|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Auguri! lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/10/2011 Locazione: Milano
|
tanti auguri, diavel...io mi sto avvicinando agli anta
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
auguri, buon complenno! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba...e pure io e Carlo siamo ancora guagliuncelli... e finchè i vecchietti tra i cordoli si mettono ancora dietro i giovincelli ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Ego70[i][size=4]anche 15 di cervello hahahahahahaha Dipende dai contesti...in alcuni si, 15anni
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
auguri corrado
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 In questo caso ti delego in mia sostituzione....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 04/07/2010 Locazione: Roma
|
Auguri Diaavel!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Tantissimi auguri!!!!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
AUGURIIII
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
grazie a tutti amici,fa molto piacere. @Ego,non mi offendo per il quindicenne e' vero me lo dice sempre anche mia moglie,non di cervello pero' anche se sono un umile operaio,faccio cose e giochi con lei come un bambino. sono un eterno sognatore,amo essere felice e ridere e far ridere gli altri,credo nei valori degli e negli esseri umani,i rapporti umani per me sono tutto. in ogni caso so purtroppo che la vita mi riservera' situazione e dolori inevitabili,in ogni caso fino all'ultimo secondo della mia vita io non voglio far soffrire le persone che mi circondano e amano,come ha fatto mio padre,io capivo che moriva,ma lui non me lo ha mai fatto pesare. va bhe dai dai via,domani faccio festa con i miei amici e domenica con i miei familiari,peccato che siamo lontani. pfffffffffffff,ecco spente le candeline,grazie ancora
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelgrazie a tutti amici,fa molto piacere. @Ego,non mi offendo per il quindicenne e' vero me lo dice sempre anche mia moglie,non di cervello pero' anche se sono un umile operaio,faccio cose e giochi con lei come un bambino. sono un eterno sognatore,amo essere felice e ridere e far ridere gli altri,credo nei valori degli e negli esseri umani,i rapporti umani per me sono tutto. in ogni caso so purtroppo che la vita mi riservera' situazione e dolori inevitabili,in ogni caso fino all'ultimo secondo della mia vita io non voglio far soffrire le persone che mi circondano e amano,come ha fatto mio padre,io capivo che moriva,ma lui non me lo ha mai fatto pesare. va bhe dai dai via,domani faccio festa con i miei amici e domenica con i miei familiari,peccato che siamo lontani. pfffffffffffff,ecco spente le candeline,grazie ancora Corrado sei un grande, sono felice di averti conosciuto ... e comunque il fatto di essere lontani non ti servirà ad evitare di offrirci da bere ... una grappa mentre si scia è sempre utile a carburare Un abbraccio, a presto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da diaavelgrazie a tutti amici,fa molto piacere. @Ego,non mi offendo per il quindicenne e' vero me lo dice sempre anche mia moglie,non di cervello pero' anche se sono un umile operaio,faccio cose e giochi con lei come un bambino. sono un eterno sognatore,amo essere felice e ridere e far ridere gli altri,credo nei valori degli e negli esseri umani,i rapporti umani per me sono tutto. in ogni caso so purtroppo che la vita mi riservera' situazione e dolori inevitabili,in ogni caso fino all'ultimo secondo della mia vita io non voglio far soffrire le persone che mi circondano e amano,come ha fatto mio padre,io capivo che moriva,ma lui non me lo ha mai fatto pesare. va bhe dai dai via,domani faccio festa con i miei amici e domenica con i miei familiari,peccato che siamo lontani. pfffffffffffff,ecco spente le candeline,grazie ancora
Corrado sei un grande, sono felice di averti conosciuto ... e comunque il fatto di essere lontani non ti servirà ad evitare di offrirci da bere ... una grappa mentre si scia è sempre utile a carburare
Un abbraccio, a presto non ho parole,grazie e sul grappino contaci
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Eppi bordei tu iu... Eppi bordei tu iu... Eppi bordei Corrado... Eppi bordei tu iuuuuuuuuuu!!! E, se posso, tanti auguri anche a bymaxx, visto che è saltato fuori che sono della stessa stagione Mille di questi giorni ragazzi!!! Ciao!!! P.S. diaavel non ti spiace vero se ti ho chiamato per nome anche se praticamente non ti conosco??? Andrea
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da Herr Fritz 27P.S. diaavel non ti spiace vero se ti ho chiamato per nome anche se praticamente non ti conosco??? Andrea non preoccuparti Fritz, qui sul forum, e anche fuori, ci diamo tutti del "tu", sarebbe strano invece darsi del "lei"! E poi Corrado è talmente una brava persona che quasi ci rimarrebbe male se gli avessi dato del "lei". mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 vedremo vedremo..... a 31 anni forse ho esagerato a considerarmi "giovincello" Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberone hai detto bene ... vedremo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Mi accodo agli auguri di buon compleanno!
- Un quasi quarantunenne -
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein
Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Guest |