|
Iscritto: 28/04/2003
|
Avevo capito da Corrado che ci saremmo visti all'uscita di EGNA/ORA verso le 9:00
Diaavel aspettiamo tue news. io arrivo con un amico (motociclista anche lui, è quello con cui vado regolarmente al Nurburgring, e che quando usciamo in moto mi bastona sempre)
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
mmmmmmmmmmmm si in effetti hai ragione ho appena letto il primo post, ma una domanda, il 25 però è sabato non domenica, vi siete sbagliati?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85mmmmmmmmmmmm si in effetti hai ragione ho appena letto il primo post, ma una domanda, il 25 però è sabato non domenica, vi siete sbagliati? oh, non facciamo scherzi ... io ci sono SABATO ! Domenica NON posso ... ma Ermes, dove l'hai letto domenica? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ok ragazzi,scusate mi ero perso in altre discussioni. allora per me va benissimo alle 9.00 a egna ,ora,li fuori dal casello,uscendo sulla sinistra c'e' un parcheggio se non ricordo male. io sono li in un attimo. sabato alle 9.00 ermes tu ci sei? siamo sicuri: io utenteanonimo01 con il suo amico paolo53 con la moglie. per l'orario se va bene per voi io non ho problemi. scusate ancora il ritardo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Ragazzi, so che mi volete bene, e so che mi perdonerete questa baggianata, non so dove ho letto domenica, e non so dove ho letto l'uscita di piovene rocchette, son fuori, purtroppo sabato lavoro, solo fin le 12 e 30 ma purtroppo lavoro. per stavolta do forfait, mi spiace.
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Ragazzi, so che mi volete bene, e so che mi perdonerete questa baggianata, non so dove ho letto domenica, e non so dove ho letto l'uscita di piovene rocchette, son fuori, purtroppo sabato lavoro, solo fin le 12 e 30 ma purtroppo lavoro. per stavolta do forfait, mi spiace. Ermes, confermo che ti voglio bene e confermo che ti perdono ... ma quanto cacchio sei fuori ? Ti sei fatto riparare la tuta apposta per venire ed hai sbagliato il giorno? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85Ragazzi, so che mi volete bene, e so che mi perdonerete questa baggianata, non so dove ho letto domenica, e non so dove ho letto l'uscita di piovene rocchette, son fuori, purtroppo sabato lavoro, solo fin le 12 e 30 ma purtroppo lavoro. per stavolta do forfait, mi spiace.
Ermes, confermo che ti voglio bene e confermo che ti perdono ... ma quanto cacchio sei fuori ? Ti sei fatto riparare la tuta apposta per venire ed hai sbagliato il giorno? da panico.
|
|
|
ermes,ti voglio anche io un sacco di bene ma ricordami la prossima volta che ci incontriamo ti do un sacco di legnate ti raccomando ricordamelo,non vorrei dimenticarmi dai in primavera in moto ci si rivede
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Un po' di paura di prendere legnate le ho però hè!!!! ;-) No dai mi dispiace, chissà che mi è passato per la testa, vabbeh raga, spero non manchino altre occasioni per vederci.
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Un po' di paura di prendere legnate le ho però hè!!!! ;-)
No dai mi dispiace, chissà che mi è passato per la testa, vabbeh raga, spero non manchino altre occasioni per vederci. tranquillo ermes,guarda che scherzo,ci si vede in moto sui monti lessini,contaci e questa volta ti arrangi,guidi tu se il tempo e' come da previsioni,ci becchiamo una giornata fantastica
|
|
|
Originariamente inviato da diaavel se il tempo e' come da previsioni,ci becchiamo una giornata fantastica Infierisci anche, adesso che mi era venuta la voglia di venire divertitevi
|
|
|
Sono 3 anni che non metto gli sci, se me la cavo ancora, allora bene, al massimo mi ammazzo di grappa e polenta in baita e almeno torno abbronzato Ermes ... è solo un caso che infierisca ancora eh, in amicizia ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Carloooooooooooo, li ci si ammazza a canedarli, affettato e ed altre prelibatezze, ma salvo smentita di Corrado, non penso si mangi polenta. cmq sempre umano lei in amicizia CATTIVO!!!! :-)
|
|
|
si si la polenta si trova,con formaggio o funghi,oppure goulasch. ascolta ermes,mi e' venuta una idea,venerdi sera,stampi un bel foglio e ci scrivi chiuso per malattia,cosi sabato vieni a divertirti con noi,che ne dici?
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
|
Originariamente inviato da icaro sciare,mangiare,bere e farci un mucchio di risate,li io sono maestro,dire cavolate e' il mio forte poi se ci sono i miei fratelli di forum,carlo e paolo,che ci siamo visti un paio di volte ma mi sembra di conoscerli da una vita e' ancora piu' bello ciao icaro ci si vede anche con te vedrai,ti faccio fare due belle risate e se vuoi non parliamo manco di moto
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelsi si la polenta si trova,con formaggio o funghi,oppure goulasch. ascolta ermes,mi e' venuta una idea,venerdi sera,stampi un bel foglio e ci scrivi chiuso per malattia,cosi sabato vieni a divertirti con noi,che ne dici? Azz, me lo aveva proposto anche mia madre, ma ha chiamato il ricovero che han trovato posto per mia nonna, quindi lei non mi può dare il cambio. e se si mettono tutte c'è poco da fare nè!!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
|
Domani ore 9:00 arrivo all'uscita di EGNA/ORA e preparo le gambe per sciare e lo stomaco per mangiare Cmq confermo quanto detto da Corrado, ci sono persone con le quali leghi a pelle, e dopo 10 minuti sembra di conoscersi da una vita. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
CAZ.ZO ... quando si dice la sfiga ... Quella di domani sarà probabilmente l'unica sciata della mia stagione e mi sta venendo un mal di schiena della miseria, porca boia. Per non farmi venire devo essere davvero immobilizzato, quindi conto di esserci assolutamente, ma se dopo 2 o 3 ore dovessi dirvi che vado in baita, beh, abbiate almeno pietà ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |