Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima Moto(Z-750, Hornet 600, Street triple, Aprilia Shiver) Opzioni · Visualizza
fry56k7
Inviato: lunedì 17 novembre 2008 21:46:07



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Io se potessi denuncerei l'honda per aver messo in commercio una moto come l'hornet Whistle
Non avete considerato una SUZUKI GSR600 oppure, che so una YAMAHA FZ6 secondo me molto piu' adatte per iniziare.
Kawasaki Z 750 e' la migliore naked perche' competitiva nel prezzo con le 600,ma per gli smaliziati. Penso che per iniziare, specialmente per un uso anche utilitario cittadino la SUZUKI GSR600 sia migliore anche della sorella SUZUKI BANDIT 650 proprio per la manegevolezza a dir poco strabiliante. Certo salendo un po piu' in alto di prezzo un bel MOSTRO DUCATI 696 non e' male anche se devi stare minimo a 3.000 g/min e non puoi scendere in 6a marcia a 800 g/min come la GSR girare la manopola del gase schizzare via, ah vero ora c'è la GLADIUS!

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
sagyttar
Inviato: martedì 18 novembre 2008 08:19:14



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Riguardo alla Hornet che possiedo ti posso dire questo:
gli unici difetti riscontrati sono gli specchietti che offrono poca visibilità e il minimo un po' troppo alto per i miei gusti dovuto alla taratura della centralina elettronica peraltro non modificabile (ho già chiesto al conce e non c'è niente da fare).
Per il resto è una gran moto! in dodici mesi ho percorso 22.000km, nemmeno un problema riscontrato, speso i soldi solo per fare benzina e portare la moto a fare i tagliandi che mediamente costano 120-160 Euro a seconda dei lavori eseguiti.
Le gomme di primo equipaggamento non sono il massimo (avevo le Bridgestone e ho percorso solo 7.000km) come prestazioni e nemmeno come durata, anzi direi che valgono davvero poco.
Personalmente ho montato le Pirelli Diablo Strada che garantiscono ottima durata (13.000km) e buone prestazioni su tutti i fondi stradali e a qualsiasi temperatura.
Le prestazioni della moto sono davvero notevoli, sul misto stretto tipo passo del Muraglione o Passo dello Stelvio (salendo da Bormio) riesci a star davanti a parecchie moto più potenti, ha una curva di coppia ai medio bassi da far invidia anche a certi milloni e si guida con una facilità incrediile.
E' molto neutra, merito anche della concentrazione delle masse molto ben studiata, svelta nei cambi di direzione e abbastanza stabile nei curvoni di appoggio (al confronto con altre naked intendo perchè le super sport in curva sono sui binari), freni e frizione sono ben modulabili e la posizione di guida è poco affaticante.
Ti posso anche garantire che pur non avendo cupolino, la particolare forma della carenatura fanale-strumentazione porta via molta aria e la pressione dell'aria avvertita sul busto è praticamente inesistente fino a velocità di 110km/h.
Nella guida cittadina è impareggiabile, più scattante di qualsiasi scooterone ai semafori, agile e stretta, passi ovunque e ti sembra di essere su una bicicletta.
Per il momento questo è quello che mi viene in mente, se avrai bisogno di altre delucidazioni, basta chiedere.
Aloha
Lorenzo

Memento Audere Semper
pigsurfnero
Inviato: martedì 18 novembre 2008 09:48:37



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Bio22
centocellerider, perchè mi suggerisci quello di pelle? Secondo te, 525 euro sno un buon prezzo per il Viper?
Comunque, a parte questa piccola parentesi "stilistica", mi devo ricordare che è la prima moto che guiderò. 1000 euro di differenza, anche se finanziabili, non sono una piccola differenza.


Si cento ha ragione. E' meglio la pelle. Addirittura ti potrei suggerire di farti una tuta in pelle spezzata. Di quelle con la chiusura a Lampo. In questo modo puoi utilizzare il giubotto, e nelle occassioni, di uscite più lunghe indossare anche i pantaloni. Non domenticarti pure il paraschiena che è un accessorio importantissimo ed indispensabile (uno con almeno 7 vertebre). E poi per finire un paio di scarpe antisfilamento con la punta e la protezione malleolo ed un paio di guanti sempre in pelle con protezioni. Se vai in qualche negozioetto che propone marche meno conosciute con 500 euro (anche meno ormai 350/400) ti puoi fare "una spezzata". Le spezzate in questo momento stanno calando di prezzo perchè molte piste fanno entrare solo con la tuta intera. In reatà per l'uso stradale la tuta spezzata è perfetta e pratica. La tuta è l'unico abbigliamento che ti può garantire una certa affidabilità e sicurezza. Non voglio parlar male della cordura perchè ad esempio la uso anch'io in città ma la pelle è sempre la pelle.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

fry56k7
Inviato: martedì 18 novembre 2008 10:48:47



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Mi riferisco alla hornet prima e seconda serie.
Guardandola di fuori il TELAIO non si vede e un giorno ne ho visto una con il serbatoio alzato e gli ho messo la testa sotto e finalmente scoprivo un tubolare rettangolare di dimensioni veramente ridicole! Io capisco che lavora anche il motore, ma mi sono reso conto del perche' di molti SBORONI a gambe all'aria!
La hornet e' una honda, il primo produttore al mondo di motocicli!
La hornet e' la moto di tutti!
Chi esce dal teatro dopo lo spettacolo a braccetto con la moglie, e s'imbatte per caso in una vetrina di un negozio qualsiasi alla vista della hornet puo' rimanere ABBAGLIATO e ricordarsi dei tempi andati di quando aveva uno dei mezzi piu' PERICOLOSI che siano mai costruiti nella STORIA dei mezzi a 2 ruote, la VESPA! Ritornandogli in mente i pericoli corsi a quel tempo, aveva abbandonato di andare con un mezzo a 2 ruote, ma il TEMPO si sa guarisce, anzi fa mettere in evidenza e ricordare con piacere le avventure trascorse in gioventu' e puo' recarsi l'indomani al sorgere del sole dal negoziante, entusiasmato dal nome honda a fare il contratto per la hornet, tanto non e' una IPERSPORTIVA di 1000 cc per fare le corse, e' una moto con lo sterzo alto, manegevole affidabile, insomma una honda!
Un bellissimo motore, esuberante in potenza e in coppia, una bellissima gomma di generose dimensioni,che garantisce aderenza a terra e ti infonde sicurezza e sensa TELAIO! Appena sbagli a girare la manopola del gas sei a gambe in aria! Whistle
honda, non sempre ma spesso SPECCHIETTO per le ALLODOLE!
honda non puo' mettere in giro mezzi del genere!
moto che ricordano le kawasaki 500 2t, mezzi costruiti per SUICIDARSI!
E' omicidio volontario, perche' costruita e distribuita dal 1° costruttore al mondo di mezzi a 2 ruote!
Francesco Duro

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
Bio22
Inviato: martedì 18 novembre 2008 10:52:55


Iscritto: 13/10/2008
MMMM, penso che mi sto innamorando della Street. QUestosabato vado dal concessionario per vederla meglio e per salirci sopra e sentire il feeling.
Comunque, tengo in considerazione anche la Hornet 600 modello 2007/08.
pigsurfnero
Inviato: martedì 18 novembre 2008 11:08:37



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fry56k7

honda, non sempre ma spesso SPECCHIETTO per le ALLODOLE!
honda non puo' mettere in giro mezzi del genere!
moto che ricordano le kawasaki 500 2t, mezzi costruiti per SUICIDARSI!
E' omicidio volontario, perche' costruita e distribuita dal 1° costruttore al mondo di mezzi a 2 ruote!
Francesco Duro[/size][/i]


Mi sembra un discorso un pò estremista Think . Comunque può darsi che tu sia un esperto di telai che vedendone uno a occhio sei già in grado si capire se regge oppure no e che risultati dinamici raggiunge. Non mi risulta che la hornet abbia mai dato problemi di telaio e tantomeno di instabilità ciclistica. L'equilibrio ciclistico è proprio il suo punto forte come per molte honda. Paragonarla addirittura alla kawa 5002T mi pare francamente eccessivo. Speak to the hand

Personalmente (parere personale) se dovessi farmi una naked preferirei la Hornet sia alla FZ6 che alla GSR. Forza Honda. Angel

P.S. : Bio22. Alla fine raccogli le frammentarie info che hai ricevuto, mettile insieme e..... Segui il tuo cuore !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: martedì 18 novembre 2008 11:16:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da fry56k7
Mi riferisco alla hornet prima e seconda serie.
Guardandola di fuori il TELAIO non si vede e un giorno ne ho visto una con il serbatoio alzato e gli ho messo la testa sotto e finalmente scoprivo un tubolare rettangolare di dimensioni veramente ridicole! Io capisco che lavora anche il motore, ma mi sono reso conto del perche' di molti SBORONI a gambe all'aria!
La hornet e' una honda, il primo produttore al mondo di motocicli!
La hornet e' la moto di tutti!
Chi esce dal teatro dopo lo spettacolo a braccetto con la moglie, e s'imbatte per caso in una vetrina di un negozio qualsiasi alla vista della hornet puo' rimanere ABBAGLIATO e ricordarsi dei tempi andati di quando aveva uno dei mezzi piu' PERICOLOSI che siano mai costruiti nella STORIA dei mezzi a 2 ruote, la VESPA! Ritornandogli in mente i pericoli corsi a quel tempo, aveva abbandonato di andare con un mezzo a 2 ruote, ma il TEMPO si sa guarisce, anzi fa mettere in evidenza e ricordare con piacere le avventure trascorse in gioventu' e puo' recarsi l'indomani al sorgere del sole dal negoziante, entusiasmato dal nome honda a fare il contratto per la hornet, tanto non e' una IPERSPORTIVA di 1000 cc per fare le corse, e' una moto con lo sterzo alto, manegevole affidabile, insomma una honda!
Un bellissimo motore, esuberante in potenza e in coppia, una bellissima gomma di generose dimensioni,che garantisce aderenza a terra e ti infonde sicurezza e sensa TELAIO! Appena sbagli a girare la manopola del gas sei a gambe in aria! Whistle
honda, non sempre ma spesso SPECCHIETTO per le ALLODOLE!
honda non puo' mettere in giro mezzi del genere!
moto che ricordano le kawasaki 500 2t, mezzi costruiti per SUICIDARSI!
E' omicidio volontario, perche' costruita e distribuita dal 1° costruttore al mondo di mezzi a 2 ruote!
Francesco Duro

Stessa cosa, quindi, Per tutti i boxer BMW, quindi?
Anzi, peggio, visto che vi è solo un "collegamento" tra motore e canotto di sterzo, e che lo stesso è collegato alla testa dell'unico ammortizzatore anteriore, mentre la parte inferiore è infulcrata al motore.
E la Kawasaki Ninja 1200? Una ipersortiva da oltre 300 km/h con il telaio scatolato sotto il serbatoio? Anche questa senza telaio? Perchè non si vede? Quindi, quando si parla di motore portante, siamo in pericolo?
Vaglielo a dire a Stoner, visto che la Desmosedici ha questa nefasta caratteristica...
Se se ne accorge, passa alla Kawasaki a tener compagnia a Melandri!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fry56k7
Inviato: martedì 18 novembre 2008 11:34:12



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Un conto e' il motore appeso a DIAMANTE, che contribuisce al TELAIO, un conto e' ridurre il TELAIO in un tubolare ridicolo e affidare tutto al motore! La hornet e' la moto per tutti, ma non e' per tutti,
questo e' il vero problema! Non ha il giusto EQUILIBRIO tra ciclistica ed esuberanza del motore! Non a caso nelle nuove versioni e' stato INTEGRATO con i TELAIETTI in LEGA LEGGERA che imbrigliano il motore e fanno si di far lavorare in sintonia motore e telaio. Inoltre e' stato cambiato anche il modo di stare in SELLA ora con una diversa composizione MOTO-PILOTA.
Poi hanno messo le forcelle a STELI ROVESCIATI, da schifo perche' le ALLODOLE potessero ancora continuare a comprarla, ora REGOLABILE!
honda 1* colosso mondiale in MARKETIG e non e' poco, ma a discapito degli UTENTI A 2 RUOTE. Si come bmw! e poi:
il milam e' una bella squadra, l'inter e' una bella squadra, la juve invece anche, ecc..ecc..ma io TIFO SUZUKI!


E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
username__228422
Inviato: martedì 18 novembre 2008 15:49:43



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
scusate, ma era giunta solo a me la notizia che il gsr (SUZUKI) avesse il canotto di sterzo un po troppo debole e che fosse capitato a più di una moto di ritrovarsi con le saldature imperfette?
cmq, tra tutti i possessori di hornet, dal 1° all'ultimo modello, non ho mai sentito nessuno aver problemi di telaio.



nuvole rapide
sagyttar
Inviato: martedì 18 novembre 2008 15:52:14



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da fry56k7
Un conto e' il motore appeso a DIAMANTE, che contribuisce al TELAIO, un conto e' ridurre il TELAIO in un tubolare ridicolo e affidare tutto al motore! La hornet e' la moto per tutti, ma non e' per tutti,
questo e' il vero problema! Non ha il giusto EQUILIBRIO tra ciclistica ed esuberanza del motore! Non a caso nelle nuove versioni e' stato INTEGRATO con i TELAIETTI in LEGA LEGGERA che imbrigliano il motore e fanno si di far lavorare in sintonia motore e telaio. Inoltre e' stato cambiato anche il modo di stare in SELLA ora con una diversa composizione MOTO-PILOTA.
Poi hanno messo le forcelle a STELI ROVESCIATI, da schifo perche' le ALLODOLE potessero ancora continuare a comprarla, ora REGOLABILE!
honda 1* colosso mondiale in MARKETIG e non e' poco, ma a discapito degli UTENTI A 2 RUOTE. Si come bmw! e poi:
il milam e' una bella squadra, l'inter e' una bella squadra, la juve invece anche, ecc..ecc..ma io TIFO SUZUKI!


Sospettavo fossi un tifoso Suzuki.
Tifoso anomalo, perchè nel mondo dei motociclisti veri non ho mai visto nè conosciuto gente che disprezza così apertamente un marchio rispetto ad un altro. Peggio ancora se il disprezzo è pubblicato con dichiarazioni esagerate, poco documentate e faziose. Giusto per farti un esempio non ti ricorderò che tempo fa (circa un annetto e mezzo fa ) giravano notizie di telai di una moto giapponese che cedevano nel punto di saldatura all'altezza del canotto di sterzo.
Esistevano fotografie e tanto di articolo, uno o due casi isolati, per fortuna, ma non si trattava certo di una Honda.... prova ad informarti.
Ti ricordo anche che un vero motociclista apprezza tutte le moto e ne evidenzia virtù e difetti, perchè comunque sia qualsiasi moto, dalla più economica naked alla supersportiva, passando da cruiser, cross enduro e via discorrendo, ha delle caratteristiche che la rendono unica ed inimitabile rispetto alle altre.
Si può finire a gambe all'aria a piedi, come in scooter, come in vespa, come in moto.... e anche finire contro un albero alla guida di auto dotate di mille controlli di stabilità. Sai perchè? perchè alla guida ci sono delle persone e ogni persona ragiona e si comporta secondo la propria "intelligenza".
Aloha
Lorenzo

Memento Audere Semper
username__228422
Inviato: martedì 18 novembre 2008 15:54:29



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
tornando al post originale, bio, comprati una bella street triple e vedrai che ti diverti!



nuvole rapide
Bio22
Inviato: martedì 18 novembre 2008 16:30:06


Iscritto: 13/10/2008
Peccato che l'abbiano già venduta. Dico io, l'annuncio l'hanno inserito a metà Settembre e solo ieri uno si è presentato e, dicono, ha già avviato il passaggio di proprietà.ora sto vedendo se c'è possibilità di entrare nelle trattative, ma mi hanno detto che forse dovrei sborzare la somma tutta insieme (6150 euro). Se la comprano, mi prenderò la Hornet 600 (1 scelta), se poi non c'è quella, la Z-750.Che dite?
Ciaooo
username__228422
Inviato: martedì 18 novembre 2008 16:54:41



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
hornet, tutta la vita, lo z-750 è già una bella bestia!



nuvole rapide
fry56k7
Inviato: martedì 18 novembre 2008 17:21:30



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Originariamente inviato da sagyttar
[
Sospettavo fossi un tifoso Suzuki.
Tifoso anomalo, perchè nel mondo dei motociclisti veri non ho mai visto nè conosciuto gente che disprezza così apertamente un marchio rispetto ad un altro. Peggio ancora se il disprezzo è pubblicato con dichiarazioni esagerate, poco documentate e faziose. Giusto per farti un esempio non ti ricorderò che tempo fa (circa un annetto e mezzo fa ) giravano notizie di telai di una moto giapponese che cedevano nel punto di saldatura all'altezza del canotto di sterzo.
Esistevano fotografie e tanto di articolo, uno o due casi isolati, per fortuna, ma non si trattava certo di una Honda.... prova ad informarti.
Ti ricordo anche che un vero motociclista apprezza tutte le moto e ne evidenzia virtù e difetti, perchè comunque sia qualsiasi moto, dalla più economica naked alla supersportiva, passando da cruiser, cross enduro e via discorrendo, ha delle caratteristiche che la rendono unica ed inimitabile rispetto alle altre.
Si può finire a gambe all'aria a piedi, come in scooter, come in vespa, come in moto.... e anche finire contro un albero alla guida di auto dotate di mille controlli di stabilità. Sai perchè? perchè alla guida ci sono delle persone e ogni persona ragiona e si comporta secondo la propria "intelligenza".
Aloha
Lorenzo


Tifoso SFEGATATO SUZUKI! La SUZUKI nel CUORE!
SUZUKI la moto dei SAMURAI!
IO SUZUKI E TU?

