternativa per Valentino e rischiare di perdere il pilota che ha scritto la storia recente di questo sport, non fa certo bene, si incavolano pure i "padroni" delle Tv che trasmettono il motomondiale, sia quanti tifosi in meno se Vale dovesse decidere per altri lidi.
Quella di Terruzzi è una polemica sterile e fine a se stessa, senza che venga espressa un'alternativa.
Valentino ha già ribadito che il contratto sarà onorato per intero e la premessa di Terruzzi, sulla presunta rivoluzione affrontata malvolentieri dalla Ducati e vorrei vedere il contrario, considerando che la nuova belva da SBK dovrebbe (condizionale d'obbligo visti i recenti sviluppo, cioè il rinvio del ritorno ufficiale e il rinvio del debutto in SBK) avere le stesse caratteristiche della attuale MotoGP. Resta comunque assodato che, benchè non sia facile, la strada per il cambiamento futuro è già stata intrapresa, il telaio in alluminio (come da richiesta) c'è, forse si renderà necessario variare pure il motore, da L dovrebbe passare a V tipo Honda, ma questo solo se sarà strettamente necessario, certo però che se non diminuiscono gli ingombri....
Polemica inutile, fatta proprio nel momento del massimo sforzo per tornare ad essere competitivi il prossimo anno. Quando ho letto la prima volta l'articolo, la prima cosa a cui ho pensato è stato "Tafazzi", ve lo ricordate? Il supermatellatore dei propri [beep]. Vai Terruzzi, facci sognare alla Tafazzi.
Grandissimo Vale Grandissimo Hayden ------------Grandissima Ducati-----------
------------Grandissima Ducati-----------
|
|
Iscritto: 06/07/2011
|
senza parlare di quali siano i difetti attuali della ducati..... che già esiste un post che è un'enciclopedia... bisogna considerare che valentino proprio un brocco non è... ritengo giusto partire dalla categoria superstock... anche in ducati temono di portare i problemi della motogp in SBK secondo me... e a loro preme soprattutto capire se..... è valentino che è allergico alla ducati.... oppure oltre che la panigale... eventualmente si deve portare in superstock pure stoner!! persa la faccia in motogp... perderla l'anno dopo in SBK... è come fare strike! in soperstock invece nella peggiore delle ipotesi sarebbe un "miniflop"
|
|
Iscritto: 21/09/2011
|
Originariamente inviato da sscheTerruzzi, perchè adesso? Volere fare il "diverso", cavalcando l'onda dei "tifosi ultrà" di Valentino...ma dai. Secondo me, con questo articolo si incavolano i tifosi Ducati (ancora non abbiamo perso le speranze), si incavolano i tifosi di Vale, i veri tifosi di Vale (troncare prima del tempo vuole dire avviare strascichi polemici che non fanno certo bene all'immagine, ne di Vale e ne della Ducati), si incavolano in MotoGP perchè non ci sarebbe una vera alternativa per Valentino e rischiare di perdere il pilota che ha scritto la storia recente di questo sport, non fa certo bene, si incavolano pure i "padroni" delle Tv che trasmettono il motomondiale, sia quanti tifosi in meno se Vale dovesse decidere per altri lidi.
Quella di Terruzzi è una polemica sterile e fine a se stessa, senza che venga espressa un'alternativa.
Valentino ha già ribadito che il contratto sarà onorato per intero e la premessa di Terruzzi, sulla presunta rivoluzione affrontata malvolentieri dalla Ducati e vorrei vedere il contrario, considerando che la nuova belva da SBK dovrebbe (condizionale d'obbligo visti i recenti sviluppo, cioè il rinvio del ritorno ufficiale e il rinvio del debutto in SBK) avere le stesse caratteristiche della attuale MotoGP. Resta comunque assodato che, benchè non sia facile, la strada per il cambiamento futuro è già stata intrapresa, il telaio in alluminio (come da richiesta) c'è, forse si renderà necessario variare pure il motore, da L dovrebbe passare a V tipo Honda, ma questo solo se sarà strettamente necessario, certo però che se non diminuiscono gli ingombri....
Polemica inutile, fatta proprio nel momento del massimo sforzo per tornare ad essere competitivi il prossimo anno. Quando ho letto la prima volta l'articolo, la prima cosa a cui ho pensato è stato "Tafazzi", ve lo ricordate? Il supermatellatore dei propri [beep]. Vai Terruzzi, facci sognare alla Tafazzi.
