|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
http://www.motoblog.it/post/22478/live-motor-bike-expo-bimota-db8questa.... ma rigorosamente con 4 cilindri....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Yamaha xt 600 avviamento a pedale , freno a disco post azzurra e bianco.Non sara' la "moto" per eccellenza,ma come mi sono divertito con quella...
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da Kramig
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Farei ricostruire un Cagiva SST 125, lo voglio nuovo di pacca e grigio, come era il mio a 30 anni fa esatti. Era bellissimo! Poi chiaro mi piacerebbe anche una supersport, ma di quelle ce ne sono i concessionari pieni.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Con budget infinito vorrei una supersportiva (probabimente la mia andrebbe benissimo....) super preparata per la pista CON: 1) Team di meccanici al seguito 2) Pezzi di ricambio ILLIMIATI 3) Accesso pagato a tutte le principali manifestazioni amatoriali sportive in pista e prove libere moto a GOGO..... 4) Tutor h24
chiedo troppo....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Salve a tutti. Sono indeciso fra Hayabusa, ZZR1400 e MTT Y2K... insomma il classico "Ciao" 50ino... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Moto: la M1 con cui Valentino Rossi ha vinto il primo mondiale con la Yamaha. Non una qualsiasi, proprio quella guidata il giorno della conquista del mondiale, la moto che ha tagliato lo storico traguardo
Motivazione: pezzo unico, valore collezionistico difficilmente quantificabile. Vendendola potrei togliermi parecchie altre soddisfazioni
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da roby1098immaginate di avere un budget infinito per lìaquisto di una moto, SOLO UNA, quale portereste nel vostro garage? e per quale motivo proprio lei? vale qualsiasi categoria!! se il budget posso anche utilizzarlo per le riparazioni dell'elettronica che si impalla, la tua o la S della tua. se invece guasti e manutenzione sono a mio carico, ci devo pensare. probabilmente ti dò la stessa risposta che darei se la comprassi coi miei, di soldi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da roby1098immaginate di avere un budget infinito per lìaquisto di una moto, SOLO UNA, quale portereste nel vostro garage? e per quale motivo proprio lei? vale qualsiasi categoria!!
se il budget posso anche utilizzarlo per le riparazioni dell'elettronica che si impalla, la tua o la S della tua.
se invece guasti e manutenzione sono a mio carico, ci devo pensare. probabilmente ti dò la stessa risposta che darei se la comprassi coi miei, di soldi. se ti può interessare, gli unici problemi di elettronica erano dovuti a dei blocchetti al manubrio difettosi, problemi passati!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
CREDO che abbiamo scale di giudizio diverse. la mia stazza sui 10 anni e 250.000 km, grossomodo. ho come la sensazione che qualcos'altro accadrebbe, nel frattempo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
allora se ragionassimo tutti così nessuno si comprerebbe niente, comunque nel frattempo una grattata in basso me la do
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da zeljkoCREDO che abbiamo scale di giudizio diverse. la mia stazza sui 10 anni e 250.000 km, grossomodo. ho come la sensazione che qualcos'altro accadrebbe, nel frattempo. ducati e vai sul sicuro zel,250.000 km e hai appena finito il rodaggio
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |