|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Chi è il signor perla? E' il proprietario del cane che ha morso la signora?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ermes_85Chi è il signor perla? E' il proprietario del cane che ha morso la signora? No, Massimo Perla, citato da Lumachina, e' un addestratore italiano molto noto, soprattutto per aver preparato molti cani utilizzati in film e spot pubblicitari. Ma non voglio dire che faccia solo questo; semplicemente da cio' che ho letto non e' mai stato per me un modello. Preferisco altri soggetti, come Graeme Sims, per esempio.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Fender, sai che da quello che ho capito il padrone del cane, non è un professionista, ma solo un comune cittadino al quale il cane (il dogo argentino appunto) è finito in acque gelate per più di 20minuti?
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Fender, sai che da quello che ho capito il padrone del cane, non è un professionista, ma solo un comune cittadino al quale il cane (il dogo argentino appunto) è finito in acque gelate per più di 20minuti? mi hai anticipato. dopo aver letto il primo articolo, ho letto le altre notizie piu' approfondite e precise. I due che accompagnavano il dogo in studio erano due vigili del fuoco, di quelli che hanno salvato il cane che era caduto in acqua. meglio per la categoria; ma peggio, molto peggio per chi li ha mandati in quello studio con quel cane sconosciuto, senza qualcuno "esperto" che li accompagnasse. anche il proprietario deve essere un bel soggetto; il cane non era ne microcippato, ne vaccinato..... a parte tutto cio', riconfermo quello che ho detto in precedenza su questa faccenda. aggiungo solo che, come con estrema facilita' accade negli USA, quel povero cane non venga "addormentato" perche' catalogato come pericoloso morsicatore..... sarebbe proprio una beffa orribile!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Speriamo di no, ma la regia, non ci arriva che un cane di quella taglia dopo un trauma del genere, senza padrone, ed in un ambiente del genere, possa diventare pericoloso senza un professionista nei paraggi? BaH!!!
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Speriamo di no, ma la regia, non ci arriva che un cane di quella taglia dopo un trauma del genere, senza padrone, ed in un ambiente del genere, possa diventare pericoloso senza un professionista nei paraggi? BaH!!! tutto fa brodo per lo show....
|
|
Guest |