Grandissimo Vale Grandissimo Hayden ------------Grandissima Ducati----------- Concordo. Ha voluto farsi fico, cavalcando l'emozione del momento, con una supponenza e un sarcasmo fuori luogo. A casa mia si chiama sciacallaggio. Bastasse essere giornalisti, per capirne di moto...
Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
|
|
Iscritto: 26/07/2011
|
voglio fare notare un'altra cosa: PHILIP ISLAND
Stoner 2010 con Ducati: 1'30.107 Stoner 2011 con Honda: 1'29.975
migliora di 132 millesimi
Hayden 2010: 1'31.530 Hayden 2011: 1'30.792
migliora di 738 millesimi
Rossi 2010 con Yamaha: 1'31.627 Rossi 2011 con Ducati..: 1'31.980
Peggiora di 353 millesimi
Lorenzo 2010: 1'30.775 Lorenzo 2011: 1'30.448
migliora di 323 millesimi
Spies 2010: 1'31.386 Spies 2011: 1'30.835
migliora di 551 millesimi
FORZA DUCATI!!!!!!!
|
|
Iscritto: 21/09/2011
|
Originariamente inviato da landrenesenvoglio fare notare un'altra cosa: PHILIP ISLAND
Stoner 2010 con Ducati: 1'30.107 Stoner 2011 con Honda: 1'29.975
migliora di 132 millesimi
Hayden 2010: 1'31.530 Hayden 2011: 1'30.792
migliora di 738 millesimi
Rossi 2010 con Yamaha: 1'31.627 Rossi 2011 con Ducati..: 1'31.980
Peggiora di 353 millesimi
Lorenzo 2010: 1'30.775 Lorenzo 2011: 1'30.448
migliora di 323 millesimi
Spies 2010: 1'31.386 Spies 2011: 1'30.835
migliora di 551 millesimi
FORZA DUCATI!!!!!!! Ahiahiahi...interessantissimo, questo suggerisce tante altre cose. Che Stoner, con l'attuale moto di Hayden, avrebbe potuto battere il suo gemello di quest'anno sulla Honda. Ma anche che, aggiungendo mezzo secondo alla Honda 2011, visto che è più o meno il progresso di tutti nell'ultimo anno, la Yamaha era sicuramente la più forte moto del 2010
Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
|
|
Iscritto: 06/07/2011
|
boh a mio parare si dovrebbero analizzare allo stesso modo i risultati di tutti i gp dell'anno... solo uno trovo faccia davvero poco testo.... poi magari tutti i gp evidenziano un andazzo simile eh! mumble mumble.... mi stuzzica... controllerò...
|
|
Iscritto: 06/07/2011
|
riportato da gpone.com "Per riuscire a capire come risolvere questi problemi, Carlos Checa è già sceso in pista al Mugello sulla GP12, le temperature erano basse, intorno ai 13 gradi e lo spagnolo ha provato per due giorni, anche se il primo solo al pomeriggio. I tempi non sono stati incoraggianti e il suo miglior crono è stato di circa 6 decimi più lento di quello del collaudatore Franco Battaini. “Non sapevo che Carlos avesse già provato la moto 2012 - ha cercato di mostrarsi sorpreso Valentino – sarà interessante conoscere la sua opinione”. A chi gli ha chiesto cosa penserebbe se i tempi del Campione della Superbike fossero stati inferiori a quelli dei collaudatori, ha risposto: “che la nostra è una moto difficile, ma questo lo sapevamo già”." è successo niente di più di ciò che mi aspettavo......... secondo me carlos checa stava andando in bmw solo per paura di dover guidare una moto simile a questa...... e mi perdonino i ducatisti eh...
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
i riscontri sui tempi sono interessanti, ma bisogna valutarli con la dovuta cautela: prima c'è il discorso tempo atmosferico (più caldo o freddo), poi c'è il tipo di gomma usato che non sarà proprio identico allo scorso anno ed infine anche quello delle condizioni della pista che variano molto. Detto questo le indicazioni che ne vengono fuori sono piuttosto valide, peccato che per la classifica non servono ... Riguardo a Checa sulla GP12 non ne sapevo niente e non ho letto nulla nemmeno quì, si vede che non volevano far sapere che anche quella purtroppo non ha dato i risultati sperati.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 06/07/2011
|
io penso che ducati.... sperava che checa andasse cone un missile... quasi a poter dire "il problema non è nostro".... purtroppo quello che scrissi nel mio primo post su questo forum non è stato smentito..... ho sorriso di cuore quando valentino a commentato dicendo che......la sua collaborazione sarà importantissima ma.... "non c'era bisogno che arrivasse checa a dirci che la moto ha dei problemi...."
|
|
Guest |