|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Caro Pandorone, ma lavori ancora con Zaira?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Originariamente inviato da Ego70io di solito prendo quello che si ferma a san zenone alle 08.34. se sei su quello ci si può beccare. Sorry, di solito a quell'ora sono già a destinazione... Peccato... A meno di sorprese... Ciao!!!
|
|
Iscritto: 10/06/2004 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba Caro Pandorone, ma lavori ancora con Zaira? grande bonni, come butta? zaira ho saputo che s'è rifatta er seno ancora piu grosso, non la vedo da almeno 4 anni ... ma alcuni colleghi mi riportano ancora notizie e aneddoti , ma ormai s'è sposata , ha messo la testa a posto ... so che il marito è un cristone di un metro e novanta , dice che durante i rapporti orali stanno tutti e due in piedi e lui , grande fumatore , i'appoggia pure un posacenere in testa... ahahahahahahahahahahahahaah!!! bella!
Non vorrei mai fare parte d'un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da DIABAULIK so che il marito è un cristone di un metro e novanta , dice che durante i rapporti orali stanno tutti e due in piedi e lui , grande fumatore , i'appoggia pure un posacenere in testa...
ahahahahahahahahahahahahaah!!!
bella! grande! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da DIABAULIKOriginariamente inviato da bonalex/Jabba Caro Pandorone, ma lavori ancora con Zaira?
grande bonni, come butta?
zaira ho saputo che s'è rifatta er seno ancora piu grosso, non la vedo da almeno 4 anni ... ma alcuni colleghi mi riportano ancora notizie e aneddoti , ma ormai s'è sposata , ha messo la testa a posto ... so che il marito è un cristone di un metro e novanta , dice che durante i rapporti orali stanno tutti e due in piedi e lui , grande fumatore , i'appoggia pure un posacenere in testa...
ahahahahahahahahahahahahaah!!!
bella! ahahahahahahahahahahahaha
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Un giorno mi sono fatto 20 km con i rollerblade....grazie trenitalia....ero andato a pattinare e al ritorno non c'era il treno...e i fifth element della roces non vanno un....(TESTO RIMOSSO)
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |