|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da Argo1620 giorni la prognosi.
caspita, però non è proprio da niente, ma hai dolore forte? cerca di usare questi giorni per riposarti e tornare in forma. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Un grosso in bocca al lupo per una pronta e rapida guarigione! ... e un fan o al suvvista
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 04/07/2010 Locazione: Roma
|
Auguri di pronta guarigione, Argo!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Auguri di pronta guarigione
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
in bocca al lupo per la guarigione
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Auguri Argo rimettiti presto!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 28/10/2008 Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
|
Anche se non ci conosciamo auguri di pronta guarigione!
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
Argo , mi fa' piacere leggere un tuo post diretto...buon segno , Carlo mi aveva detto dello " spintone" ricevuto , ma ora so che stai " relativamente " bene . Quindi .riposati, pensa a trascorrere tranquillo questo periodo ....che appena stai meglio ci ritroviamo a berci sopra tutti insieme ..... oh naturalmente paghi tu e'' Paolone
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Grazie mille ragazzi, apprezzo molto la vostra vicinanza. Un grazie anche al vecchio villus, che non potendo più scrivere qui, ha letto e mi ha mandato un sms. I dolori sono più che sopportobali, già da ieri non prendo più anti-dolorifici. Sarà che noi Karotisti abbiamo la pellaccia dura! Il morale è ottimo, la testa però mi preoccupa non poco: stanotte ho sognato mia moglie che mi diceva "be' dai, la moto è dritta e non ha altro che danni estetici, secondo me in pista coi tuoi amici ci puoi andare" AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
|
|
|
@ utenteanonimo01 - non insultarmi troppo quando leggerai il post qui sopra ahahahahahahahahahahahahahahah
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Argo16@ utenteanonimo01 - non insultarmi troppo quando leggerai il post qui sopra ahahahahahahahahahahahahahahah Marco sono davvero contento di vedere che la botta non ti ha fatto cambiare, sei PIRLA come al solito Spero che il sogno sia solo una battuta, se è vero stai davvero messo male Amico mio, prima di sposarsi si fanno sogni erotici, sei sposato da pochi mesi e già ti sogni una uscita in pista cone me? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16@ utenteanonimo01 - non insultarmi troppo quando leggerai il post qui sopra ahahahahahahahahahahahahahahah
Marco sono davvero contento di vedere che la botta non ti ha fatto cambiare, sei PIRLA come al solito
Spero che il sogno sia solo una battuta, se è vero stai davvero messo male Amico mio, prima di sposarsi si fanno sogni erotici, sei sposato da pochi mesi e già ti sogni una uscita in pista cone me?
Ma Argo, ha sognato Carlo, o un'uscita in pista con Carlo? Questo punto è particolarmente importante. Anche se rileggendo vien da pensare che Carlo vorrebbe che Argo sognasse ciò... Avventura, mistero, tutto nella prossima puntata di "moto.it"
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16@ utenteanonimo01 - non insultarmi troppo quando leggerai il post qui sopra ahahahahahahahahahahahahahahah Marco sono davvero contento di vedere che la botta non ti ha fatto cambiare, sei PIRLA come al solito Spero che il sogno sia solo una battuta, se è vero stai davvero messo male Amico mio, prima di sposarsi si fanno sogni erotici, sei sposato da pochi mesi e già ti sogni una uscita in pista cone me?
Ma Argo, ha sognato Carlo, o un'uscita in pista con Carlo? Questo punto è particolarmente importante.
Anche se rileggendo vien da pensare che Carlo vorrebbe che Argo sognasse ciò...
Avventura, mistero, tutto nella prossima puntata di "moto.it" OK è ufficiale, siamo un club di PIRLA sabato era prevista le presenza in pista del buon Argo, con me e Naino, spero abbia sognato questo ... alla peggio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16@ utenteanonimo01 - non insultarmi troppo quando leggerai il post qui sopra ahahahahahahahahahahahahahahah Marco sono davvero contento di vedere che la botta non ti ha fatto cambiare, sei PIRLA come al solito Spero che il sogno sia solo una battuta, se è vero stai davvero messo male Amico mio, prima di sposarsi si fanno sogni erotici, sei sposato da pochi mesi e già ti sogni una uscita in pista cone me? Ma Argo, ha sognato Carlo, o un'uscita in pista con Carlo? Questo punto è particolarmente importante. Anche se rileggendo vien da pensare che Carlo vorrebbe che Argo sognasse ciò... Avventura, mistero, tutto nella prossima puntata di "moto.it"
OK è ufficiale, siamo un club di PIRLA sabato era prevista le presenza in pista del buon Argo, con me e Naino, spero abbia sognato questo ... alla peggio
OK è ufficiale: non sono solo. La mia follia è ampiamente condivisa. Ho sognato gli altri (tra cui carlo e naino) che giravano e io triste a bordo... pista. Così la mia mogliettina mi è venuta incontro e mi ha dato "il la"
|
|
|
Faccio outing: in realtà ho sognato carlo che girava con un paio di orecchie rosa da conoglio attaccate al casco, fasciato da una bandiera austriaca con scritto sopra il serbatoio dell'Anitra "io amo le Karote" ahahahahahahahahahahahahahahahaah Scusa Amico mio, non ho resistito. ahahahahahahahahahahahahah P.S.
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Mi accodo agli auguri anche se adesso starai già meglio Argo. Spero di rivederti presto. Un salutone.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
|
|
|
Originariamente inviato da paolone7691 Di Marco e della sua Karota PAPERINIK avrà pietà, di te e della tua Hornettina no ! Già mi vedo in una piega estrema con le orecchie rosa a terra ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Io delle orecchie di animali vari le ho (non vi dico come mai). Ho anche le ali tipo Asterix. Sabato mattina pistata con Carlo..... quasi quasi le porto.... poi posterò le foto (sempre che Carlo mi faccia sopravvivere)
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Guest |