Le moto sono tutte belle, sono tutte belle MOTO!
Ma vedi essendo APPASSIONATO di MOTO e MOTOCICLISTA da SEMPRE all'eta' di 52 anni ho fatto delle scelte!
E siccome SUZUKI non ha MAI TRADITO i MOTOCICLISTI, non ha MAI cercato i NUMERI a discapito della qualita', NON si e' MAI VENDUTA alla STAMPA, NON ha mai MESSO in COMMERCIO un modello che potesse mettere a REPENTAGLIO la vita del proprio cliente,
per FILOSOFIA costruttiva l'ho SPOSATA e ce l'ho nel CUORE!

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
Bio22
Inviato: martedì 18 novembre 2008 17:37:38


Iscritto: 13/10/2008
Questa è un'altra proposta che mi hanno offerto:
SUZUKI GSX-R 600, ANNO 2006, KM 4100, UNIPROPRIETARIO, ACCESSORI: TAMPONI PARACARENA, PORTA TARGA REGOLABILE. GOMME NUOVISSIME ZERO KM. Penso che come prima moto sia troppo esasperata, nonche pesante. Il prezzo è di 6200 euro, tutto ocmpreso.
pigsurfnero
Inviato: martedì 18 novembre 2008 17:49:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fry56k7
honda non puo' mettere in giro mezzi del genere!
moto che ricordano le kawasaki 500 2t, mezzi costruiti per SUICIDARSI!
E' omicidio volontario, perche' costruita e distribuita dal 1° costruttore al mondo di mezzi a 2 ruote!
Francesco Duro[/size][/i]


Originariamente inviato da fry56k7
SUZUKI NON ha mai MESSO in COMMERCIO un modello che potesse mettere a REPENTAGLIO la vita del proprio cliente,
[/size][/i]


Invece honda avrebbe messo a repentaglio la vita dei propri clienti ?! Speak to the hand Ma ti rendi conto ?!


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: martedì 18 novembre 2008 18:02:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Bio22
Questa è un'altra proposta che mi hanno offerto:
SUZUKI GSX-R 600, ANNO 2006, KM 4100, UNIPROPRIETARIO, ACCESSORI: TAMPONI PARACARENA, PORTA TARGA REGOLABILE. GOMME NUOVISSIME ZERO KM. Penso che come prima moto sia troppo esasperata, nonche pesante. Il prezzo è di 6200 euro, tutto ocmpreso.


Stai guardando anche gli annunci dell'usato su moto.it ? Della tua zona ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Bio22
Inviato: martedì 18 novembre 2008 18:14:07


Iscritto: 13/10/2008
Sì, ma delle moto che mi interessano (di quelle che ho riportato nel forum), non c'è niente.
Bio22
Inviato: martedì 18 novembre 2008 19:07:52


Iscritto: 13/10/2008
Prima stavo al lavoro, Rispondo meglio alla domanda fatta da pigsurfnero. Sto vedendo le inserzioni fatte da negozi di roma. In provincia di Latina c'è carestia. c'è un offerta a Fondi ma a questo punto è meglio Roma. fino ad ora, ho trovato tantissime Z-750,solo 1 Hornet e Street (per di più venduta)e 1 Shiver del 2007 nuova e 1 2008 usata. Penso che più di questo non posso trovare. Alla fine sono le moto che più mi piacciono. Non guardo i privati perchè non mi va di pagare tutta la moto subito. comunque continuo a cercare, il mio intento è di comprarla prima del 2009. Mi sapete dire se le moto usate, con il nuovo anno, aumentano di prezzo?
Grazie a tutti. Ciao
pigsurfnero
Inviato: martedì 18 novembre 2008 21:21:50



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Bio22
Prima stavo al lavoro, Rispondo meglio alla domanda fatta da pigsurfnero. Sto vedendo le inserzioni fatte da negozi di roma. In provincia di Latina c'è carestia. c'è un offerta a Fondi ma a questo punto è meglio Roma. fino ad ora, ho trovato tantissime Z-750,solo 1 Hornet e Street (per di più venduta)e 1 Shiver del 2007 nuova e 1 2008 usata. Penso che più di questo non posso trovare. Alla fine sono le moto che più mi piacciono. Non guardo i privati perchè non mi va di pagare tutta la moto subito. comunque continuo a cercare, il mio intento è di comprarla prima del 2009. Mi sapete dire se le moto usate, con il nuovo anno, aumentano di prezzo?
Grazie a tutti. Ciao


Io ne ho trovate 68 di hornet a Roma . Questi sono ad esempio 2 annunci di concessionari:
- 4500 euro http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1813838
- 4900 euro http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1815389

Comunque non c'è motivo perchè l'usato debba aumentare nel 2009.

P.S. Cerca con calma. Guarda che ce ne sono tantissime di moto usate da scegliere. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.